di badmaru64 il 24 feb 2004, 11:43
Si e no...
Se l'assistenza viene fornita dal distributore italiano, allora per ottenere riparazioni in garanzia devi acquistare la versione italiana.
Se l'assistenza è data da un centro assistenza facente parte della rete di assistenza europea, avrai la garanzia anche se decidi di acquistare la versione europea, in qualunque stato della comunità, compreso ad es. l'Inghilterra che è fuori dall'Euro, ma dentro la CE.
Questa è una vecchia storia di cui si è parlato in altre sedi, a proposito dell'assistenza di sintoamplificatori HT acquistati online dalla Germania: il distributore italiano non ripara in garanzia, perchè il suo centro assistenza non fa parte della catena europea, in quanto come distributore unico per il mercato italiano, può fare un po' quel che vuole, anche per ciò che riguarda i prezzi.
Notebook: Packard Bell EasyNote MX52-B-005 - AMD Athlon 64 X2 TK-53 1.7 MHz - AMD M690V (ATI RS690MC) Northbridge - ATI Radeon XPress 1200 - 2x1GB DDR2 667 MHz - WD Scorpio 160 GB SATA 5400 rpm- NEC / Optiarc AD-5540A
Desktop: AMD Barton 2500@3200 Vcore 1.675 - Thermaltake Silent Boost - Abit NF7-S Rev 2.0 - 1x512 MB DDR 400 cas 2 - Radeon 9200 128 PowerColor - 1x120 GB Maxtor SATA - Sony DW-U14 - Nec ND-3520A - Samsung 152X