Totti

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi diegofio il 22 feb 2006, 17:57

credo che non avra' nessun problema a recuperare. e credo (spero) fara' un gran mondiale, l'infortunio serve a spronarlo.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

 

Messaggiodi Jamaicano il 22 feb 2006, 20:41

si, ma purtroppo quando un torna da un infortunio non è psicologicamente lo stesso, l'ho notato con buffon che quandi si tuffa verso destra non ci mette tutta la potenza con le gambe, come un tuffo smorzato...ma il portiere ha il tempo di recuperare meglio fino ai mondiali mentre totti non può torna se toran appena in tempo e deve essere subito pronto a metterci la gamba se dovesse capitare..!!
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

Messaggiodi diegofio il 23 feb 2006, 09:18

ti diro' che forse a differenza di molti sostengo che l'infortunio di un portiere possa essere molto piu' "pericoloso" che l'infortunio ad un attaccante.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Zeppelin il 24 feb 2006, 04:07

Finalmente il tempo di Rispondere! Alle 3 di notte vabbè :P

Premessa, io tifo Roma, almeno sapete chi sono 8)

Personalmente trovo eccessivo il risalto dato all'infortunio, cioè, che sia da prima pagina nelle trasmissioni sportive, nonostante le olimpiadi, è normale, siamo Italiani, ma aprirci il tlegiornale non ha senso! Anche perchè come già detto, non ha mica chiuso la carriera.

Il tifoso in me poi è arrabbiato, perchè tutti pralano di mondiali, e non di una squadra che ha eguagliato un record incredibile, e che nel suo migliore momento perde il miglior giocatore nel momento decisivo!
Avatar utente
Zeppelin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 05 ott 2005, 12:03
Località: Mozzate (Co)

Messaggiodi DANBER il 25 feb 2006, 10:26

eccomi..meglio tardi che mai....
allora... la tv cercano di fare odiens... la maggior parte della gente e' ignorante purtroppo e vai sicuro che preferiscono di sapere e vedere una cosa come l'incidente a Totti che parlare di politica noiosa e sempre problematica...

L'incidente di Totti... l'avete visto bene?
quanti l'hanno visto?
credo di essere il solo pero' ad aver rivissuto l'incidente...
cioe' a me e' successa la stessa cosa ..precisa ..identica ...10 anni fa sul campo di calcio...
era sabato pomeriggio del mese di agosto....
la sera ero ricoverato in ospedale e solo martedi mattina mi hanno operato... legamenti e interni compresi...
sono ritornato a giocare a calcio solo dopo 6 mesi .... in febbraio dopo aver fatto una lunga riabilitazione.... immaginati la caviglia gorssa come il polpaccio.... dopo 4 anni ho tolto le viti nell' osso che hanno messo per l'intervento...
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
Avatar utente
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 722
Iscritto il: 22 feb 2005, 16:55
Località: TOSCANA

Messaggiodi thrantir il 25 feb 2006, 21:10

aspita, dopo 4 anni...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi DANBER il 26 feb 2006, 12:21

le puoi togliere dopo un anno le viti e al massimo 5 anni ...
ho aspettato perche' non trovavo il tempo ..ne la voglia...
ti ricoverano nuovamente .... questa volta anestesia locale ...7 punture nela piede e caviglia e un taglietto in prossimita' della frattura ormai ricomposta...
senti le punture ... il resto senti poco...
magari quando raschiano perche la colatura del l'osso ha coperto interamente la testa della vite...
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
Avatar utente
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 722
Iscritto il: 22 feb 2005, 16:55
Località: TOSCANA

 
Precedente

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite