Digitale terreste pinnacle usb....DISPERATO

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Digitale terreste pinnacle usb....DISPERATO

Messaggiodi melo84 il 12 giu 2006, 14:38

Ragazzi ciao a tutti, sn veramente disperato, il mio pc è maledetto e negli ultimi giorni mi ha dato problemi d ogni sorta che speravo d'aver risolto con le ultime notti insonni! oggi sn andato a comperare il digitale terreste della pinnacle su usb, arrivo a casa bello felice, attacco e installo il tutto, nessun problema di riconoscimento ma.............durante la ricerca canali scatta la schermata blu di winzoz che mi dice di un errore mortale eche win ha bloccato tutto per evitare guai perggiori! bene ho rifatto tutta la trafile un centinaio di volte e mi da sempre l errore e mi riavia il pc e morale nn posso usare nulla! Ho pensato a un prob HW perchè da qndo ho sostituito la ram sn cominciati un po di problemi...ma nulla anche con la vecchia la solfa non cambia! il nuovo Hd sembra andare perfettamente.insomma nn so cosa fare! AIUTOOOOOO...vi prego.
grazie in anticipo
melo84
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 mar 2006, 12:10

 

Messaggiodi Aragorn il 12 giu 2006, 14:43

mi posti la tua configurazione hw e il modello esatto della pinnacle


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi melo84 il 12 giu 2006, 23:52

niente ho portato il pc dal tecnico e ha detto che ha problemi hw...il bello che il pc ha 3 mesi e c ho speso su di tutto! speriamo non sia la mobo....mah vedremo....grazie per l interessamento. Sperum in ben
melo84
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 mar 2006, 12:10


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite