Avvistamento a Foggia

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Avvistamento a Foggia

Messaggiodi takion il 20 ago 2009, 20:16

Mai dare per scontato il contrario, e mai dire che non sia vero!

Se come hanno dichiarato hanno fatto riprese col cellulare, spero tanto che siano furbi e buttino subito su youtube il tutto, perché in genere le "autorità" con la scusa della "sicurezza" sequestrano tutto e poi raccontano che era Pollicino..!
Chi conoscesse le persone in questione, le avverta subito di non dare il filmato solo alle dette "autorità" perché ci sono associazioni volontarie che sono in grado di capire/vedere se sia tutto regolare e se sia un UFO o no. Lo stesso MUFON è ormai conosciuto in tutto il globo e compie ricerche per scoprire verità e fakes. L'importante è avere sempre la prima copia per sé, di modo che qualsiasi aggiunta o taroccamento fatto dopo sia visibile.

Comunque mai si è saputo che le stelle siano in grado di volare a zig zag o planare e poi ripartire... nessuna stella ha mai cambiato traiettoria, se non quella lineare imposta dalla velocità, dunque quei militarti vadano a raccontarla all'asilo...
Stelle cadenti che riprendono il volo? Ma non diciamo fesserie! Sta a vedere che hanno sconfitto la forza di gravità!!!
Ah: secondo loro un UFO si deve far sentire e si deve per forza vedere... menti contorte ed arrugginite...con 10.000 anni di differenza ancora pensano così? Tutto merito dell'uomo la scoperta della tuta invisibile?

FOGGIA - "Quattro oggetti non identificati che fluttuano nel cielo cambiando traiettoria continuamente e repentinamente, ruotano su se stessi e cambiano di colore: dal giallo al rosso, dal rosso al giallo": è quanto ritengono di aver visto alcuni ragazzi tra ieri sera e questa notte nel cielo di Foggia. I giovani - che raccontano nel dettaglio i loro avvistamenti nelle e-mail inviate alle testate giornalistiche locali - spiegano che gli oggetti volanti erano a bassa quota ma non emanavano alcun rumore.Uno di loro afferma di aver ripreso l'evento con il proprio telefonino.

Dalla prefettura di Foggia spiegano di non aver ricevuto alcuna segnalazione né dalle forze di polizia né dalla vicina base dell'Aeronautica militare di Amendola e sottolineano che questo è un periodo in cui sono maggiormente visibili le 'stelle cadenti'. Solo al 112 dei carabinieri, due giorni fa - si apprende da fonti dell'Arma - è giunta la telefonata di una persona che sosteneva di aver visto volare un'astronave: dagli accertamenti dei militari è però risultata essere una stella.


http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1646155701.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron