CPU a DIESEL....sara messenger???? mah....

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

CPU a DIESEL....sara messenger???? mah....

Messaggiodi spasmo86 il 19 feb 2004, 23:10

ciao....
quando accendo il computer e inserisco la password utente, il desktop mi appare con tutte le icone ed il computer sembra che si sia avviato regolarmente(sparisce anche la clessidra nel puntatore) poi però se provo ad aprire una qualsiasi applicazione mi accorgo che il computer non lavora e non mi lancia l'applicazione. dopo circa 5 min d'orologio mi appare l'icona di mesenger e quella del norton di fianco all'orologio e tutti i programmi che avevo cercato di aprire prima mi si aprono tutti insieme...
guardando il task manager ho notato che quando accendo il computer il processore non lavora (utilizzo cpu 0%)... cosa posso fare per far si che la mia cpu lavori sempre? fin dall'inizio?? c'è un modo x eliminare definitivamente il messenger?? grazie mille.
-------------------------------------------------------------------------------------
asus a7n8x
athlon xp 2000+ palomino
cooler master aero 7 lite
ram ddr400 a-data 512 mb
hd 80 gb ata100 7200 giri
geforce 4 mx 440se
windows xp professional sp1 + tutti gli aggiornamenti di winows update
-------------------------------------------------------------------------------------
spasmo86
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 03 apr 2003, 19:58

 

Messaggiodi kryptonite il 23 feb 2004, 00:41

Salve, ciao
sinceramente xp pro e il norton sono belli pesantucci per un2000
è da tanto tempo che usi xp pro ?
hai provato a vedere la percentuale di ram occupata?
prova ad ottimizzare il sistema con lo scan disc e la frammentazione
fammi sapere
ciao
kryptonite
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 feb 2004, 19:33
Località: genova

Messaggiodi roro il 26 feb 2004, 23:45

Uso XP Pro e Norton su macchine anche minori ad un 2000 senza particolari problemi.
Per rimuovere messenger prova a cercare il tool XP antispy.
Prova a scaricare tutto gli aggiornamenti ai prodotti Norton. Se utilizzi la rete è normale che il pc tardi a rispondere in quanto prima deve verificarne la configurazione. Tale problema è accentuato dalla presenza di Norton che però giudico molto utile e quindi il difetto è, per me, pienamente ripagato dai vantaggi offerti da tale suite.
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

delusione...

Messaggiodi spasmo86 il 15 mar 2004, 20:50

ho risolto finalmente....
ho provato a riavviare col cavo di rete staccato e non ho dovuto aspettare neanche un secondo x avere il computer disponibile...
che stupido... non ci avevo pensato.. grazie cmq a tutti delle vostre risposte...
spasmo86
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 03 apr 2003, 19:58

Messaggiodi Rudi il 15 mar 2004, 22:34

Succede anche a me da quando ho configurato la lan tra portatile e pc con il cavo cross...se mi dimentico di spegnere il modem prima di avviare xp, riavvio con il tasto reset...faccio prima....questo perchè quel zuzzuso di norton fa la scansione della rete anche se il portatile è staccato :evil:
Avatar utente
Rudi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 gen 2004, 14:35


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite