Come dire ti amo alla ragazza che ami

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 13 set 2007, 18:48

nemesys_72 ha scritto:o è timida, oppure non è che ricambi più di tanto quel che provi per lei..

punto di vista mio, inutile girarci tanto intorno..
spero per te la prima però..

Mah, a questo punto mi verrebbe da pensare la seconda, perchè cavolo capisco la tiidezza ma ho fatto tutto io per adesso, ormai neanche scrive più su msn nel senso che parliamo ma parlo quasi sempre io, questo potrebbe essere per timidezza sua, ma mi sto convincendo della seconda ipotesi, sennò a quest'ora se le piacevo di sicuro non mi lasciava scappare appena gli accennavo un discorso del tipo "dovrei dirti una cosa importante".

Edit: aspetto aspetto aspetto ma anch'io ho un limite, oltrepassato questo mi sa che mi scappano i sentimenti anche su msn, ma se succede questo vuol dire che ho quasi tolto dal mio cuore lei, e spero che non succeda, sarebbe l'ultimo rimedio, quello di sembrare incazzato, dopodicchè finisce
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

 

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi patrix78 il 13 set 2007, 19:03

diglielo come ti pare, ma fallo. poi mal che vada ti fai consolare dalle compagnucce di classe (quelle bone) :wink:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 13 set 2007, 19:28

patrix78 ha scritto:diglielo come ti pare, ma fallo. poi mal che vada ti fai consolare dalle compagnucce di classe (quelle bone) :wink:

già, adesso farò come dite voi, vado avanti con più di una ragazza, poi vedo, cmq c'è una della classe che mi sembra proprio cotta per me, cavolo quasi quasi mi faceva la proposta lei oggi :D e non vuole mettersi con me perchè mi conosce da tanto tempo, ma per tr..., ci siamo capiti no? Solo che anche questa volta, quando l'ho baciata, non mi da mai l'emozione che mi da la mia amta, sarà dura dimenticare la storia, e spero che non ne avrò bisogno di dimenticarla, ma se anche via msn mi dice di no oppure non vuole lo stesso uscire allora niente, vada per un'altra tipa, magari non subito dopo perchè starò male sul momento :(
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi patrix78 il 13 set 2007, 19:33

macché stare male... alla tua età il tempo di ripresa si aggira sui 10-15 minuti... :wink:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 13 set 2007, 20:42

patrix78 ha scritto:macché stare male... alla tua età il tempo di ripresa si aggira sui 10-15 minuti... :wink:

:) spero solo che tu abbia ragione, perchè io sto già male adesso che mi ha fatto capire che è impegnata e non può uscire, ma sti ca**i, volevo evitare di rivelare i sentimenti via internet, ma se è questo quello che vuole allora mi dispiace ma lo farò, poi, come la prende la prende, se va bene allora bene, sennò come dite voi, il mondo è pieno di fi**e,specie qui in romagna
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi patrix78 il 13 set 2007, 20:57

=Snake=(ITA)= ha scritto:
patrix78 ha scritto:macché stare male... alla tua età il tempo di ripresa si aggira sui 10-15 minuti... :wink:

:) spero solo che tu abbia ragione, perchè io sto già male adesso che mi ha fatto capire che è impegnata e non può uscire, ma sti ca**i, volevo evitare di rivelare i sentimenti via internet, ma se è questo quello che vuole allora mi dispiace ma lo farò, poi, come la prende la prende, se va bene allora bene, sennò come dite voi, il mondo è pieno di fi**e,specie qui in romagna


bravo, è così che si fa. però chiediglielo che non si sa mai... :wink:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 13 set 2007, 22:41

Eh lo so che glielo devo dire, lo so molto bene, sto male così, quindi, correrò il rischio, anche se non di persona, ma mi sarebbe piaciuto molto di persona
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi Galai il 13 set 2007, 22:44

sisi a questo punto anche se nn è di persona digleilo.. rischiate di andare avanti troppoper le lunghe e di logorarvi...

ovviamente prima di tutto diglielo che avresti voluto dirlo d persona, ma che nn hai trovato il modo..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 13 set 2007, 22:49

Ormai non so più cosa dire, io più di tanto non insisto perchè non voglio rovinare il rapporto di amicizia, però cavolo se lei non si da una mossa vuol dire che non prova nulla, ergo, cerchiamo altrove, ma cmq il tentativo domani lo faccio, al massimo sarà un'amicizia rotta :(
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi Ibanez89 il 14 set 2007, 00:09

=Snake=(ITA)= ha scritto:Ormai non so più cosa dire, io più di tanto non insisto perchè non voglio rovinare il rapporto di amicizia, però cavolo se lei non si da una mossa vuol dire che non prova nulla, ergo, cerchiamo altrove, ma cmq il tentativo domani lo faccio, al massimo sarà un'amicizia rotta :(


dammi i tuoi dati di accesso a vodafone live... ci penso io :lol:

male che ti va... ti ritrovi il padre k ti prende a sassate :asd:
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi yuzzu il 14 set 2007, 13:44

si snake a qst punto diglielo su msn e via!!! se no si rischia di andare trp x le lunghe e nn va bene
Immagine
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi Galai il 14 set 2007, 14:07

:quoto:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi dannyb78 il 14 set 2007, 14:43

=Snake=(ITA)= ha scritto:Ormai non so più cosa dire, io più di tanto non insisto perchè non voglio rovinare il rapporto di amicizia, però cavolo se lei non si da una mossa vuol dire che non prova nulla, ergo, cerchiamo altrove, ma cmq il tentativo domani lo faccio, al massimo sarà un'amicizia rotta :(



non dovrei essere io a dirtelo, ma ormai la frittata è fatta. Se non smuovi un po' le acque il rapporto scemerà fino a finire completamente. Deciditi a rompere il ghiaccio, se non riesci a vederla chiamala, farlo su msn sarebbe troppo triste. Sii sincero e cinico, dille che ti piace, aspetta una risposta (subito, tanto se è sì non ha bisogno di pensarci) e se risponde non o non risponde non farla riappendere, dille che purtroppo temevi questa risposta e che non fa niente, che avevi solo bisogno di dirlo ad alta voce ma che per te non è un problema vederla e parlarci anche senza stare insieme.
Che rapporto di amicizia è se tu parli su msn e lei glissa? 8O è chiaro che ha capito dove vuoi andare a parare e vuole evitarlo, non perchè non provi nulla (altrimenti ti avrebbe già mandato sai dove :rido:) ma perchè come te ha paura di rompere un'amicizia alla quale evidentemente tiene. chiudi questo argomento e passa oltre, fidati. Se poi ricambia tanto meglio per tutti e due :wink:

Oh, ovviamente questa è una mia personalissima impressione, derivata tra l'altro da un'analisi sommaria che non può essere precisa, visto che non conosco nè te nè lei, e che non ho neppure letto TUTTO il topic (ma buona parte si), quindi leggila e fanne quel che credi, magari non ci ho capito niente :rido: d'altra parte ho quasi tre volte la tua età 8O 8O 8O
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 14 set 2007, 14:58

No farò esattamente come hai detto tu, non posso aspettare più, ormai ho cominciato a frequentarmi con un'altra tipa, ma non mi attira più di tanto, quindi ora provo a dirglielo, se va bene guarda non so cosa dirti :), dammi il conto bancario che ti metto su un po' di dindi :D
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Come dire ti amo alla ragazza che ami

Messaggiodi Joistick il 14 set 2007, 17:26

finalmente!!! :D :D :D

facci sapere....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron