Abduction nello Staffordshire

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Abduction nello Staffordshire

Messaggiodi takion il 17 ago 2009, 19:08

La cosa è seria, e catalogata, ma a me fa venire da ridere. Penso a come si siano c***ti sotto i due...
avrebbero dovuto invitare l'alieno ad attendere un poco, andare a casa, e tornare con uno spremi limoni; chissà chi sarebbe scappato?

Battuta a parte: ci hanno smenato loro e ora passeranno il resto della loro vita a chiedersi cosa mai volesse da loro un'altra razza più evoluta...eh, sì, perché ci sono qualcosa come 10.000 anni di differenza!

LONDRA – Non erano ubriachi, non avevano assunto sostanze stupefacenti. Ed erano sicuri di ciò che avevano appena visto: un alieno dalla testa a forma di limone che spuntava da un disco volante. “Vogliamo voi, venite con noi”, intimava l’extraterrestre. I due giovani, a quel punto, se la sono data a gambe, rifugiandosi nella locale stazione di polizia dello Staffordshire, dove hanno denunciato l’accaduto. Che oggi rientra tra gli Xfiles del ministero della Difesa (Mod) britannico de-secretati in collaborazione con gli Archivi Nazionali di Londra. I documenti, che riportano oltre 800 avvistamenti tra il gennaio del 1993 e l’agosto del 1996, gettano nuova luce sul fenomeno degli Ufo nel Regno Unito. Interrogazioni parlamentari, tentativi di rapimento, corrispondenza riservata tra il governo e i funzionari del Mod: l’apertura degli archivi, giunta alla quarta edizione, conferma la vitalità dei cieli britannici. E riserva non poche sorprese, come nel caso dell’avvistamento dello Staffordshire. “La loro pelle è diventata di un rosso brillante”, si legge nel rapporto di polizia datato 4 maggio 1995.

I due ragazzi, che stavano percorrendo Rugeley Road, nel paesino di Burntwood, a un certo punto raccontano di aver avvistato “un oggetto argento scuro a forma di piatto capovolto che emetteva luce rossa dal basso”. Intorno a loro la temperatura è aumentata. L’oggetto è comparso a una distanza di circa 15 metri ad un’altezza paragonabile a quella di un palazzo di quattro piani. Poi, d’improvviso, quella voce: “Vogliamo voi, venite con noi”. I ragazzi, dice ancora il rapporto, erano in evidente stato confusionale così gli agenti hanno consigliato loro di tornare a casa e scrivere nuovamente ciò che credevano di aver visto. Due giorni dopo, una volante è stata inviata sul luogo dell’avvistamento ma non ha rilevato nulla di strano.

Plateale caso di suggestione? “E’ assodato che vi è una certa connessione tra il numero degli avvistamenti registrati e i film o le serie Tv che parlano di alieni”, dice David Clarke, esperto di Ufo e professore in giornalismo alla Sheffield Hallam University – nonché consulente degli Archivi Nazionali britannici. Il 1996, infatti, è un anno d’oro per i cacciatori di oggetti volanti non identificati: 609 gli avvistamenti. Tanto da divenire “l’annatà migliore a partire dal 1959″. Non è un caso, afferma Clarke, che nel ‘96 sia stata lanciata la serie X-Files e sia sbarcato nelle sale il kolossal Independence Day. ”Oltre al 1996 – continua Clarke – uno degli anni più ricchi di casi registrati è il 1978, ovvero quando è uscito “Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo”. I film e le serie Tv accrescono nel pubblico la consapevolezza sul fenomeno degli Ufo ed è affascinante vedere come un maggior numero di persone si rivolge alle autorità per riportare ciò che vede”. La posizione ufficiale del Mod, nonostante tutto, resta chiara: “non vi è nessun indizio che suggerisca l’avvenuto sbarco di forme di vita aliene sul nostro pianeta”.


http://www.express-news.it/?p=12146
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron