[NA] Vendo Scheda madre ASUS M2N32 SLI DELUXE WIFI edition

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

[NA] Vendo Scheda madre ASUS M2N32 SLI DELUXE WIFI edition

Messaggiodi ocines il 15 gen 2009, 17:47

Ciao ragazzi vendo a malincuore questa stupenda e potente scheda madre dell'asus per veri intenditori ancora in garanzia comprata 7 mesi fà. L'oggeto in questione è in condizioni ottimali tenuta maniacalmente funziona benissimo l'unico problema è che non riesco a rilevare gli hard disk sata,cioè quando accendo il pc l'hard disk non lo vede,non so perchè quindi senza scervellarmi troppo ho comprato un altra scheda. Sono ancora in possesso di tutti gli accessori tra cui microfono array mic asus,ventola aggiuntiva da mettere sui dissipatori,wifi ap solo,etc
Immagine
ANDATE SUL LINK DELL'ASUS e noteretè che mostro di scheda madre http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=101&l3=300&l4=0&model=1163&modelmenu=1

Sono a vostra completa disposizine per ogni domanda ed offerta e se volete qualche foto, offro e pretendo massima serietà leggete bene prima di comprare,considerando che nuova la scheda madre costa ancora 140 euro io penso di fare un ottima offerta facendola a 55 compresa la spedizone con pacco celere 3
Ultima modifica di ocines su 13 feb 2009, 17:31, modificato 4 volte in totale.
ocines
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 dic 2008, 23:57

 

Re: Vendo Scheda madre ASUS M2N32 SLI DELUXE WIFI edition

Messaggiodi ocines il 22 gen 2009, 21:17

il prezzo scende a 55 euro compresa spedizione
ocines
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 dic 2008, 23:57


Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron