SCELTA CASE LIAN LI Cé DI MEGLIO A 150 EURO

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

SCELTA CASE LIAN LI Cé DI MEGLIO A 150 EURO

Messaggiodi vodka il 15 lug 2009, 20:48

salve ragazzi , ogni tanto vi vengo a trovare , spero qualkuno , mi possa aiutare nella scelta di un CASE LIAN-LI
dopo un aquisto sbagliato, e frettoloso ( case Xigmatek MIdgard .. troppo forellato ) son più propenso , ad un case + minimalista e semplice e tipo fulltower ho ben 4/5 HD da istallare + la mia config.. in firma (la quale cambierò + avanti con AM3 chipset Sb 800 ... aspettiamo a natale ) :santa:
comunque
dopo varie discussioni e post aperti in vari forum , avevo optato per un LIan Li PC-G70 , tra cui avevo mandato un PVT a Tanjama riguardo alla problematica sistemazione cavi nel pannello dietro alla mobo ,( siccome è possessore dello stesso CASE PC-G70 ..infatti mi ha confermato, tramite PVT .. che è impossiile nasconderli dietro ...ed in più è abbastanza rumoroso / vibrante ... lo ringrazio , x le delucidazioni date :ok:
ora, visto l'andare della situazione mi posso permettere una spesa di 210 euro , che sia SIMIL FULLTOWER ovvero i 55 Cm . da tenere in considerazione x L'altezza sarebbero l'ideale e non di +
quind mi hanno consigliato questo Lian-li PC V1010 B qui rec. tradotta http://translate.google.it/translate?hl ... %26hl%3Dit
questo avrebbe tutti , i contributi :D
l' unica differenza .. è che non mi piace la disposizione dell'alim. in basso, :(
( con lo xigmatek ho avuto prob di risonanza x via dell'alim .in basso ( ALI. LC POWER LC6550 REVII.. bhe sìì in effetti è un pò rumorosa la ventola :( ) .. si cambirà ali + avanti .
e avevo addocchiato anche il coolermaster ATCS 840 ... qui pag. già tradotta http://translate.google.it/translate?hl ... %26hl%3Dit solamente che leggendo in rete recensioni dicono che i pannelli son alquanto leggerini , e non ha il supporto x la CART non sò neanche che cosa vul dire ? BHOO ??
comunque voi di AMD planet cosa mi consigliereste !? vorrei rimanere su Lian LI se avete alto da proporre .. , e mi raccomando non middle tower , ne sarei contento
un sentito grazie
MOBO asus A8R32MVP-DELUXE- DISS..ZALMANN 9500led - CPU opty 170 -2700MHZ- ALIM.LC power 6550 GP v.II- VGA NVIDIA 8800 GTS 512-RAM- G.Skill F1-4000USU-2GBHZ dual channel -CASE A+PLUS "da capo"
Avatar utente
vodka
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 ott 2006, 21:51
Località: Legnano (mi)

 

Re: SCELTA CASE LIAN LI Cé DI MEGLIO A 150 EURO

Messaggiodi Galai il 15 lug 2009, 21:13

quel lian Li che hai linkato è sicuramente valido..

potresti anche prendere in considerazione il Silverstone SST-KL02B-W

poi ce ne avrei altri da suggerire ma hanno tutti l'alimentatore in basso.. soluzione che prende sempre più piede, specie nei case di fascia alta..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: SCELTA CASE LIAN LI Cé DI MEGLIO A 150 EURO

Messaggiodi vodka il 15 lug 2009, 21:15

galai sempre presente .. ciao ti ringrazio innazitutto
comunque perckè se non disturbo nel chiedertelo .. il LIan li ??
vabbè x lali in basso posso sorvolarci , eventualmente altri .. adesso vado a vedere il silverstone , e comunque vorrei rimanere in Lian li dici che faccio bene ?
ciao

edit.. ho visto il silverstone ma è anche lui piccolino e molto traforato davanti :? dentro ho poco spazio se mettendo 5 Hd non saprei come lavorarci dentro , se ho bisogno di spazio
MOBO asus A8R32MVP-DELUXE- DISS..ZALMANN 9500led - CPU opty 170 -2700MHZ- ALIM.LC power 6550 GP v.II- VGA NVIDIA 8800 GTS 512-RAM- G.Skill F1-4000USU-2GBHZ dual channel -CASE A+PLUS "da capo"
Avatar utente
vodka
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 ott 2006, 21:51
Località: Legnano (mi)

Re: SCELTA CASE LIAN LI Cé DI MEGLIO A 150 EURO

Messaggiodi Galai il 15 lug 2009, 21:31

ciao vodka..
eheh ultimamente poco..

ma si fa quel che si può..
veniamo a noi.. anzi ai case... :asd:

pensavo anche a

Cooler Master HAF Mini RC-922

Cooler Master RC-690 ( uoi leggere l'articolo pubblicato sul sito)

Lian Li PC-9B
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: SCELTA CASE LIAN LI Cé DI MEGLIO A 150 EURO

Messaggiodi Galai il 15 lug 2009, 21:32

mm se andiamo oltre i 55 cm?

così poi nn ci sarebbero problemi di spazio
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: SCELTA CASE LIAN LI Cé DI MEGLIO A 150 EURO

Messaggiodi vodka il 15 lug 2009, 21:39

Galai ha scritto:mm se andiamo oltre i 55 cm?

così poi nn ci sarebbero problemi di spazio

infatti L' HAF e troppo aperto e il 690 è un pochino blando e il ilian li PC 9 è bellino ma son tutti e tre basssini anche se poi ha abbastanza spazio , ma comee detto mi piace un SIMIL FULL credo che non , ce ne siano in giro meglio dei lian li PC V1010B ... e parlo anche come qualità !! :D
il problema . come ben tù non sai è .. che avevo preso il XIGMATEK midgard , che poi è una copia del 690 , e comunque lo riportato indietro da drako ( non sò se si può scrivere il neg. ) bhè comunque mi hann fatto un buono di 69 euro da spendere presso di loro, avevo visto anche i Lancool K7 ( sottomarca lian li ) ee comunque da Drako non cè molta scelta , se non di prezzo x ciò che ho postato ( PC V1010B ) .
se a sapere che potrei ordinare altri modelli che a listino non ci sono ,.. :? dico credo non avendo però chiesto, e sentito ad orecchie , x la fattibilità .. scelta altri modelli !!
tipo il lIan li Pc A 70 questo è il mio modello :D ma è un tantino alto 60 Cm
garzie
MOBO asus A8R32MVP-DELUXE- DISS..ZALMANN 9500led - CPU opty 170 -2700MHZ- ALIM.LC power 6550 GP v.II- VGA NVIDIA 8800 GTS 512-RAM- G.Skill F1-4000USU-2GBHZ dual channel -CASE A+PLUS "da capo"
Avatar utente
vodka
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 ott 2006, 21:51
Località: Legnano (mi)

Re: SCELTA CASE LIAN LI Cé DI MEGLIO A 150 EURO

Messaggiodi vodka il 10 gen 2011, 19:25

sii cè di meglio ...scusate mà volevo aggiornare il mio Post ...comprato circa 1 annetto fà Lian Li PC60 NF ...e tutto sommato ho anche fatto una mini recensione ...
ed è un signor Case :D


Lian Li PC60N
ImmagineImmagineImmagine

Tolto dal suo , imballo il Case ricalca quello che dice Lian li :
minimalista , sobrio ed elegante con i suoi 6 Kg , sembra un Figurino ... mà non è tutto d'oro ciò che luccica !! Si vedrà ....
Le dimensioni sono 210mm x 470mm x 490 millimetri (W, H, D). supporta ATX, & Micro-ATX , con 4x 3.5" drive bays; 8x PCI Expansion Slots, and 5x 5.25” HDD bays con un rimovibile 5.25” a 3.5” convertibile
Comunque il case è tutto di Alluminio
Il telaio è di circa un 2 mm di spessore , come i Drive Bay e i Drive HD
il rivestimento sembra , essere un pò più slim , vedendo i pannelli siaremo intorno ai 1,5 mm .
Purtroppo venivo da un Silverstone ... continuiamo
Una cosa molto importante , Tutto il Blocco HD si può ruotare , avendo così gli HD perpendicolari alla mobo , con la possibilità , per l'appunto che l'aria della ventola dà 140 mm , posta davanti , non venga ostruita dall'incomoda posizione degli HD messi dì traverso .
Ottimo
MOBO asus A8R32MVP-DELUXE- DISS..ZALMANN 9500led - CPU opty 170 -2700MHZ- ALIM.LC power 6550 GP v.II- VGA NVIDIA 8800 GTS 512-RAM- G.Skill F1-4000USU-2GBHZ dual channel -CASE A+PLUS "da capo"
Avatar utente
vodka
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 ott 2006, 21:51
Località: Legnano (mi)

Re: SCELTA CASE LIAN LI Cé DI MEGLIO A 150 EURO

Messaggiodi Galai il 11 gen 2011, 19:06

ottimo acquisto :wink:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite