Finalmente è arrivata!! G punto SPORT!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi nemesys_72 il 19 mar 2007, 18:56

allora forse eri te..
era parcheggiata sulla via dove c'è la pizzeria davanti al vescovile, targa DF e poi non ricordo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Messaggiodi Eros_Nvidia il 20 mar 2007, 09:02

DF 919 ero io!!!! :twisted:
visto che carina????? 8-)
DFI infinity nf650i ULTRA-4400@3ghz - 2giga ram marcie che non tengono 1t-8800GTS OC :twisted: -HD Raptor74GB :twisted: -CM Extreme Power 650W
-GRANDE PUNTO 1.3Mjet SPORT 2007- 90cattivi cv!
-L'importante è VINCERE-
Avatar utente
Eros_Nvidia
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 05 lug 2006, 13:01
Località: Scrivania

Messaggiodi nemesys_72 il 20 mar 2007, 09:23

:P
sissì, molto bella..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi MauriAxel il 13 mag 2007, 21:48

riesumo quasta discussione perchè ho bisongo di un consiglio, è arrivato il momento di comprare la 3° macchina la scelta è già ricaduta sulla grande punto l'unico dubbio resta sulla motorizzazzione siamo indecisi tra il 1.2 benzina e il 1.3mjet da 75cv; voi che consigliate tenete conto che con quella macchina si farà in media 20000km l'anno
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi nemesys_72 il 13 mag 2007, 22:37

la famiglia della mia ragazza ha preso il 1.3 mjet da 75cv e non va affatto male..
non consuma quasi niente ed ha anche un bello spunto, l'ho provata proprio ieri..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Ciry il 13 mag 2007, 22:48

:quoto:
Al momento le diesel sono vantaggiose rispetto alle benzina anche x pochi Km annui :wink:
Almeno finchè il governo vede le quote di vendita del diesel e si "inventa" una qualche tassa (non ditemi che non ne sarebbero capaci :evil: )

Ps. il discorso vale se non è previsto un impianto GPL o metano :)
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi nemesys_72 il 13 mag 2007, 22:57

fino ai 15-16k km all'anno la vince ancora il benza su diverse marche, perchè il punto di parità lo si raggiunge dopo 7-8 anni..

dopo c'è da considerare che quando si va a metter le mani su un diesel si spende in media di più che su un benzina..

però in questo caso ha preso in considerazione 2 motori che secondo me son lì-lì..
il benza fa tranquillamente più di 100k km senza metterci le mani, quel diesel lì non è spinto e quindi non dovrebbe aver alcun problema di gioventù..

oppure potresti optare anche per la 1.2 e farci un bell'impiantino a metano o gas, solo che in questo caso, quel che risparmi prendendo il motore a benza, lo vai a spender di impianto..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Ciry il 13 mag 2007, 23:06

nemesys_72 ha scritto:fino ai 15-16k km all'anno la vince ancora il benza su diverse marche, perchè il punto di parità lo si raggiunge dopo 7-8 anni..


Mah, io sapevo che con gli attuali diesel questa soglia si è circa dimezzata :roll:

nemesys_72 ha scritto:oppure potresti optare anche per la 1.2 e farci un bell'impiantino a metano o gas, solo che in questo caso, quel che risparmi prendendo il motore a benza, lo vai a spender di impianto..


Quello che ho detto anch'io, poi se non sbaglio giri anche con le limitazioni al traffico, x la spesa quoto
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi MauriAxel il 13 mag 2007, 23:12

a parita di allestimenti diesel + filtro antiparticolato vengono 2500€ in più e sono una bella bottarella. per il metano o gas l'impianto riduce la capienza del bagagliaio giusto?
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Ciry il 13 mag 2007, 23:31

o rinunci alla ruota di scorta o a parte del bagagliaio :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi Aragorn il 13 mag 2007, 23:38

Ciry ha scritto::quoto:
Al momento le diesel sono vantaggiose rispetto alle benzina anche x pochi Km annui :wink:
Almeno finchè il governo vede le quote di vendita del diesel e si "inventa" una qualche tassa (non ditemi che non ne sarebbero capaci :evil: )

Ps. il discorso vale se non è previsto un impianto GPL o metano :)


in svizzera paese più avanti di noi il diesel costa di + x' c'è la tassa sull'inquinamento

in lombardia formigoni ha annunciato di voler bandire tutti i diesel dalle strade x' sono fra i principali artefici dell'inquinamento atmosferico (xò x me è una bomba di mercato di mosca)


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Ciry il 13 mag 2007, 23:45

Mah, bandirle è improponibile, blocchesti tutto, visto che praticamente tutto viaggia sul trasporto su gomma che sono totalmente diesel, xò non mi stupirei di disincentivi tipo superbollo :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi Aragorn il 13 mag 2007, 23:48

intanto euro 0 benzina e euro 0 e 1 diesel da ottobre nn circolano più e ti assicuro che sono tante

oltretutto gli studi dimostrano che un euro 0 benzina tenuto bene inquina meno degli euro 4 e 5 ....

insomma un bel modo x obbligare un sacco di gente a cambiare la macchina


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi patrix78 il 14 mag 2007, 00:30

MauriAxel ha scritto:riesumo quasta discussione perchè ho bisongo di un consiglio, è arrivato il momento di comprare la 3° macchina la scelta è già ricaduta sulla grande punto l'unico dubbio resta sulla motorizzazzione siamo indecisi tra il 1.2 benzina e il 1.3mjet da 75cv; voi che consigliate tenete conto che con quella macchina si farà in media 20000km l'anno


fatti una GP diesel e vai tranquillo :wink:
Io ed Eros l'abbiamo presa quasi insieme e ne siamo ben soddisfatti... io ho la GP 90 cv alla quale ho un pò di overclock e ora ha 114 cv... un piccolo mostriciattolo :twisted:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Messaggiodi CIROSAT il 14 mag 2007, 02:32

patrix78 ha scritto:fatti una GP diesel e vai tranquillo :wink:
Io ed Eros l'abbiamo presa quasi insieme e ne siamo ben soddisfatti... io ho la GP 90 cv alla quale ho un pò di overclock e ora ha 114 cv... un piccolo mostriciattolo :twisted:


:quoto: in pieno! il 1.3 90CV è il più venduto per la GP.... e con un po di vitamina....... :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

 
PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite