Pagina 1 di 1

comunicazione ufficiale fantalega

MessaggioInviato: 08 dic 2010, 11:35
di Aragorn
Prima di tutto buon giorno dell'Immacolata a tutti.

A seguito delle partite dell'inter in quello che tre anni fa era definito il torneo dell'amicizia e oggi è il trofeo più importante della storia dell'umanità (scusate il sarcasmo... ma avevo un paio di sassolini nella scarpa) le due prossime giornate di fantacalcio (sciopero permettendo) avranno i risultati definitivi dopo i recuperi dell'inter, all'inizio saranno assegnati i 6 politici ai giocatori delle quadre che avranno la partita rinviata, ma dopo il recupero i risultati saranno rettificati, seguendo la stessa ratio che abbiamo usato 3 anni fa col milan.

Legato a questo visto che abbiamo due competizioni in corso che non possono permettersi di aspettare i recuperi le ultime due partite del amdplanet champion's vengono spostate al 6 gennaio e logicamente viene traslata anche le date delle finali di amdplanet champions e eurocup.

Infine con la 19esima giornata di serie A inzierà la coppa italia che prevede prima un turno preliminare fra le ultime 4 di serie a e b per arrivare a 32 squadre che si giocheranno il trofeo.
Grazie

Re: comunicazione ufficiale fantalega

MessaggioInviato: 13 dic 2010, 00:58
di Ale
nel frattempo sono diventati 13 i sassolini :( :mrgreen:

Re: comunicazione ufficiale fantalega

MessaggioInviato: 20 gen 2011, 13:44
di mlüff©
attualmente i sassoliti si sono più che dimezzati...
entro febbraio il sergiopoli sarà con un sacchetto di sassolini fuori dalle scarpe ed osserverà il leotardo da lontano, preparandosi a vederlo festante :sisi: