Forward Error Connections (FEC)

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Forward Error Connections (FEC)

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 03 nov 2005, 16:43

salve...spero possiate darmi un aiuto... ho un abbonamento flat con libero flat e ormai da mesi dicono che faranno l'upgrade, ma a quanto vedo il massimo che hanno fatto e' stato di alzarmi la portante da 1,5 a 4,8MB ....dopo mille disconnessioni giornaliere e settimane intere a essere preso in giro dall'assistenza di libero sono riuscito a farmi aprire una segnalazione di guasto e mi hanno fatto delle verifiche tanto da dirmi che dovevano diminuirmi la portante a 1,5MB.. ok, 1 giorno ha funzionato senza disconnessioni, dopo di che ancora problemi con questi disgraziati di lbero... mi continua a collassare la linea..in pratica risulta connesso ma e' sconnesso... i p2p si scollegano, i messenger si scollegano e le pagine internet non vanno ma risulto connesso... guardo nel apnnello del modem fastrate usb 100 e vedo che si sno problemi in centrale e modem... ora ad esempio nella sezione modem leggo nella colonna Centrale Forward Error Connections (FEC) -----> 6 errori

prima che mi riducessero la portante mi dava errori ovunque...centrale modem, perdita del margine LoM, perdita di trama LoF ecc ecc ecc-----


che mi consigliate di fare?! parlare con l'assitenza e' praticamente impossibile...chiamo di notte, di mattina, pomeriggio e ti dicono che sono sempre tutti occupati e ti mettono giu.... e' praticamente impossibile aprire la segnalazione di guasto...ma io dico, e' possibile che queste persone si comportino cosi???
:? 8O
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

 

Messaggiodi tonertemplum il 03 nov 2005, 16:57

prova a inviare un fax o una raccomandata... forse è l'unica cosa che puoi fare, se via telefono non puoi fare nulla....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi Galai il 03 nov 2005, 18:57

Stano che nn rispondano a me hanno risposto le 2 volte che li ho chiamti per problemi sullal linea, certo ho atteso in linea per 30 minuti.

Ah , la butto lì, e se fosse il modem? hai provato con un altro modem?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 04 nov 2005, 06:38

Galai ha scritto:Stano che nn rispondano a me hanno risposto le 2 volte che li ho chiamti per problemi sullal linea, certo ho atteso in linea per 30 minuti.

Ah , la butto lì, e se fosse il modem? hai provato con un altro modem?


no, non ho provato con un altro modem... dovrei, ma mi sa che a quel punto mi comprero ' un nuovo modem, o un router ...non so ancora cosa, non me ne intendo... :roll: per ora a casa uso il modem attaccato al mio pc e attraverso un router, spero di aver indovinato il nome, ho collegato in rete il portatile e gli do la connessione internet condividendo questa del pc fisso... un po articolato, pero' va... :wink:

certo non avere per casa cavi e cavetti sarebbe comodo....non saprei...vantaggi , svantaggi, non conosco i modelli di prodotti sul mercato ne le loro differenze e caratteristiche per poter decidere cosa prendere....

se avete consigli :D ....io son qui :wink:
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi Galai il 04 nov 2005, 19:03

Beh se compri (ammesso che sia il tuo attuake modem a darti problemi) ti consiglio un router viste le tua attuali esigenze. poi per quanto riguarda il modello dipende se vuoi anche il wireless, e cosa devi farci, visto che alcuni modelli dopo qualche ora che li tieni attaccati ai P2P si impallano..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 04 nov 2005, 19:28

Galai ha scritto:Beh se compri (ammesso che sia il tuo attuake modem a darti problemi) ti consiglio un router viste le tua attuali esigenze. poi per quanto riguarda il modello dipende se vuoi anche il wireless, e cosa devi farci, visto che alcuni modelli dopo qualche ora che li tieni attaccati ai P2P si impallano..



dunque, giusto per capire, un router e' un apparecchio che permette di collegare piu' pc in rete? e allo stesso tempo ha anche la possibilta di fare da modem e quindi far connetere i pc a internet?

ps.. sara anche il mio modem o no , ma qui la linea continua come a collassarmi su se stessa...in pratica risulto connesso e allacciato a internet ma si sconnette tutto...si chiudono messenger, i programmi p2p si scollegano e stanno a 0Kb/s, explorer non va, tutto non va insomma...e se mi disconnetto e mi riconnetto sta li impallato e non si connette piu... l'unico modo per riconnettersi, e' andare nel pannello di controllo del modem fare Stop (quindi scollegare l'allacciamento al provider) e rifare questa connessione-allacciamento, al che reinizia a fare il procedimento di inizializzazione ecc ecc...e quando mi da "Showtime" ed e' allacciato allora posso finalmente riconnettermi finche non mi ricollassa la linea....

non ne posso piu...chiamo anche adesso il servizio di libero, e niente, solita storia..non ti rispondono e ti dicono di chiamare piu 'tardi'....come non l'avessi gia fatto 1000 volte.... quanto mi fanno arrabbiare porca miseria...intanto io pago alla fine del mese, e loro indietro ti danno un servizio guasto...roba da matti
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi Galai il 05 nov 2005, 09:27

si esatto i router hanno un modem integrato e permettono di condividere la connessione in ternet tra più pc, anche wirelesss (se il router ha anche questa funzionalità); mollti router hanno uno switch integrato da 4 porte LAN 100 MB e pure il firewall integrato
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Forward Error Connections (FEC)

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 05 nov 2005, 13:15

[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:salve...spero possiate darmi un aiuto... ho un abbonamento flat con libero flat e ormai da mesi dicono che faranno l'upgrade, ma a quanto vedo il massimo che hanno fatto e' stato di alzarmi la portante da 1,5 a 4,8MB ....dopo mille disconnessioni giornaliere e settimane intere a essere preso in giro dall'assistenza di libero sono riuscito a farmi aprire una segnalazione di guasto e mi hanno fatto delle verifiche tanto da dirmi che dovevano diminuirmi la portante a 1,5MB.. ok, 1 giorno ha funzionato senza disconnessioni, dopo di che ancora problemi con questi disgraziati di lbero... mi continua a collassare la linea..in pratica risulta connesso ma e' sconnesso... i p2p si scollegano, i messenger si scollegano e le pagine internet non vanno ma risulto connesso... guardo nel apnnello del modem fastrate usb 100 e vedo che si sno problemi in centrale e modem... ora ad esempio nella sezione modem leggo nella colonna Centrale Forward Error Connections (FEC) -----> 6 errori

prima che mi riducessero la portante mi dava errori ovunque...centrale modem, perdita del margine LoM, perdita di trama LoF ecc ecc ecc-----


che mi consigliate di fare?! parlare con l'assitenza e' praticamente impossibile...chiamo di notte, di mattina, pomeriggio e ti dicono che sono sempre tutti occupati e ti mettono giu.... e' praticamente impossibile aprire la segnalazione di guasto...ma io dico, e' possibile che queste persone si comportino cosi???
:? 8O


Adesso ho visto sto post,purtroppo dopo l'upgrade ai 4megabit anche per me sono iniziati i guai.L'assistenza libero come sai è quasi sempre iragiungibile,però oui provare ad affiudarti al servizio assistenza via e-mail.
Prima con 1.2mbps non avevo problemi raggiungevo la massima velocità teorica,purtroppo dopo l'agg.ho iniziato ad avere problemi di caduta della connessione,anche a me infatti,moltevolte,quando la connesssione sembra attiva in realtà non lo è,e devo disconnettermi e riconnettermi.A tutto ciò si aggiunge il problema principale,quello velocità,non ho mai scaricato a 512KBs anzi non riesco nemmeno più ad arrivare a 150 che dovrei raggiungere con il megabite e due.Ed è da circa 1 mese (l'upgrade è avvenuto a me 2 mesetti e mezzo fa) che scarico ad una velocità compresa tra i 20/25KBs.
Nel mio caso è da escludere la distanza dalla centrale ed invece considerare la qualità del doppoino dalla centrale a casa mia,e dopo l'ennesima segnalazione probabilmente anche a me dovranno effettuare il downgrade,che fregatura.....
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Re: Forward Error Connections (FEC)

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 05 nov 2005, 14:31

TuRbOPoWeR* ha scritto:
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:salve...spero possiate darmi un aiuto... ho un abbonamento flat con libero flat e ormai da mesi dicono che faranno l'upgrade, ma a quanto vedo il massimo che hanno fatto e' stato di alzarmi la portante da 1,5 a 4,8MB ....dopo mille disconnessioni giornaliere e settimane intere a essere preso in giro dall'assistenza di libero sono riuscito a farmi aprire una segnalazione di guasto e mi hanno fatto delle verifiche tanto da dirmi che dovevano diminuirmi la portante a 1,5MB.. ok, 1 giorno ha funzionato senza disconnessioni, dopo di che ancora problemi con questi disgraziati di lbero... mi continua a collassare la linea..in pratica risulta connesso ma e' sconnesso... i p2p si scollegano, i messenger si scollegano e le pagine internet non vanno ma risulto connesso... guardo nel apnnello del modem fastrate usb 100 e vedo che si sno problemi in centrale e modem... ora ad esempio nella sezione modem leggo nella colonna Centrale Forward Error Connections (FEC) -----> 6 errori

prima che mi riducessero la portante mi dava errori ovunque...centrale modem, perdita del margine LoM, perdita di trama LoF ecc ecc ecc-----


che mi consigliate di fare?! parlare con l'assitenza e' praticamente impossibile...chiamo di notte, di mattina, pomeriggio e ti dicono che sono sempre tutti occupati e ti mettono giu.... e' praticamente impossibile aprire la segnalazione di guasto...ma io dico, e' possibile che queste persone si comportino cosi???
:? 8O


Adesso ho visto sto post,purtroppo dopo l'upgrade ai 4megabit anche per me sono iniziati i guai.L'assistenza libero come sai è quasi sempre iragiungibile,però oui provare ad affiudarti al servizio assistenza via e-mail.
Prima con 1.2mbps non avevo problemi raggiungevo la massima velocità teorica,purtroppo dopo l'agg.ho iniziato ad avere problemi di caduta della connessione,anche a me infatti,moltevolte,quando la connesssione sembra attiva in realtà non lo è,e devo disconnettermi e riconnettermi.A tutto ciò si aggiunge il problema principale,quello velocità,non ho mai scaricato a 512KBs anzi non riesco nemmeno più ad arrivare a 150 che dovrei raggiungere con il megabite e due.Ed è da circa 1 mese (l'upgrade è avvenuto a me 2 mesetti e mezzo fa) che scarico ad una velocità compresa tra i 20/25KBs.
Nel mio caso è da escludere la distanza dalla centrale ed invece considerare la qualità del doppoino dalla centrale a casa mia,e dopo l'ennesima segnalazione probabilmente anche a me dovranno effettuare il downgrade,che fregatura.....


ciao! finalmente trovo qualcuno che ha di questi problemi, non che sia contento per le tue sventure ,ma nel senso che ho la conferma di quanto penso circa libero infostrada...dei farabutti a dir poco! e sono pronto a ripeterlo ogni volta che ce ne sara bisogno... enel non si permette di toglierti la linea ne di mandarti 8 ampere invece che 16... loro, i furbi che sono fanno i cavolacci che gli pare a loro, ti danno la linea che vogliono, rispondono quando vogliono loro, parli con un addetto che sa di computer ogni molrte di papa e addirittura ti mettono giu il telefono mentre sta comunicando con lìoperatore... io sono letteralemtne scusate il termine pesante, schifato da questa gente...per segnalare e aprire un guasto ci ho messo un mese, chiamando a tutti gli orari del giorno e della NOTTE.. :? incredibile ma vero..
sta notte sono riuscito a parlare con l'assistenza! miracolo...e si...parlo prima con una signora (molto ingnorante in campo di pc e se lo dico io siamo a posto... 8O ) poi richiamo e faccio presente il mio problema, e mi dice, guarda che io non ti posso aprire il guasto, il problema e' del modem che si addormenta...peccato che i problemi di disconnessione li ho da quando ho libero...


Cmq per il fatto che hai scritto sulla velocita', ho la certezza che limitano la banda per i programmi p2p soprattutto...non so come facciano a riconoscerli ma cosi e'...la velocita dovrebbe andare attorno ai 35/36 KB/s ..prova a vedere... con emule o bitcomet o mirc e' sempre la stessa storia, non si muove da li....anche qui fanno i furbi, dicendo che non assicurano banda per quelle cose..(che razza di risposta e'?! e' come se l'enel ti dice che le lampadine potrebbero accendersi, ma la lavatrice e il microonde potrebbero anche non accendersi perche' loro non assicurano cosi tanta corrente... 8O ) insomma, il modem mio causa tutto, sara, peccato che le disconnessioni avvengono non appena uso un po la linea e apro un po di porte....
la limitazione che loro applicano cmq e' sui protocolli TCP e UDP ...loro negano, ma e' cosi'...testato centinaia di volte.... usando la porta 443 (https) chissa come mai emule va benissimo...usando qualsiasi altra porta, viene limitato.... spero non si diffonda troppo questa notizia o inizieranno a limitare anche questa porta... 8O


fammi sapere
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 05 nov 2005, 17:03

Io parlo della velicità di navigazione e download da http,per il p2p già si era parlato da molto tempo della limitazione ,questa almeno su libero è sicura,invece ho notato che con alice non c'è alcun filtro.
Infatti lo scaricare a 30/35KBs è propio dovuto al service sontrol engine,prodotto software ed hardware creato da cisco propio con l'intenzione di limitare la banda del p2p per riservarla ad altri srvizi,anche perchè sappiamo quante risorse "succhi" il peertopeer.
Per i provider come Libero è sicura l'applicazione di questo controllo che monitorizza tutto il traffico p2p e lo limita,ricordo cmq che tempo fa il caro direttore marketing di libero in un'intervista sulle conseguenze del p2p sulla banda rispose che per libero ed i suoi server non c'erano problemi a gestire questa grande mole di dati e banda consumata.
Si preoccupano di "calmare" il p2p per cercare di garantire banda e offrire un buon servizio adsl,ma in realtà si dovrebbero spendere soldi per cambiare doppini e centraline ormai obsolete,solo così si potrà avere un servizio adsl come si deve..........poi c'è l'assistenza vabbè ci vorrebbero altre 100 righe,però devo andare e non ho neanche voglia di dannarmi più.
Ciao
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 05 nov 2005, 18:27

TuRbOPoWeR* ha scritto:Io parlo della velicità di navigazione e download da http,per il p2p già si era parlato da molto tempo della limitazione ,questa almeno su libero è sicura,invece ho notato che con alice non c'è alcun filtro.
Infatti lo scaricare a 30/35KBs è propio dovuto al service sontrol engine,prodotto software ed hardware creato da cisco propio con l'intenzione di limitare la banda del p2p per riservarla ad altri srvizi,anche perchè sappiamo quante risorse "succhi" il peertopeer.
Per i provider come Libero è sicura l'applicazione di questo controllo che monitorizza tutto il traffico p2p e lo limita,ricordo cmq che tempo fa il caro direttore marketing di libero in un'intervista sulle conseguenze del p2p sulla banda rispose che per libero ed i suoi server non c'erano problemi a gestire questa grande mole di dati e banda consumata.
Si preoccupano di "calmare" il p2p per cercare di garantire banda e offrire un buon servizio adsl,ma in realtà si dovrebbero spendere soldi per cambiare doppini e centraline ormai obsolete,solo così si potrà avere un servizio adsl come si deve..........poi c'è l'assistenza vabbè ci vorrebbero altre 100 righe,però devo andare e non ho neanche voglia di dannarmi più.
Ciao



Purtroppo mi ero perso quella discussione riguardo a questo discorso... cmq sia la limitazione di banda pure su http mi sembra davvero eccessivo.. ma non si puo' fare qualche ricorso? alla fine, io o fatto l'esempio dell'ENEL e varrebbe lo stesso discorso che so per una compagnia del gas...il principio e' lo stesso, e quindi mi chiedo se queste compagnie possono permettersi di non erogarti un servizio che tu cmq stai pagando... magari e' tutto strampalato il mio discorso, pero' credo che alcuni punti valgano la pena di essere visti... l'esempio di enel appunto, che ci manda 16 ampere, se ci mandasse 10 ampere potrebbe farlo?

e' giusto pagare per una linea che non e' quella? non si puo' fare qualche ricorso a tuo parere?

ps: secondo la tua esperienza, non c'e' nessun modo di bypassare quel sistema della cisco ? io utilzzando la porta 443 ero riuscito a sistemare quel problema, almeno in parte....
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 05 nov 2005, 19:49

Sull'http non c'è la limitazione di banda,lo scaricare ad una velocità così bassa molto probabilmente dipende da libero.
Infatti per tutta l'utenza che continuamente attiva adsl la banda non basta più e l'upgarde ha dato,diciamo,il colpo di grazia,anche se non tutti hanno problemi,il fatto è che dipende anche dalle varie zone.
Io dopo l'aggiornamentoa 4mbps ,per un mesetto,ho navigato a 1.2mbps,come se l'aggiornamento non fosse avvenuto,in questo caso era la qualità dei del doppino dalla centrale a casa mi a che non favoriva la velocità massima,anche perchè maggiore è la velocità e più il segnale deve essere pulito senza alcuna attenuazione derivante anche dalla distanza dalla centrale.
Ora da un mesetto non arrivo più neanche a scaricare a 20/30kBs,qui subentra invece la colpa di libero adsl,quindi io in teoria avrei due problemi e fino a quando telecom non cambia questi schifo di cavi e libero non da maggiore banda rimarro sempre fregato.
Purtroppo non penso si possa fare molto se non abbandonare il provider,anche perchè loro non ti garantiscono la massima banda,anzi alcune volte non viene garantita neanche una piccola quantità di banda.
Per la limitazione del p2p si era pensato che con un port hopping risolvesse il problema,purtroppo il nuovo sistemino di cisco riconosce in automatico il traffico p2p e abbassa la banda.
Non penso che ad oggi si sia ancora invetato qualcosa per eliminare il problema.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi Galai il 06 nov 2005, 19:05

io cm ho già detto ho Libero a 4MB e arrivo a 512 KB senza problemi. anche sui P2P nn ho problemi. Libero per chi ha l'adsl da un servizio di firewaall che se attivo ostacola i P2P. magari date un occhio per vedere se il vostro è attivatpo.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 06 nov 2005, 20:27

Ma hai l'unbundling?
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi Galai il 06 nov 2005, 20:37

unbundling?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 
Prossimo

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron