Borriello: positivo per una notte di fuoco

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Borriello: positivo per una notte di fuoco

Messaggiodi Aragorn il 11 gen 2007, 16:19

MILANO, 11 gennaio 2007 - È stato solo amore, canterebbe il noto romano (e romanista) Antonello Venditti. Secondo Belen Rodriguez, la fidanzata argentina di Marco Borriello, l’attaccante milanista si è trovato nei guai all’antidoping per colpa di un rapporto sessuale non protetto: lei aveva un’infezione vaginale e usava una pomata a base di cortisone, che sarebbe colpevole dei risultati del controllo effettuato dopo Milan-Roma, nel novembre scorso.

In attesa del responso delle controanalisi, che dovrebbe arrivare martedì, Borriello può consolarsi con le coccole della fidanzata. Che a Sportweek, nel numero del settimanale in edicola sabato con La Gazzetta dello Sport, ha raccontato la loro storia con molti particolari. "Marco è bello, ordinato e geloso. Ora è fissato con i quadri, ne compra in continuazione". A lei, invece, per Capodanno ha regalato uno spazzolino rosa e il dentifricio alla fragola che la ragazza usava quand’era piccola: "Un regalo tenerissimo". Il regalo più utile adesso Borriello vorrebbe riceverlo dalla Federcalcio. Spera che i giudici gli credano e che ammettano che quel cortisone non è stato presto per doparsi, ma è finito nel suo organismo per caso e senza cattive intenzioni. In un modo o nell’altro.

Immagine

La Rodriguez aveva anticipato molti dettagli dell'episodio al settimanale Star Tv. Belen ha spiegato che "il contatto fisico è stato fatale. Anzi letale. Marco s’è preso la mia stessa infezione e senza pensarci due volte gli ho consigliato di usare la crema al cortisone che il mio medico mi aveva prescritto. In seguito il test antidoping che lui ha fatto, evidenziava proprio presenza di cortisone. L’ho detto anche alla società rossonera che mi ha convocato per sentire la mia versione. Marco non è un dopato. Quando siamo in casa non beve né il the, né la CocaCola. Ha paura che possano avere effetti eccitanti collaterali"


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Borriello: positivo per una notte di fuoco

Messaggiodi Aragorn il 11 gen 2007, 16:25

Aragorn ha scritto:"il contatto fisico è stato fatale. Anzi letale. Marco s’è preso la mia stessa infezione e senza pensarci due volte gli ho consigliato di usare la crema al cortisone che il mio medico mi aveva prescritto. In seguito il test antidoping che lui ha fatto, evidenziava proprio presenza di cortisone. L’ho detto anche alla società rossonera che mi ha convocato per sentire la mia versione. Marco non è un dopato. Quando siamo in casa non beve né il the, né la CocaCola. Ha paura che possano avere effetti eccitanti collaterali"


[bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi pamparulez il 11 gen 2007, 16:31

Era piu simpatica la cavolata di Kallon sullo shampo per capelli dopante 8-)
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi nemesys_72 il 11 gen 2007, 19:07

forse bisogna spiegar alla tipa che significa letale..

non la vedo bene in quella foto, ma non sembra male la ragazza..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Borriello: positivo per una notte di fuoco

Messaggiodi marcosniper il 11 gen 2007, 20:51

Aragorn ha scritto:lei aveva un’infezione vaginale e usava una pomata a base di cortisone,

posso confermare.. :lol:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite