[CT+Sped] Vga, HD, Ali, blocchetto, ect......

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

[CT+Sped] Vga, HD, Ali, blocchetto, ect......

Messaggiodi Inlogitech il 25 ago 2009, 13:12

Vendo vari componenti per pc ed un bocchetto, di seguito i prodotti:


A - hd p-ata (ide) 40gb Samsung 5400rpm modello: SV4002H, no bad cluster........ ( per adesso questo solo consegna a mano dato la delicatezza del prodotto )20€

Immagine



B - hd p-ata (ide) 80gb Samsung 7200rpm modello: SP0802N, no bad cluster........ ( per adesso questo solo consegna a mano dato la delicatezza del prodotto ) 25€

Immagine



C - Alimentatore LcPower Titan 560w blu, completo di scatola. Perfettamente funzionante ed usato sempre collegato a gruppo di continuità [url="http://www.lc-power.com/htm/products_detail.php?lang=2&h_id=1&u_id=21&a_id=91"]Qui le specifiche[/url] ......... venduto su altro forum


D - BBA ATI AIW 8500dv 64mb completa di scatola e bundle (cavi e accessori vari mai usati), usata pochissimo...come nuova........ 30€ + sped.

Immagine



E - Thermalright Ultra 120 extreme + Ventola Nanoxia FX 1250rpm box, mai usati........ Venduto su altro forum

Immagine


F - blocco:

- cpu amd sempron 2800+ Palermo skt754 boxato completo di scatola e dissipatore originale
- Dissipatore Artic Cooling Freezer 64, skt754-939-am2
- mobo Asus k8n skt 754 compelta di scatola
- 2x512mb ddr400 Samsung pc3200 cl 2.5 ( mi pare siano delle TCCC )
- vga Asus V8440 deluxe 128mb (sarebbe una geforce4 4400ti) con scatola ed occhiali 3d. Monta come dissi un ArticCooling Silencer.

Il tutto funziona perfettamente e lo sto usando adesso per scrivere sotto linux ubuntu 9.04. La cpu si occa tranquillamente, io l' ho portata per prova fino ai 2,2ghz ma sale di più penso........ 115€ + compresa sped. in j+3

Immagine


p.s: scanso equivoci, nella vendita non è compreso il case











Regole:

- no sconti, qualsiasi comunicazione fatela tramite pvt. Evitate di inquinare il 3d con proposte o comunicazioni inopportune che non verranno neppure considerate.
- i prodotti che vendo sono sempre in ottimo stato, per non dire perfetti, cmq li potete provare davanti a me se la consegna è a mano e venite a casa mia.
- precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo ed ai blocchi.
- in vendita anche fuori dal forum.
- accetto pagamenti in contanti (se con consegna a mano) e/o con postepay (se con spedizione), non si fa credito. Se si spedisce il pagamento deve essere effettuato anticipatamente.
- Spese di spedizione a carico dell' acquirente col metodo che si preferisce.
- non scambio, solo vendita.
- code max 48h, salvo patto contrario.
- In caso di problemi i prodotti potrebbero essere ritirati dalla vendita.
- il 3d di vendita verrà aggiornato prossimamente con nuove aggiunte.
- per rassicurarvi sulla mia serietà ed affidabilità visionate le varie trattative (acquisto e vendita) che ho effettuato su hwupgrade e/o su hwshop con lo stesso nickname.
Inlogitech
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 ago 2007, 13:44

 

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron