Richiesta modifica regolamento

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Modifiche al regolamento

Sondaggio concluso il 08 feb 2008, 13:23

si
38
95%
no
2
5%
 
Voti totali : 40

Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi Aragorn il 29 gen 2008, 13:23

Premesso non ce la faccio più, pensavo di aver risolto il problema di un campionato falsato con penalizzazioni pesanti, ma così non è... la gente se ne sbatte i maroni del lavoro altrui e non ha rispetto.

Ogni lunedì mattina mi passa un'oretta a sistemare le formazioni non inviate e questo solo per la gloria. Quindi nella mia testa ci sono due soluzioni o stoppiamo tutto x' francamente non ce la faccio più ne ho le **** piene, oppure mi consetite queste varianti al regolamento, che comunque volevo introdurre dall'anno prossimo, e diciamo che le studiamo.

Se anche così non dovesse funzionare vi dico già che le soluzioni sono 3: o non giochiamo più, o giocano solo chi in questi anni ha sempre consegnato, o istituiamo una cifra di pagamento per giocare.

Cmq torniamo a noi queste sono le modifiche:

Modifiche al regolamento formazioni non consegnate:
1.1 qualora non si consegni la formazione si ha automaticamente la sconfitta a tavolino 2-0 o nel caso di sconfitta con più gol di scarto si manterrà il risultato originario
1.2 tale penalizzazione viene combinata esclusivamente dal secondo turno nel quale non si invia la formazione
1.3 alla settima volta che la formazione non sarà consegnata, o la terza consecutiva la squadra e il suo presidente sono esclusi da questo e da qualunque altro campionato in futuro
1.4 Ogni 6 giornate ai presidenti che avranno sempre consegnato sarà dato un bonuns di 5 milioni da usare sul mercato
1.5 Essendo una modifica al regolamento verrà azzerata la graduatoria delle giornate non consegnate fino ad oggi
1.6 A tal proposito i presidenti che hanno già non consegnato almeno 4 volte nel girone di andata se eviteranno di inviare la formazione per altri 5 turni non saranno mai più iscrivibili al fantacalcio di amdplanet


maggioranza richiesta 50%+1 dei partecipanti reali pertanto 35 voti favorevoli
grazie.

sondaggio aperto 10 gg


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi Fiammundo il 29 gen 2008, 13:34

voto a favore....se si decide di giocare si rispetta un regolamento e le persone che si sbattono nell'organizzazione!!
Fiammundo
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 dic 2006, 17:00

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi pgd90 il 29 gen 2008, 13:37

Allora:

1.1 e 1.2 sono d'accordo... si hanno 6 giorni per inviare la formazione e 5 minuti si trovano.poi può sempre capitare di non poterla inviare pur essendoci la buona volontà e in questo caso una sconfitta a fantacalcio penso sia accettabile come "punizione" no!?!

1.3 come sopra...inoltre la reiterazione della non consegna denota la poca voglia di giocare quindi ki sarà escluso non è ke ci rimarrà poi tanto male!

1.4 è un buon incentivo all'invio della formazione, ottima idea.

1.5 e .1.6 d'accordo. modificando il regolamento e azzerando la graduatoria si dà anke la possibilità di ravvedersi a ki non ha consegnato per molte volte la formazione...

Insomma se non si è capito voto si eh eh !!!!!
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi mlüff© il 29 gen 2008, 13:38

Interrompo il silenzio stampa per dare il voto a favore del Sergio prode :asd:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi vaimilan il 29 gen 2008, 13:49

sono d'accordo
vaimilan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 12 set 2006, 16:35
Località: alghero

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi Ale il 29 gen 2008, 13:57

Aragorn ha scritto:Premesso non ce la faccio più, pensavo di aver risolto il problema di un campionato falsato con penalizzazioni pesanti, ma così non è... la gente se ne sbatte i maroni del lavoro altrui e non ha rispetto.

Ogni lunedì mattina mi passa un'oretta a sistemare le formazioni non inviate e questo solo per la gloria. Quindi nella mia testa ci sono due soluzioni o stoppiamo tutto x' francamente non ce la faccio più ne ho le **** piene, oppure mi consetite queste varianti al regolamento, che comunque volevo introdurre dall'anno prossimo, e diciamo che le studiamo.

Se anche così non dovesse funzionare vi dico già che le soluzioni sono 3: o non giochiamo più, o giocano solo chi in questi anni ha sempre consegnato, o istituiamo una cifra di pagamento per giocare.

Cmq torniamo a noi queste sono le modifiche:

Modifiche al regolamento formazioni non consegnate:
1.1 qualora non si consegni la formazione si ha automaticamente la sconfitta a tavolino 2-0 o nel caso di sconfitta con più gol di scarto si manterrà il risultato originario
1.2 tale penalizzazione viene combinata esclusivamente dal secondo turno nel quale non si invia la formazione
1.3 alla settima volta che la formazione non sarà consegnata, o la terza consecutiva la squadra e il suo presidente sono esclusi da questo e da qualunque altro campionato in futuro
1.4 Ogni 6 giornate ai presidenti che avranno sempre consegnato sarà dato un bonuns di 5 milioni da usare sul mercato
1.5 Essendo una modifica al regolamento verrà azzerata la graduatoria delle giornate non consegnate fino ad oggi
1.6 A tal proposito i presidenti che hanno già non consegnato almeno 4 volte nel girone di andata se eviteranno di inviare la formazione per altri 5 turni non saranno mai più iscrivibili al fantacalcio di amdplanet


maggioranza richiesta 50%+1 dei partecipanti reali pertanto 35 voti favorevoli
grazie.

sondaggio aperto 10 gg

voto si
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi Nash_The_Magician il 29 gen 2008, 14:02

voto si
Nash_The_Magician
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31 lug 2007, 15:58

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi pima il 29 gen 2008, 14:03

sono d'accordo con sergio quindi voti si...
Immagine
Avatar utente
pima
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2006, 21:41

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi diegofio il 29 gen 2008, 14:15

io sono d'accordo alle modifiche al regolamento, però secondo me serve soprattutto risolvere il problema alla radice, ovvero ammettere solo persone serie.
tutti quelli che si sono comportati seriamente quest'anno verranno ammessi di diritto a settembre, gli altri no. a sto punto chi (tra quelli ammessi di diritto) rinuncerà per motivi suoi a giocare l'anno prossimo creerà un posto vacante che sarà riempito da una persona nuova: accettiamo solo richieste per coprire i buchi o al massimo per completare una lega.
in questo modo invece di avere 50 nuovi partecipanti ogni anno ne avremmo molti di meno e sarà poco probabile che ci troviamo nella stessa situazione di oggi.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi nemesys_72 il 29 gen 2008, 14:49

certo che sì..
vi raccomando dopo aver votato sì, scrivete anche un post, che si capisca chi ha votato..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi skattone il 29 gen 2008, 14:57

d'accordissimo su tutto!

La mia unica ambizione è quella di essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata (C. Bukowski)

WWW.USLEXMAMT.COM


Immagine VINCITORE FANTACOPPA 09/10
Avatar utente
skattone
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 06 ago 2006, 21:40

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi Alessandro il 29 gen 2008, 14:58

Ho votato si.
La 1.2 avrei fatto 3 turni per essere leggermente più tolleranti e perchè nel corso di un anno 2 inconvenienti ci possono stare!
Tutto sommato ottime modifiche, ma non cambiano la testa di chi non è serio!
Per il prosimo anno occorrono modifiche alla base, ovvero occorre che chi si iscriva dia delle garanzie di serietà!
:ciao:
Immagine Immagine Immagine
ImmagineImmagine VINCITORE CAMPIONATO 07-08 E FANTACOPPA 07-08



Abbattiamo tutti i pipistrellacci!!!
Avatar utente
Alessandro
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 ott 2004, 20:35
Località: prov. di Ascoli Piceno

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi Aragorn il 29 gen 2008, 15:04

personalmente e non sono il solo in 3 anni nn ho mai nn consegnato


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi Gaara3 il 29 gen 2008, 15:05

votato
Immagine
Avatar utente
Gaara3
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 05 mag 2007, 12:53

Re: Richiesta modifica regolamento

Messaggiodi Gaara3 il 29 gen 2008, 15:21

ara ma nei 35 ci sono compresi forse anke ki ha due squadre...non so se mi sono spiegato...
Immagine
Avatar utente
Gaara3
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 05 mag 2007, 12:53

 
Prossimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite