Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Re:

Messaggiodi Ciry il 20 set 2007, 23:58

Ciry ha scritto:
Genesi ha scritto:Prenditela comoda nel scegliere l'auto,

Io me la prendo comoda, tant'è che penso di cambiarla (salvo imprevisti) nel 2008,e so già adesso che quando la darò via la mia auto attuale mi mancherà tantissimo (come mi manca tuttora la Uno data via nel 2001) :cry:
Fosse x me nn la cambierei mai, ma purtroppo pure lei invecchia :cry:

E' arrivato il momento, dovrei ordinare la mia nuova auto a 10 20 giorni, una polo comfortline 1.2 colore blu cielo con cerchi da 14"

X le foto della nuova dal vivo ci sarà da aspettare a dopo le feste natalizie in quanto mio padre avendo un Euro 0 da rottamare inizialmente la si prenderà a suo nome poi si farà il trapasso e poi rivenderò la mia fedele corsa in seguito ;)
purtroppo il colore non è proprio il max ma il blu cielo è quello che gli si avvicina di più anche se lo ritengo ancora troppo grigiastro, ma l'alktro blu è troppo scura x i miei gusti.
Allegati
PoloPortland2.jpg
PoloPortland2.jpg (150.22 KIB) Osservato 7197 volte
PoloPortlandRetro2.jpg
PoloPortlandRetro2.jpg (171.54 KIB) Osservato 7197 volte
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

 

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi yuzzu il 21 set 2007, 13:46

molto carina!!!!! ottima scelta!
Immagine
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi ari il 21 set 2007, 14:35

io invece mi sono regalato questa .
arriva a dicembre
il colore e' l'azzurro elettrico della foto sotto
i cerchi sono diversi pero'
Allegati
m_11655_typ_s_z1_z1.jpg
m_11655_typ_s_z1_z1.jpg (201.9 KIB) Osservato 7181 volte
m_11265_s_typ1_z4_z4.jpg
m_11265_s_typ1_z4_z4.jpg (123.41 KIB) Osservato 7175 volte
Ultima modifica di ari su 21 set 2007, 14:41, modificato 1 volte in totale.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi ari il 21 set 2007, 14:38

e la mia intenzione e' di colorare spoiler posteriore e minigonne in verde , il verde della nuova mazda 2
che ne pensate dell'accostamento ?
da notare che le foto le ho taroccate io con photoshop e le tonalita' non sono cosi' precise
Allegati
Minigonne verdi.jpg
Minigonne verdi.jpg (162.79 KIB) Osservato 7173 volte
Alettone verde.jpg
Alettone verde.jpg (122.03 KIB) Osservato 7169 volte
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi nemesys_72 il 21 set 2007, 14:56

bellissime entrambe..
no ari, no lo spoiler di un altro colore, fa tanto "sfigà" come diciamo qui da me..
ste cose lasciale a quelli col golf IV.. :lol:
scherzi a parte, lascia tutto blu elettrico..
ma esce di serie con minigonne eccetera??
e lascia perdere pure gli adesivi che fan troppo fast and furious..
ed è un film, ste cose lasciale ai film o alle piste..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi ari il 21 set 2007, 15:14

Ma il monocromatico non mi piace per niente
anche il mio 127 l'avevo fatto verde e blu
era un 127 del 1976 ,pitturato blu notte metallizzato a grana grossa con la striscia tipo starsky e hutch verde corsa inglese , era stupenda
Le foto sono prese dal sito ATH che e' una marca di aftermarket tedesca che produce questi body kit
in pratica metto le minigonne ,l'alettone posteriore e il paraurti anteriore come modifiche estetiche
originale , la macchina e' cosi' ( vedi foto )
Ovviamente non metto scritte adesive o altre sfigatezze
al limite qualche fiamma sulla fiancata o una grossa patacca sul cofano..... no , scherzo
pero' il colore dell'alettone e delle minigonne lo voglio proprio fare verde....
Allegati
mazda3-09.jpg
mazda3-09.jpg (60.51 KIB) Osservato 7161 volte
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi nemesys_72 il 21 set 2007, 15:31

sì, ma era una 127, roba che ha fatto la storia dell'auto e ci può stare..
magari prima prova a tenerla monocolore e poi cambi, tanto non credo te la colorino in concessionaria, no??
quanto spendi a portarla di qua e a reimmatricolarla??

ciry, che optional ci metti sull'auto??
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi ari il 21 set 2007, 15:43

Si , me la danno gia' colorata come dico io
ma non mi va di pitturarla di nuovo , a parte il tempo e la rottura di portarla dal carrozziere e poi perdera un'altra giornata per andarla a ritirare , per non sire della barca di soldi per la pitturazione che non ho la minima intenzione di sborsare...
la spesa per l'importazione e' nulla , devo solo fare il modello z24 ( credo ) per pagare l'iva , poi all'agenzia delle entrate col modello pagato , mi danno delle carte che devo portare in motorizzazione insieme al certificato di conformita' che devo prendere in Austria, saro' rifornito di un cospicuo cumulo di scartoffie da compilare , bollettini da pagare , santi da pregare e , alla fine , se tutto va bene , mi danno le targhe , faccio l'assicurazione e la vado finalmente a prendere...
mi sembra di essere in quel cartone di Asterix dove venivano spediti da un uffici all'altro su e giu' per tutto il palazzo , o anche in un film di Fantozzi , maledetta burocrazia
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi Ciry il 21 set 2007, 18:46

nemesys_72 ha scritto:ciry, che optional ci metti sull'auto??


ehmm... abbastanza essenziale, fendinebbia e computer di bordo, pensavo al tettuccio apribile in cristallo e all'ESP ma mi sa che dovrò abbandonare l'idea... :roll:
Invece del kit visibilità (coming home, sensore pioggia x tergi e retovisore interno antiabbagliamento automatico) e i sensori pressioni pneumatici e sensori parcheggio non mi sconfifferanno granchè :-s

Qualcuno sa se l'accesso alle lampadine dei fari anteriori della polo è cosa semplice o meno, xchè vorrei eliminare da subito le lampadine "standard" x quelle a luce bianca... 8-)
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi nemesys_72 il 21 set 2007, 21:34

Ciry ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:ciry, che optional ci metti sull'auto??


ehmm... abbastanza essenziale, fendinebbia e computer di bordo, pensavo al tettuccio apribile in cristallo e all'ESP ma mi sa che dovrò abbandonare l'idea... :roll:
Invece del kit visibilità (coming home, sensore pioggia x tergi e retovisore interno antiabbagliamento automatico) e i sensori pressioni pneumatici e sensori parcheggio non mi sconfifferanno granchè :-s

Qualcuno sa se l'accesso alle lampadine dei fari anteriori della polo è cosa semplice o meno, xchè vorrei eliminare da subito le lampadine "standard" x quelle a luce bianca... 8-)


urca, per l'accesso domani sento il mio meccanico se ne sa qualcosa..
occhio con le luci bianche, ce ne sono di bellissime tipo le mtec a 4750k che però non fanno tantissima luce..
io ora ho su delle philips x-treme che son la fine del mondo..
:D
ah, per i led ti potrebbero rompere, sono illegali se non li ha di serie(come le audi nuove)..
lascia perdere sensore pioggia eccetera, son più le volte che fa danni che altro..
fra tettuccio ed esp, preferisci il secondo, anche per una questione di rivendibilità..
poi magari fatti mettere la presa aux-in se non c'è già..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi Ciry il 21 set 2007, 22:41

nemesys_72 ha scritto:urca, per l'accesso domani sento il mio meccanico se ne sa qualcosa..
occhio con le luci bianche, ce ne sono di bellissime tipo le mtec a 4750k che però non fanno tantissima luce..
io ora ho su delle philips x-treme che son la fine del mondo..


Ok, fammi sapere appena sai qualcosa, xchè ho sentito che sulla Focus vecchia x esempio è + "comodo" farlo da sotto (con un ponte) che da sopra e un pò mi romperebbe.
gli P. Xtreme quanti k fa?
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 21 set 2007, 22:55

ari ha scritto:e la mia intenzione e' di colorare spoiler posteriore e minigonne in verde , il verde della nuova mazda 2
che ne pensate dell'accostamento ?
da notare che le foto le ho taroccate io con photoshop e le tonalita' non sono cosi' precise

Mammamia ci sai fare con photoshop, sembra vero il colore verde della minigonna :wink: cmq a me piacerebbe bicolore, poi, è solo una mia opinione
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi nemesys_72 il 21 set 2007, 22:56

Ciry ha scritto:Ok, fammi sapere appena sai qualcosa, xchè ho sentito che sulla Focus vecchia x esempio è + "comodo" farlo da sotto (con un ponte) che da sopra e un pò mi romperebbe.
gli P. Xtreme quanti k fa?


spiacente, ma non c'è scritto nella scatola..
comunque se ti può interessare fa lo stesso colore delle bluevision solo che fa l'80% in più di luce..
8-)
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi Ciry il 21 set 2007, 23:03

nemesys_72 ha scritto:
Ciry ha scritto:Ok, fammi sapere appena sai qualcosa, xchè ho sentito che sulla Focus vecchia x esempio è + "comodo" farlo da sotto (con un ponte) che da sopra e un pò mi romperebbe.
gli P. Xtreme quanti k fa?


spiacente, ma non c'è scritto nella scatola..
comunque se ti può interessare fa lo stesso colore delle bluevision solo che fa l'80% in più di luce..
8-)

mica poco, prese dove?
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Re: Mi sono fatto una...Corsa (opel)

Messaggiodi ari il 22 set 2007, 06:28

=Snake=(ITA)= ha scritto:
ari ha scritto:e la mia intenzione e' di colorare spoiler posteriore e minigonne in verde , il verde della nuova mazda 2
che ne pensate dell'accostamento ?
da notare che le foto le ho taroccate io con photoshop e le tonalita' non sono cosi' precise

Mammamia ci sai fare con photoshop, sembra vero il colore verde della minigonna :wink: cmq a me piacerebbe bicolore, poi, è solo una mia opinione


no , dai , sono complimenti immeritati, ho fatto alla svelta e alla carlona , giusto per vedere che effetto fa.
sembra fatto bene perche' e' molto compressa e rimpicciolita ma se vedi l'originale si nota lo scontorno fatto proprio grezzo
comunque , grazie che non mi lasci solo in questo mondo monocromatico , io , ad esempio , adoravo la polo arlecchino
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

 
PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite