D-Link DSL-524T

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

D-Link DSL-524T

Messaggiodi FridayChild il 03 mag 2006, 12:37

Sto per comprarlo. Utilizzo: ADSL2+ di Libero, a cui devo fondamentalmente collegare il mio PC fisso con la possibilita' di uno o due altri PC, sempre via cavo (il wireless non mi interessa). Mi interessa che abbia un firewall interno con NAT e port forwarding.
Che ne pensate? Mi viene proposto a 55 euro + IVA=66 euro (il prezzo di listino, piu' o meno).
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
Avatar utente
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 988
Iscritto il: 25 feb 2005, 17:13

 

Messaggiodi Galai il 04 mag 2006, 09:13

dieri che è un ottimo prezzo..quanto al prodotto in se per se se nn ti interessa il wireless..direi che è perfetto per i tuoi scopi e poi D-Link non è certo una marca di serie Z...quindi lo prenderei....

Ah piccolo aneddoto....quando presi il router (Netgear DG834 con caratteristiche analoghe a quello in questione) anchio dissi non mi serve il wireless...beh adesso è un po' che sto facendo pensieri su un acces point da aggiungerci....pensaci bene prima di prenderlo senza Wi-Fi :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite