AIUTO! magic europeo

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

AIUTO! magic europeo

Messaggiodi max10891 il 25 giu 2008, 13:42

ciao ragazzi...vi chiedo aiuto perchè mio cugino (13 anni) si è iscritto prima dell'inizio degli europei a magic europeo...il fantacalcio della gazzetta sugli europei diciamo...

non ho seguito io la procedura... fatto sta che si è iscrtitto (7.60€) e poi è entrato nel sito e si è creato la squadra....
alla seconda giornata era 3 (si avete capito bene TERZO!!! 8O ) finiti i gironi c'era il calcio mercato....
e qui sta il prblema...sul suo profilo in internet non è presente la sua squadra!!!
l'altro giorno (prima dei quarti) ho speso 7 euro dal mio cellulare per chiamare 899 et simila per cercare di gestire la squadra via telefono....inutile dire che non ci sono riuscito!
e quindi i quarti sono passati così...senza la possibilità di rimpiaccare i giocatori eliminati dall'europeo dopo i gironi...
ora si ripresenta il problema...stasera (entro le 20.15) c'è da mettere in campo la formazione....e non si riesce di nuovo a gestire la squadra via internet...e neanche via telefono (non accetta proprio categoricamente che io voglia gestire la mia squadra..)

ho inviato le mail alla gazzetta...volete veramente sapere la loro risposta?................ :?

"Si vede che si è collegato durante i 25 minuti in cui il server eseguiva i calcoli...per il resto il calcio mercato ha funzionato benissimo."

(sono le parole esatte...a parte qualche sdolcinata parola messa qua e la...tipo Gentile cliente...Cordiali saluti...in somma alla fine quello che conta è quello che 'è scritto sopra...)

ora io cosa faccio??
parlare con un operatore gazzetta al telefono??ad avere un numero!!!!!
email? gia spedita un'altra dicendo che non mi è ancora possibile gestire la mia formazione da internet...

insomma mi da parecchio fastidio sta cosa...visto che mio cugino con ste cose ci sa parecchio fare (intendo con il fantacalcio..è un malato di queste cose.. :D )
visto gli ottimi risultati alla fasedei gironi...(arrivando terzo gli è stato comunicato via lettere cartacea che ha vinto un TV LCD acert da 19" e che gli sarà consegnato per corriere entro fine giugno...) mi spiace per lui oltre che per i soldi buttati...io è una settimana che scartabello il sito della gazzetta alla ricerca di qualcuno (o qualcosa a questo punto :? ) che sappia darmi spiegazioni..

qualcuno di voi ci gioca? sa come risolvere il problema? avete idee?

grazie a tutti!! e scusate la pappardella di righe...mi è scappato anche un piccolo "sfogo" personale...

p.s. appena rispondono alla mail ve la posto...
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

 

Re: AIUTO! magic europeo

Messaggiodi max10891 il 25 giu 2008, 15:14

Ciao,
ti abbiamo chiamato a casa ma senza risposta..
Contatta la helpline tecnica al numero 199242425 dalle ore 10 alle 16,
grazie.
Saluti, lo staff di Gazzetta.it

ecco la risposta...essendo che hanno chiamato casa di mio cugino (alias casa dei miei zii)...bho strano che nessuno abbia risposto...comunque adesso si vede..tra un 3 quarti d'ora li chiamo e sento cosa mi dicono...
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: AIUTO! magic europeo

Messaggiodi max10891 il 25 giu 2008, 18:06

allora...finalmente ho risolto tutto!

ho chiamato e una ragazza GENTILISSIMA mi ha spiegato il tutto...
mi ha chiesto l'email ed è risalita al problema...mio cugino si è iscritto 2 volte...in uno ha creato la squadra e nell'altra no...il numero che si è segnato era solo del profilo senza squadra....mi ha dato il profilo corretto sono entrato ed ora funziona tutto!!!

grazie lo stesso a tutti!!

ciao
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite