dai ragazzi, se volete suggerimenti o aiuti per risolvere pikkoli problemi (auto, idraulica, elettronica,....) di kualunkue genere, kiedete pure! vedremo se io o kualkun' altro vi potrà dare una mano!
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Io nn riesco a trovare una guida che mi insegni a leggere bene i caratteri sullo schermo!! E' un periodo che leggo la "k" al posto della "c"... Non so se sia un problema della Vga o altro... sai darmi un aiuto?
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
magari per cominciare potresti proporre qualcosa tu, poi magari l richieste arriveranno in seguito.. come argomento è tanto vasto quanto complicato da sviluppare, specie in un forum di pc..
[quote="marcosniper"]Io nn riesco a trovare una guida che mi insegni a leggere bene i caratteri sullo schermo!! E' un periodo che leggo la "k" al posto della "c"... Non so se sia un problema della Vga o altro... sai darmi un aiuto? [/quote
mmmmm prova a girare di 180 gradi il monitor!!! vedrai ke diventeranno tutte C !!!
@nemesis beh, dipende da kuello ke volete fare.....non so, kambiare le kandele della makkina, l' olio, i filtri..... installare un' autoradio....o anke un impianto kompleto... fare pikkole riparazioni in kasa.....