Scusate

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Scusate

Messaggiodi Galai il 27 feb 2008, 09:44

Chiedo scusa a tutti i partecipanti del fantaalcio, al mio avvesarioe agli rganizzatori, per la mi mancanza.. purtrpp ieri h dimenticao di cosegnare la formzazione, o meglio mi sono ricordat, ma tardi quando ero via.. e il cell non mi prendeva neanche
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Re: Scusate

Messaggiodi pamparulez il 27 feb 2008, 20:56

Ti capisco benissimo...ieri ho consegnato proprio al pelo...neanche ho guardato se mi giocavano o meno... il turno infrasettimanale, con anticipo oltretutto, frega! :D
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Re: Scusate

Messaggiodi yuzzu il 28 feb 2008, 23:39

pamparulez ha scritto:Ti capisco benissimo...ieri ho consegnato proprio al pelo...neanche ho guardato se mi giocavano o meno... il turno infrasettimanale, con anticipo oltretutto, frega! :D




eh gia! di brutto anche!
Immagine
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)


Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite