Consiglio x acquisto volante pc

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Consiglio x acquisto volante pc

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 22 ott 2007, 09:18

Ciao raga, è un po' di giorni che mi si è rotto il volante che avevo, il mitico thrustmaster RGT Force Feedback Pro (volante con 4leve a farfalla, leva del cambio sequenziale, volante con force feedback e 3 pedali, mancava solo il freno a mano XD) e in questi giorni sto cercando qualcuno che me lo possa riparare, perchè l'ho preso a una fiera dell'elettronica e nn so dov'è in italia quel negozio li. Nel frattempo però sto anche cercando un ottimo sostituto per poter continuare a divertirmi al pc, le mie richieste sono: un volante economico che abbia il force feedback e la pedaliera, vorrei chiedere di più ma per stare in un prezzo davvero contenuto mi devo adattare. Danielluz mi ha consigliato questo volante: Logitech FORMULA FORCE EX. Voi? che mi consigliate?
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

 

Re: Consiglio x acquisto volante pc

Messaggiodi locca il 26 nov 2007, 00:06

pota dipende se lo terresti solo coem sostituto ma vuoi un sostituto decente potresti prendere orami com poco un

logitech driving force pro nuovo oppure se vuoi risparmiare usato ti posso assicurare che e un volante a prova animale


(resiste a me) io ce l ho da 2 o forse 3 anni mai avuto problemi e di ore di uso ne ho fatte veramente un un macello

unico difetto ogni tanto sclera la pedaliera per la polvere ma si tratta solo di aprire pulire e spruzzare sui potenziometri il riattivante elettrico tutto li

il difeto della pedaliera v ain rapporto a quanto lo si usa ad usarlo 3 ore al giorno tutti i giorni dovevo pulire circa ogni 2 mesi


ecco tutto se ti puo essere d aiuto ciao ciao
locca
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 16 nov 2007, 12:57
Località: vagante per l europa su un panda 750 di 19 anni


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite