Football Manager 2009 è un videogioco manageriale di calcio prodotto dalla SEGA e sviluppato dalla Sports Interactive; è il quarto episodio della serie Football Manager. La data d'uscita è prevista per il 14 novembre 2008, mentre la Demo verrà rilasciata alla mezzanotte tra il 1 novembre e il 2 novembre 2008. (it.wikipedia.org)
REGOLA DEL TOPIC
Al fine di non "disturbare" le carriere di altri giocatori è espressamente vietato scrivere il nome di "ragazzi prodigio", o comunque giovani di alto potenziale. Se contro tale semplice regola, il messaggio verrà editato.
Il Motore 3d è sicuramente l'implementazione più importante e significativa di Football Manager 2009, ma sicuramente non l'unica. Di seguito una lista delle principali novità di Football Manager 2009 rispetto alle versioni precedenti della serie Football Manager: Approfondita l'opzione per il controllo delle finanze con nuove implementazioni; Modificato completamente il rapporto con la stampa: possibilità di stringere rapporti personali con i giornalisti, aumentate le opzioni di interazione con i media; Possibilità di rispondere alle conferenze stampe inserendo del testo, e non solo rispondendo a domande preimpostate; Nuovo sistema dei trasferimenti, che li rende molto più realistici rispetto a quelli dei precedenti episodi; Nuovo sistema di gestione di utility (pagelle in tempo reale, statistiche, tattiche...) che sono spostabili e ridimensionabili a proprio piacere durante il match;[1] Ampliate le possibilità di training, rese più individualistiche rispetto alle scorse edizioni; Ampliate le possibilità di interazione con l'allenatore in seconda; Possibilità di verificare i km percorsi da un giocatore in una partita; Possibilità di scegliere il sesso dell'allenatore (uomo o donna); Possibilità di scegliere la skin tra le tre preinserite; Possibilità di usare i soldi guadagnati dal proprio contratto; Introdotti i voti con i decimali ed il senza voto. (it.wikipedia.org)
già, da quest'anno introducono il 3d nella simulazione della partita questo fa figo però ha lo svantaggio che se non è implementato bene limita le situazioni di gioco possibili. staremo a vedere, per me era più necessario un miglioramento nella gestione del mercato.
credimi che è perchè hai un procio degno sotto altimenti la differenza c'è eccome soprattutto con sto gioco che ti frigge la cpu comunque provato, carino dai, approfondirò
diegofio ha scritto:Visto che è l'unico gioco con cui mi diletto e visto che il 14 esce il 2009 potrei creare un topic di riferimento, quanti di voi sono appassionati di FM?
è l'unico gioco con cui mi drogo
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
gia', fm e' molto preciso anche sui nuovi talenti l'unico difetto e' che difficilmente un giocatore potra' esplodere tipo a 25-26 anni come successo ad esempio con toni o con borriello. un caso interessante e' pato, se allenato in modo standard diventa solo un discreto giocatore, ma se gli dai un programma di allenamento suo diventa fortissimo. se in giovane eta' , con gli allenamenti puoi cambiare un giocatore ma tipo a 25 anni se e' brocco quello rimane.
capito.. sembra davvero interessante.. ma in pratica si fa solo i manager, giusto? e mi tocca far da spettatore per 90 minuti durante la partita oppure dura che ne so, tipo 5??