chiedo venia.. ma non ho capito...

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

chiedo venia.. ma non ho capito...

Messaggiodi tonertemplum il 22 ott 2006, 16:56

Oggi (21 ottobre, NDR) stiamo giocando SIA per la fantacoppa SIA per il fantacampionato!?

Poi, another thing, sbaglio o mercoledi si rigioca? QUindi prossima formazione entro martedi 23!?

Scusate per il post, e ringrazio per le delucidazioni!

Altra cosa: ho in formazione mancini che non ha giocato; riserva blasi, che gioca regolarmente e ha pure segnato. Al posto di mancini mi entra blasi e mi becco pure i 3 pti del gol?
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

 

Messaggiodi pamparulez il 22 ott 2006, 17:33

1) si giochiamo sia per la coppa che per il campionato. Infatti quando hai consegnato la formazione potevi scegliere se inviarla per la coppa, per il campionato, o per entrambe; c'erano vari quadratini da spuntare con la crocetta.
2) si ti entra Blasi e c'hai pure un gran culo, ricordatelo, che beccare un goal di Blasi è come trovare 50 euro in terra :D
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi tonertemplum il 22 ott 2006, 18:03

pamparulez ha scritto:1) si giochiamo sia per la coppa che per il campionato. Infatti quando hai consegnato la formazione potevi scegliere se inviarla per la coppa, per il campionato, o per entrambe; c'erano vari quadratini da spuntare con la crocetta.
2) si ti entra Blasi e c'hai pure un gran culo, ricordatelo, che beccare un goal di Blasi è come trovare 50 euro in terra :D



ehehe ogni tanto capita anche a me un po' di cxxo!!! Se non mi sbaglio ho pochi ammoniti se non zero... e 3 gol!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi Galai il 22 ott 2006, 20:37

beccare gol di blasi è culo dici Pampa??? e becccare gol di blasi e beccarlo la prima volta da inizio campionato che non lo faccio giocare? questo cos'è^ :twisted: :twisted: :twisted:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi pamparulez il 23 ott 2006, 14:28

Dicesi botta di sculo Gala :D
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi Jamaicano il 26 ott 2006, 13:47

pamparulez ha scritto: come trovare 50 euro in terra :D



sabretooth ne ha trovati cento...(per chi lo conosce)
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica


Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite