Super Flower 450W Titan Black 14 cm, che ne dite?

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Super Flower 450W Titan Black 14 cm, che ne dite?

Messaggiodi nrgextreme59 il 15 gen 2006, 12:09

Ho in mente di prendere questo Ali , però non sono ancora convinto al 100%.
Vi Spiego, cerco un ali silenzioso, affidabile, stabile e longevo che però abbia i cavi modulari(così posso scegliere io che cavi mettere!!!!) e anche la possibilità di regolare ANCHE manualmente la vetola per massimizzare prestazioni e rumore.
Questo Superflower ha quest'ultime 2 caratteristiche, non so bene però su rumore, affidabilità stabilità e longevità come sta messo??
Io lo trovo a 110 euro comprese spedizioni, c'è di meglio? Che mi consigliate?
nrgextreme59
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dic 2005, 00:33

 

Messaggiodi Genesi il 15 gen 2006, 12:22

Ti consiglio di sfruttare la questo:
http://www.amdplanet.it/forum/viewforum.php?f=30
troverai sicuramente qualche indicazione per aiutarti......nel frattempo ti consiglio:
Enermax liberty 500W (euro 95,40)
Aerocool Power Supply Turbine Power , ATX 450W, P5 (euro 77,14)
LC Power 480W LC-6480S Scorpio (eruo 54,00)
Mi sembrano tutte ottime scelte :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00

Messaggiodi nrgextreme59 il 15 gen 2006, 12:51

Si avevo già visto le recensioni, però non ho trovato nessun ali con le caratteristiche che richiedo (cavi modulari e regolazione anche manuale della ventola) nelle recensioni. Quindi siccome questo ali Supoer flower ce le ha volevo sapere cosa ne pensavate proprio per vedere se qualcuno lo abbia mai provato.
Ad esempio l'aerocool ha i cavi modulari ma non la regolazione anche manuale così come l'LC, e l'enermax liberty.
é importante per me questa funzione di regolazione anche manuale per la notte, perchè ho letto che in molti casi la regolazione automatica tramite pfc non è che sia molto efficace!!
nrgextreme59
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dic 2005, 00:33

Messaggiodi enzoexpo il 15 gen 2006, 14:58

Ciao...l'ali da te indicato sicuramente è un ottimo ali,ho appena visto le caratteristiche,però io ti consiglierei il nuovo Enermax liberty 500 xchè oltre la validità del prodotto anche nn avendo il regolatore x la velocità della ventola dovrebbe essere molto silenzioso... :wink:

Ciao... :D
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
Avatar utente
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 07 feb 2004, 16:08
Località: Napoli

Messaggiodi lionner il 15 gen 2006, 15:14

enzoexpo ha scritto:Ciao...l'ali da te indicato sicuramente è un ottimo ali,ho appena visto le caratteristiche,però io ti consiglierei il nuovo Enermax liberty 500 xchè oltre la validità del prodotto anche nn avendo il regolatore x la velocità della ventola dovrebbe essere molto silenzioso... :wink:

Ciao... :D


quoto enzo
io punterei su enermax ke è una garanzia. Poi dalla foto credo ke la ventola montata sul liberty dovrebbe essere una 14 cm, quindi ottima efficinza e basso rumore
ciaooooooooooo
Immagine
Avatar utente
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4346
Iscritto il: 07 apr 2005, 17:44
Località: SALERNO


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite