aiutatemi a scegliere la mia moto!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi stress@mi il 07 mar 2007, 00:55

l'avevo parcheggiata un po in salita col cavalletto laterale..quando sono tornata un st***o aveva parcheggiato il suo motorino attaccato alla mia moto sul lato sinistro...cosi sono montata dalla parte destra e quando ho tirato su la moto, non so come, questa ha cominciato a scivolare un pochino giusto per farmi sbandare e perdere l'equilibro per finire poi sulla destra....ho tentato di tenerla su fino a metà ma poi o la schiena o la moto. Capita.

scalogna nera direi io :evil:
ma non gliene hai dette quattro all'imbecille :grrr: ?!
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

 

Messaggiodi Ghost il 07 mar 2007, 10:40

tanjama ha scritto:la sv la detesto....proprio ad estetica e vorrei cmq passare ad un 4 cilindri

cmq ragazzi ho deciso

fazer 600 anno 2003 (costa giusto per le mie tasche)

adoro l'fz6 ma costa ancora troppo per me.

Spero si la moto giusta per la mia guida, la definirei docile e dolce, ma ogni tanto mi piace pure tirare un po, sempre con la testa allacciata.

Non sono una che guarda, coppia, giri, riprese assurde...mi piace girare in tranquillità e in scioltezza, vivo la moto da principiante (1 anno appena) e vado cauta come dovrebbe essere giusto. Cerco di sentirla e di capire cio che chiede senza star troppo sul contachilometri, sul grado di piega. Mi piace anche andar piano, tranquilla. Magari addosso a me la moto è uno spreco, ma mi sento sicura cosi.
La velocità, per ora, la lascio agli altri.

ps. si sono caduta da ferma...un delirio...mi sono aperta il ginocchio...ed ero proprio ferma ferma. La moto ha sbandato e non è possibile tenerla su. Per non farmi male alla schiena e per non rimanere con la gamba sotto, ho fatto un numero da circo ma sfortunatamente con una gamba non c'è l'ho fatta. L'asfalto, specialmente se mal tenuto, è duro e pericoloso.

pss. 180.000km civic 90cv 1.4 anno 99...mai una rogna, mai un problema...avrò messo sopra in 4 anni forse 300 euro tra manodopera e ricambi. Ora vendo anche lei, a malincuore, ma va in mani familiari. E' di nuovo dal meccanico, per una piccola revisione. Oggi mi ha chiamato dicendo che va molto bene visto il kmetraggio.
IO ne sono soddisfatissima, è stata la miglior macchina che ho avuto e la prossima sarà della stessa casa.

Grazie a tutti...smacks


sono contento della scelta :D
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Avatar utente
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
Località: Palermo

Messaggiodi tanjama il 08 mar 2007, 13:03

:D :D
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite