comparativa tra wb

Sezione dedicata a chi fa del freddo una ragione di vita!

Moderatori: Galai, Caligola

comparativa tra wb

Messaggiodi buz87 il 22 giu 2010, 17:28

ciao, ormai sono 5 anni che vado avanti con un ybris k11 che devo dire ha fatto il suo sporco lavoro... 8-) ora però stavo pensando di fare un piccolo upgrade e ho visto che in giro si trovano ybris eclipse a circa 30euro e se riesco a farmi includere la spedizione potrei davvero farci un pensiero, ma il mio dubbio era:
esiste qualche tabella comparativa tra i due wb? (magari una tra k11 e acs e un'altra tra acs e eclipse........) perchè vorrei vedere se la spesa è giustificata.....avrò dei miglioramenti percepibili o l'unico cambiamento sarà estetico??
- E6600 @ 3400Mhz - 2x1gb geil 6400 / 800Mhz 4-4-4-12 - asus p5k-e wifi - nvidia7900gs - westerndigital 320gb sata - ali lc green power 550W - :nemo: liquidcooled by ybris k11 - . :lin: case costruito da me :lin: *work in progress* :ok:
Avatar utente
buz87
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 29 mag 2006, 23:26

 

Re: comparativa tra wb

Messaggiodi Galai il 23 giu 2010, 19:23

mm tra tutti e trenon lo so.. però tra eclipse e acs c'è..
ora cmq c'è il black sun che è l'ultimissimo modello
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite