[TO+ss] Vendo Asus P6TD Deluxe

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

[TO+ss] Vendo Asus P6TD Deluxe

Messaggiodi Gio88 il 29 nov 2010, 15:16

Come da titolo vendo tale scheda madre comprata in data 13/11/2009 poichè dopo essersi guastata ad Agosto ed averla mandata in assistenza me l'hanno completamente sostituita e mi è ritornata ieri (quindi è nuova, con cavi ancora sigillati).
E' stata comprata in un web-store con sede a Torino e ho avuto conferma che la garanzia si è rinnovata per 2 anni, poichè la fattura copre anche anche pezzi hardware non vi posso fornire l'originale ma come in ogni mia altra vendita lascio i miei contatti in modo tale che se mai un giorno vi dovesse servire, mi potete contattare e apro io la pratica.
La vendo perchè io nel frattempo mi ero comprato quella in firma e mi ci trovo bene. Vendo con scatola e tutto il suo bundle. NON l'ho montata, solo aperta per fa foto !!


Foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prezzo:160+ss (scegliete voi, guardate i prezzi, se volete il j+3 o il pacco ordinario


Regole:
- precedenza consegna a mano in zone a me comode o Valperga Canavese (e dintorni) o Lungo Dora Siena/Palazzo Nuovo (principalmente il lunedì o il martedì mattina);
- pagamento anticipato tramite postepay o in contanti se a mano;
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita dato che è in vendita anche su altri canali;
- valuto scambi;
- non inquinate il topic usate i pvt;
- la precedenza è a mano e non metto una regola alle code in quanto la spedizione la posso solo fare da lunedì in poi(sempre che non nevichi troppo e non riesca a muovermi di casa) quindi sarebbe inutile tale regola.




CODE:




Grazie !



Le foto hanno il nome Joe18 poichè le ho fatte con il nick di hwup !
CPU: Intel i7 920@3.6ghz DISSI: Noctua NH-D14 VGA: Sapphire 5850 1GB HDD: RAID0 2*BARRACUDA 250GB RAM: Corsair DDR3 1600 (3*2GB) 7-7-7-20 MOBO: P6X58D-E CASE: CM690 ALI: Corsair 650W TX
Avatar utente
Gio88
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 22 nov 2005, 16:26
Località: Sulle ali dell'ADSL...

 

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron