operazione FANTAMERCATO,Sabretooth - Jamaicano

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

operazione FANTAMERCATO,Sabretooth - Jamaicano

Messaggiodi `knives` il 20 mar 2007, 20:17

Premessa

°Questo sarà l'unico 3d che la commissione guardera in maniera critica, qualunque altra parola o frase detta in qualunque altro 3d non verrà presa in considerazione.
°Questo 3d sara lasciato aperto a tutti, per mettere la scrittura di commenti al riguardo. Non saranno in alcun modo tollerate frasi ingiuriose contro nessuno, la pena in caso invece succeda sarà pari a quella inflitta ai 2 team in processo. (SARO IO STESSO A DECIDERE IN MANIERA INDEROGABILE CHI HA OSATO TROPPO, QUINDI SE NON VOLETE RISCHIARE PENE INUTILI EVITATE DI SCRIVERE)
°Dal momento che questa commissione nasce(leggere:scrittura di questo 3d), ogni altra parola detta al riguardo la compravendita di mutu da parte dei due team è revocata.

°Questa commissione (leggere questo 3d) avra durata di una settimana se non ci saranno interventi da parte di nessuno.In caso contrario sarà prolungata la vita in base al necessario
____________________________________________________________________________________________________

la commissione sara formata da
`knives`
galai
pamparulez
marcosniper
mluff.

potranno essere chiamati a dire la loro eventuali voci esterne, qualunque sia il loro responso non saranno tollerate critiche al riguardo.

____________________________________________________________________________________________________

detto questo.. la commissione lascia agli interessati e all'accusa la parola.
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 

Messaggiodi Aragorn il 20 mar 2007, 20:29

Alla luce di alcuni fatti ritenuti molto gravi, dopo aver rivisto tutto quello che è successo dall'apertura delle iscrizioni di quest'anno e dopo aver considerato tutte le conseguenze presenti e future, annuncio a nome di tutti e 4 i moderatori di questa sezione, che la squadra ...:::Top Gun:::.. di Jamaicano e la squadra Amaranto di Sabretooth vengono escluse da tutte le competizioni in corso e saranno assegnate alla gestione del programma Fantacalcio Manager; i suddetti presidenti potranno reiscriversi il prossimo anno partendo dalla serie C con una penalizzazione di 25 punti.

I motivi che Ci hanno portato a questa pena sono i seguenti: Sbretooth come si può vedere in questo 3d aveva rifiutato di prender parte al campionato di serie C ancora in settembre; magicamente riappare 6 mesi dopo chiedendo di prendere in gestione un squadra di serie C tra le ultime in classifica, con 5 punti di penalizzazione (cosa molto strana per uno che non si era iscritto proprio per non giocare in C).
Due giorni dopo aver preso in consegna la formazione, con ancora quei famosi 50 mln in saccoccia, il buon presidente si inventa di metter sul mercato Adrian Mutu, giocatore tra i più costosi del mercato in quel periodo. A questo punto entra in gioco Jamaicano che offre un modesto Adriano e un Oddo e chiede in più anche 4 mln; insospettiti dall'operazione abbiamo chiuso il mercato e cominciato ad indagare: dopo poco abbiamo scoperto che i 2 presidenti in realtà sono cugini e abbiamo fatto fare una finta offerta ben più vantaggiosa: Kaka' + Suazo + Comotto (titolarissimi tutti e tre) per Mutu, l'interessato però ha rifutato dicendo che preferiva l'offerta di Jamaicano.

Riteniamo che lo stesso Jamaicano abbia chiesto a suo cugino di iscriversi al fantacalcio con l'unico scopo di vendergli Mutu e pertanto di falsare il campionato di serie A, privando gli altri giocatori di un torneo corretto ma sopratutto serio.

Alla luce di tutto questo, oggi pomeriggio ci siamo riuniti e di comune accordo abbiamo deciso la pena sopra descritta; gli interessati hanno 3 giorni di tempo per rivolgersi al collegio di secondo grado composto da knives (presidente), pamparulez, marcosniper, mluff e galai.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)


Messaggiodi `knives` il 20 mar 2007, 20:33

ringrazio aragorn per aver portato in questo 3d quanto è stato deciso dai moderatori di sezione.

detto questo.. maca solo di sentire le campane di jamaicano e sabretooth
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi pamparulez il 20 mar 2007, 21:14

Knives ma noi della commissione ne discutiamo qua (per me va bene) o ci ritroviamo in msn? perche eventualmente allora pregherei sergio di metterci in una discussione tutti insieme al momento opportuno, perche a me mancano dei contatti.
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi Galai il 20 mar 2007, 22:08

beh tra di noi il modo di parlarne su msn si trova :wink:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi `knives` il 20 mar 2007, 22:44

si puo discutere sia qui che in msn tra di noi se dobbiamo dirci qualcosa.. non ci son problemi.. per i contatti chiedi a me
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Galai il 21 mar 2007, 14:50

nessuno dei 2 interessati si è fatto vedere.. mi sorge un dubbio. ma sanno dell'esistenza di questo 3d?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi MauriAxel il 21 mar 2007, 16:15

Galai ha scritto:nessuno dei 2 interessati si è fatto vedere.. mi sorge un dubbio. ma sanno dell'esistenza di questo 3d?

jam ha già risposto qui e non credo che voglia aggiungere dell'altro; sabretooth ha appena scritto qui quindi credo che faccia finta di niente
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Sabretooth il 21 mar 2007, 16:17

mah..se volete potete squalificarci sinceramente non mi cambia la vita..comunque a farmi dare dell'imbroglione non ci stò..come tutti avete detto ho messo mutu all'asta..si avevo 50 mln si..comunque la squadra faceva schifo e tuttora lo fa quindi avevo bisogno di soldi o di nuovi giocatori per sistemare i reparti..ho messo all'asta mutu che sinceramente non mi fa impazzire..comunque fate quello che volete sinceramente me ne sbatto anzi anche se non mi cacciate me ne vado io perchè se uno non può fare quello che vuole..comunque per quel che riguarda l'offerta comotto-suazo-kakà io avevo già preso un impegno e cambiare non era corretto..si ho rifiutato ad inizio anno di partire dalla c per un motivo che mi era stato detto che forse potevo partire dalla b poi non ho più potuto farlo ma non me la son presa troppo solo che partire dalla c non mi andava..(inoltre forse la c non si sarebbe formata)comunque poi mio cugino mi ha detto che si erano liberate delle squadre quindi se volevo potevo prenderne una..ho deciso di si..inoltre la penalizzazione mi è stato detto se ne sarebbe andata una volta presa la strada..comunque vi saluto tutti..non mi interessa che mi abbiate cacciato..l'unica cosa è che non mi è parso giusto cacciare due concorrenti per delle cose che alla fine non sono nè vere nè tantomeno dimostrabili..

ps avevo scritto li perchè non sapevo di questa decisione..non perchè faccio finta di niente
Sabretooth
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 08 set 2006, 11:37
Località: non sono di questo mondo

Messaggiodi Aragorn il 21 mar 2007, 16:55

rispondimi con sincerità a questa domanda

che senso ha prendere 1 squadra che deve giocare 5 partite e smembrarla quando si poteva prendere una squadra in b e a parer tuo nn hai voluto giocar e un campionato, non incerto ma sicuro, perchè volevi appunto giocare in b?
ora se ci ricordiamo bene non avevi rispettato le scadenze di settembre e un altro giocatore aveva preso il tuo posto e pertanto eri stato riassegnato al campionato di c che si stava organizzando.

oltretutto se questo non basta, ricordo che alla b mancano a oggi ancora 10 giornate...

te lo dico io che senso ha.... Semplicemente che la squadra in C aveva mutu e quella in b no... e tu hai semplicemente fatto un favore a tuo cugino che si doveva liberare di due cadaveri perchè se chiediamo a 56 giocatori che giocano qui nessuno accetterebbe mai quello scambio x' è troppo in perdita per chi da via mutu che ha la 3rza fantamedia più alta del campionato x 2 mezzi titolari

ora nn facciamo gli offesi NOI ABBIAMO IL DOVERE DI GARANTIRE UN TORNEO SERIO E REGOLARE per tutti quelli che ogni settimana giocano qui


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 21 mar 2007, 17:13

cmq tengo a ricordare che non ci siamo inventati questo precedimento per vessare i due utenti ma x' alcuni utenti hanno sollevato in pvt dubbi su questo scambio di mercato a dir loro fuori da ogni logica

il primo passo è stato bloccare mercato e discuterne fra di noi
dopo di che si è chiesto parere a alcune persone che giocano da anni e preciso che se la commissione vorrà contattare sarò ben disponibile a dargli i nominativi.... e anche loro hanno detto che c'era puzza di marcio

Visto che così nn era ancora per noi giusto condannare due utenti, si è deciso di far fare un offerta sta volta troppo favorevole a chi cedeva mutu dandogli 2 rigoristi e 1 difensore che sta segnando con una buona regolarità, decidendo che se avesse accettato l'utente avrebbe ritirato l'offerta e lo scambio mutu x oddo e adriano sarebbe stato accettato mentre se non l'avesse fatto sarebbero stati esclusi perchè sia il primo messaggio della vendita di mutu, fatto apposta per favorire il passaggio di oddo e adriano, che tutto il background precedente sarebbero bastati per evitare un imbroglio al fantacalcio.

ricordiamo che si dice che 1 coincidenza non è niente ma 3 sono una prova
Ultima modifica di Aragorn su 21 mar 2007, 17:17, modificato 1 volte in totale.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi MauriAxel il 21 mar 2007, 17:16

perfettamente d'accordo con ara, prima dici di non voler giocare il C ma al massimo in B...poi torni e chiedi di poter rilevare una squadra di C quando ce n'è una libera in B...la squadra è messa male cerchi di sistemarla scambiando mutu, che è uno dei migliori giocatori, per un oddo e adriano che non valgono nemmeno 1/4 di mutu....guarda caso l'utente con cui fai questo scambio è tuo cugino che ha assolutamente bisogno di sbolognare a qualcuno i due cadaveri per avere un ottimo attaccante per continuare la rincorsa al campionato, e per di più gli dai anche 4mln...scusa se giudico il tuo comportamento ma mi sembra un gran bella presa per il c***
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Sabretooth il 21 mar 2007, 17:32

Aragorn ha scritto:rispondimi con sincerità a questa domanda

che senso ha prendere 1 squadra che deve giocare 5 partite e smembrarla quando si poteva prendere una squadra in b e a parer tuo nn hai voluto giocar e un campionato, non incerto ma sicuro, perchè volevi appunto giocare in b?
ora se ci ricordiamo bene non avevi rispettato le scadenze di settembre e un altro giocatore aveva preso il tuo posto e pertanto eri stato riassegnato al campionato di c che si stava organizzando.

oltretutto se questo non basta, ricordo che alla b mancano a oggi ancora 10 giornate...

te lo dico io che senso ha.... Semplicemente che la squadra in C aveva mutu e quella in b no... e tu hai semplicemente fatto un favore a tuo cugino che si doveva liberare di due cadaveri perchè se chiediamo a 56 giocatori che giocano qui nessuno accetterebbe mai quello scambio x' è troppo in perdita per chi da via mutu che ha la 3rza fantamedia più alta del campionato x 2 mezzi titolari

ora nn facciamo gli offesi NOI ABBIAMO IL DOVERE DI GARANTIRE UN TORNEO SERIO E REGOLARE per tutti quelli che ogni settimana giocano qui




1° io non sapevo che in c ci fossero meno partite
2°io non so perchè non mi avete fatto fare una squadra a settembre..ma di certo non perchè non avevo rispettato le scadenze..
3°pensatela come volete..
detto questo vi saluto tutti..non chiedete altro perchè non entrerò più sul forum..non perchè c'è l'ho con voi,ma perchè non mi va di essere accusato così..
Sabretooth
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 08 set 2006, 11:37
Località: non sono di questo mondo

Messaggiodi Aragorn il 21 mar 2007, 17:36

1 basta guardare il calendario
2 sabe è tutto documentato è la bontà di un forum
3 ciao


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 
Prossimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite