consiglio watercooling

Sezione dedicata a chi fa del freddo una ragione di vita!

Moderatori: Galai, Caligola

Re: consiglio watercooling

Messaggiodi locca il 08 mag 2008, 12:39

vabbe misure le solite 120*120*25

1000 rpm 42.8 cfm 13db 30000 ore di vita circa, poi vabbe 4 led blu e una specie di cromatura blu come colore di tutta la ventola, le trovi su lunasio comuncue

ho pensato a queste siccome dovendo metterne 5 avrei comuncue 6 db e rotti in piu di rumorosita

le nanoxia certo durano di piu e spingono quasi il doppio dell aria pero sono a 33 db che piu i 6 db d rincaro per il numero di ventole diventerebbero quasi 40....

la versione bi ventola del rad di rame e plexy quando dovrebbe arrivare?

per via della pompa ho qualche dubbio, quella senza raccordi che tubi puo montare? 12*17? mi farebbe comodo quella senza raccordi perchè e meno ingombrante
locca
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 16 nov 2007, 12:57
Località: vagante per l europa su un panda 750 di 19 anni

 

Re: consiglio watercooling

Messaggiodi Galai il 08 mag 2008, 13:17

eh certo per le ventole poi devi vedere te la rumorosità che vuoi..

la versione biventola del rad in rame e plexy lessi che sarebbe stata disponibile a metà maggio, ma se mandi una mail allo shop di sicuro sapranno dirtene più di me..
quanto alla domanda sulla pompa stessa cosa, senti lo shop che ti dicono tutto per certo. :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Precedente

Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron