cold war e starforce

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

cold war e starforce

Messaggiodi joijoi80 il 10 feb 2006, 01:20

ragazzi qualcuno ha questo gioco??e se non lo ha come si fa a far partire le copie che hanno lo starforce??io ho provato a disattivare i dischi con lo starfforce nightmare e poi ho montato l'immagine con daemontools....nonostante questo non mi parte....stessa cosa con gli altri giochi starforce... qualcuno mi può spiegare bene la procedura??
joijoi80
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 03 feb 2006, 18:18

 

Messaggiodi alebrescia il 10 feb 2006, 01:55

questo argomento non può essere trattato per regolamento..... presto un mod passerà a chiudere.....
è illegale copiare giochi, cd musicali e tutto ciò che è coperto da copyright....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi joijoi80 il 10 feb 2006, 02:04

beh se lo dici tu!!io volevo solo sapere come fare dato che ho il vizio di collezionare i giochi e quindi per non rovinare i cd originali uso i backup solo che con questi tipi di protezioni di adesso volevo sapere se c'era qualche modo per usarli lo stesso!!non mi pare sia illegale copiarmi i miei giochi giusto???anche perche un gioco di 60 euro ti rode poi se si rovina!!!cmq se è vietato parlare di queste cose fa niente!!!GRAZIE LO STESSO!!EVITERO' IN FUTURO!
joijoi80
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 03 feb 2006, 18:18

Messaggiodi alebrescia il 10 feb 2006, 02:09

nessuno ha alzato la voce..... ti è stato detto solo quale regola abbiamo.... e per evitare che tali informazioni siano usate anche da quelli che il gioco l' hanno copiato, evitiamo di parlarne. e la garanzia che il tuo sia originale non ce la dà nessuno, quindi è meglio non parlarne.
ciao
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi Aragorn il 10 feb 2006, 02:10

la legge ti consente di fare una copia di backup dei tuoi originali
cmq la prossima volta specificalo subito che hai l'originale perchè ale ha fatto benissimo a riprenderti, perchè la pirateria è reato e il forum è oggettivamente responsabili degli argomenti trattati al suo interno.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi joijoi80 il 10 feb 2006, 12:06

beh scusate non sapevo che non si poteva parlare di questo. cmq per prima non ho alzato la voce...è solo che involontariamente ho scritto in maiuscolo!!
joijoi80
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 03 feb 2006, 18:18


Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron