Moratti mette l'inter in vendita

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Moratti mette l'inter in vendita

Messaggiodi Aragorn il 13 apr 2006, 16:08

13 aprile 2006 - "La voglia di lasciare c'era gia'", martedi' scorso Massimo Moratti aveva commentato cosi' l'aggressione subita dai suoi giocatori a Malpensa.

Oggi, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, approfondisce il discorso. "Non ho rilevato la societa' con l'intenzione di occupare in eterno un territorio, e' giusto che contempli la possibilita' di cedere il club", spiega il patron nerazzurro, precisando che l'episodio di Malpensa "non c'entra nulla" e che vendere non vuol dire arrendersi ai contestatori.

"Ho preso l'Inter per passione e l'ho gestita con il desiderio di vederla vincere spesso - spiega Moratti -. Purtroppo la squadra ha solo sfiorato i grandi traguardi: ne devo prendere atto, ho il dovere di farlo, perche' questa squadra e' un bene di tutti: il rispetto dei tifosi e' stata la mia filosofia fin dal primo giorno di presidenza. Il mio carattere non contempla forme di invadenza. Se c'e' qualcun'altro che puo' fare meglio di quanto abbia fatto io, ne e' convinto e ha voglia di impegnarsi, perche' dovrei oppormi?".

E' ovvio che lasciare la sua Inter a Moratti dispiacerebbe molto. "E' cosi', ma e' proprio la passione per questi colori a consigliarmi la linea da seguire".

Insomma Moratti apre le porte a possibili acquirenti, ma non abbandona l'Inter. Anzi, sta lavorando per il futuro, Facchetti avrebbe gia' contattato l'ex ds della Roma, Franco Baldini, che potrebbe portare a Milano Cesare Prandelli, l'alternativa al tecnico della Fiorentina sarebbe Fabio Capello.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi nemesys_72 il 13 apr 2006, 16:17

speriamo sia la volta buona..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Genesi il 13 apr 2006, 19:40

era ora!! sè l'Inter "nn funziona", nonostante tutti i cambi che ha subito vuol dire che il problema è altrove :P
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00

Messaggiodi `knives` il 13 apr 2006, 19:40

Genesi ha scritto:era ora!! sè l'Inter "nn funziona", nonostante tutti i cambi che ha subito vuol dire che il problema è altrove :P


si a lourdes, dove dovrebbero andare :lol:
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi nemesys_72 il 13 apr 2006, 19:45

Genesi ha scritto:era ora!! sè l'Inter "nn funziona", nonostante tutti i cambi che ha subito vuol dire che il problema è altrove :P


morati vede troppo igiocatori come fossero figli suoi, deve invece capire che sono dei dipendenti e che se non funzionano le cose, magari non è colpa del caporeparto(allenatore), ma dei dipendenti che pensano solo a prender soldi(vedi recoba,10 miliardi a stagione e fa pena, ronaldo, si è fatto aggiustare a spese dell'inter, poi è andato altrove..e tantissimi altri)..

cambiando presidente molto probabilmente cambieranno anche le cose, basta che non arrivi un altro come lui..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi diegofio il 13 apr 2006, 20:36

sono d'accordo, la colpa è delgli incapaci che lavorano nella società.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Aragorn il 13 apr 2006, 20:36

anche dell'ambiente tifosi cmq


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi diegofio il 13 apr 2006, 20:45

ma dell'ambiente tutto, secondo me tutti questi anni senza vincere hanno creato un clima particolarmente ostico il quale fa in modo che i giocatori non rendano al meglio: basta vedere i casi seedorf, pirlo, adriano (che se andasse al milan o alla juve farebe trenta gol a stagione invece che 15).
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi nemesys_72 il 13 apr 2006, 22:53

mah, più che altro se andasse al milan o alla juve,alla più piccola cavolata lo mettono fuori rosa per un pò..
all'inter ti perdonano tutto..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite