Zambro torna in italia

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Zambro torna in italia

Messaggiodi Aragorn il 10 apr 2007, 12:34

BARCELLONA, 10 aprile 2007 - Potrebbe chiudersi dopo appena una stagione l'avventura di Gianluca Zambrotta in Spagna. Secondo il sito del quotidiano iberico As, il campione del mondo azzurro non è del tutto a suo agio nel Barcellona e anche Rijkaard, così come la società, si aspettavano di più dall'ex juventino.
Al suo arrivo, riferisce As, Zambrotta aveva dichiarato di essere felice di giocare nel club più importante del mondo, adesso le cose non starebbero più così ed è per questo che il laterale si sta guardando intorno.
Milan e Juventus sono pronte a riportarlo in Italia anche se, secondo As, per Zambrotta non sarebbe facile tornare a Torino dopo la "fuga" successiva alla retrocessione dei bianconeri in B. Il Milan, che ha sempre stimato il giocatore, potrebbe essere la soluzione ideale per il campione del mondo.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi MauriAxel il 10 apr 2007, 12:38

io alla juve non ce lo voglio, però non vorrei nemmeno che andasse al milan; quindi meglio se resta a barcellona
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi yuzzu il 10 apr 2007, 12:57

traditore anche a lui!!!!la juve è stata la squadra che lo ha reso il terzino penso + forte al mondo e gli ha dato tt qst fama...ed è stato grazie alla juve che è andato nella squadra campione d'europa....e qst è il suo ringraziamente dicendo che alla juve nn c vuole tornare????traditore!!! :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Messaggiodi nemesys_72 il 10 apr 2007, 21:44

:quoto: mauri sul discorso milan-barcellona..
se torna non mi dispiace, mica è colpa sua se si doveva far cassa per non fallire..
riprenderei sia lui che cannavaro, altrochè boumsong..
e spero rimanga anche gigi..
comunque mi unisco a quei tifosi che più che pregare che resti, gli chiedono di non ndar all'inter..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron