Telecom Gate e scandalo inter

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi nemesys_72 il 26 set 2006, 22:58

Zeppelin ha scritto:Scudetto a noi!! :P


alla Mambo Football Club??
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Messaggiodi donmazzo il 06 ott 2006, 02:21

Sapete chi ci ha rimesso veramente in tutto questo???? Non noi (almeno io no per il momento) ma tutti gli operatori outsources che lavoravano per Tim che sono stati chiusi o quanto meno non lavorano più per Tim e chissà se lavoreranno ancora.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La Telecom ha accorpato di recente la Tim soltanto per pupparsi tutto l'utile per poi lasciarla a piedi.... (Infatti dopo neanche un 3-4 mesi la Tim che era appunto. insieme a Telecom è stata nuovamente scorporata, o quanto meno, lo sarà a breve....)...
Ma vi rendete conto... Quei poverini che da un giorno all'altro si trovano a casa senza lavoro....
Che paese di m***a!!!

P.s. Speriamo che questi interisti adesso la smettano di parlare per il resto della loro vita che non riescono neanche a dominare un campionato dove non c'è nessuna squadra competitiva (sembra di stare in Scozia :lol: :lol: ).
Ultima modifica di donmazzo su 07 ott 2006, 12:27, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2006, 01:54
Località: Torino

Messaggiodi CIROSAT il 06 ott 2006, 07:59

donmazzo ha scritto:Sapete chi ci ha rimesso veramente in tutto questo???? Non noi (almeno io no per il momento) ma tutti gli operatori outsources che lavoravano per Tim che sono stati chiusi o quanto meno non lavorano più per Tim e chissà se lavoreranno ancora.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La Telecom ha accorpato di recente la Tim soltanto per pupparsi tutto l'utile per poi lasciarla a piedi.... (Infatti dopo neanche un 3-4 mesi la Tim che era appunto. insieme a Telecom è stata nuovamente scorporata, o quanto meno, lo sarà a breve....)...
Ma vi rendete conto... Quei poverini che da un giorno all'altro si trovano a casa senza lavoro....
Che paese di m***a!!!

P.s. Speriamo che questi interisti adesso la smettano di parlare per il resto della loro vita che non riescono neanche a dominare un campionato dove non c'è nessuna squadra competitiva (sembra di stare in Scozia :lol: :lol: ).

Quoto e approvo il pensiero!
Ultima modifica di CIROSAT su 09 ott 2006, 23:00, modificato 1 volte in totale.
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 06 ott 2006, 10:47

donmazzo ha scritto:Sapete chi ci ha rimesso veramente in tutto questo???? Non noi (almeno io no per il momento) ma tutti gli operatori outsources che lavoravano per Tim che sono stati chiusi o quanto meno non lavorano più per Tim e chissà se lavoreranno ancora.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La Telecom ha accorpato di recente la Tim soltanto per pupparsi tutto l'utile per poi lasciarla a piedi.... (Infatti dopo neanche un 3-4 mesi la Tim che era appunto. insieme a Telecom è stata nuovamente scorporata, o quanto meno, lo sarà a breve....)...
Ma vi rendete conto... Quei poverini che da un giorno all'altro si trovano a casa senza lavoro....
Che paese di m***a!!!

P.s. Speriamo che questi interisti adesso la smettano di parlare per il resto della loro vita che non riescono neanche a dominare un campionato dove non c'è nessuna squadra competitiva (sembra di stare in Scozia :lol: :lol: ).


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!


sono interista, mi fa alquanto pena il tuo commento non che il tuo non argomentare.
odio gli interisti, a parte il fatto che e' una frase stupida, e' anche spiacevole, visto che fino a prova contraria, per ora di telefonate e con certi chiarissimi discorsi e contesti ne abbiamo sentiti.

Certo, non e' elegante spiare una persona, quindi e' giusto dire che non si fa, ma da qui a ribaltare la frittata proprio mi sembra scorretto.

Tra l'altro, non capisco che centri legare nel titolo l'inter alla vergognosa gestione telecom, malgestione che perdura da decenni se non da sempre in quanto azienda "parastatale", e qui mi riferisco all'autore del titolo non che dell'articolo (non me ne volere per l'osservazione)

telecom e' un discorso..non vedo pero' poi cosa centri legare la gestione discutibile o meno dell'azienda all'inter e tanto piu' agli interisti.
Se di ruberie se ne vedono da 12 anni e passa, questa non e' certo l'inter...per 12 anni era sulla boca di tutti, ogni domenica si parlava della stessa storia , ma mancavano le prove. le prove ora ci sono, abbiamo sentito tutti le frasi di moggi e company e non capisco come si possa far finta di non capire . girare le frittate e' davvero disgustoso.

adesso quel filibustiere mafioso corruttore ha anche il coraggio di parlare..di lamentarsi lui..! se vogliamo parlare di qualcosa di serio, parliamo di queste situazioni... parliamo di un noto giornale che da anche la prima pagina al sig.moggi per poter espimere le sue opinioni sul calcio e il campionato! ma che diavolo ?! qui si invertono tutti i principi! uno ruba e poi la vittima passa per chi ha rubato e il ladro passa per derubato ! semplicemente assurdo.

e per ritornare sul seminato, cioe' sull'inizio discorso, ci terrei a dire un'altra cosa... voi avete un attivita', e vedete che ci sono delle irregolarita' , delle ingiustizie pianificate a tavolino contro di voi.. voi che fate? state li a guardare per aria o cerchereste di saperne di piu' sulle persone che sospettate essere la causa dei vostri mali ?! vige anche qui la regola del porgi l'altra guancia?! partite truccate, tutto truccato e va bene cosi ? stiamo parlando di cosa?! moratti ha speso miliardi, e poi si vede fregare sempre sotto il naso le cose...non e' forse suo diritto far valere i suoi diritti e indagare?!! e' sbagliato e discutibile il metodo, ma alla fine, che cosa ha fatto? ha fatto indagare su dei perfetti farabutti che adesso sfruttano l'occasione di appellarsi al sentimento di privacy comune per cercare solidarieta' dalla gente e lavarsi dalle schifezze che hanno combinato nella loro vita!!

facciamo i seri e basta con le cavolate. invece che scrivere odio gli interisti, sarebbe piu carino leggere odio i disonesti
Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 su 10 ott 2006, 07:01, modificato 1 volte in totale.
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 06 ott 2006, 11:00

aggiungo un'altra cosa. si sente dire che sul campo si vince e non da altre parti. appunto, direi io. visto che sul campo, ogni domenica c'erano magheggi studiati a tavolino dal noto filibustiere e dalla sua intrecciata tela di cooprotagonisti del fals, come si puo' asserire di aver vinto sul cmapo?!

questa e' un'altra delle pazzie che si sentono ormai ogni giorno dalla onesta gente italiana, che davanti a una maglietta di calcio di quella o quell'altra squadra, si dimentica di principi morali come l'onesta' .

basta vedere solo questo video provocazione-denuncia cantanto da elio ANNI fa ...e non stiamo quindi parlando del 2004-2005 ...gia', perche' anche su questo argomento, noto che e' piena l'italia di gnorri che fingono di non sapere che le stesse schifezze accadute e provate in quel periodo di tempo, non sono altro che uno spicchio di un periodo di tempo molto piu' lungo dove le situazioni, le perplessita' , le casisistiche dubbie, i continui sospetti di corruzione, erano sempre le stesse.

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKx ... o%20Rubini
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi donmazzo il 06 ott 2006, 11:59

Allora a questo punto, visto poi come si sono evolute altre discussioni su questo Forum preferisco chiarire subito alcune cose....
Io ho iniziato subito non commentando l'inter ma parlando dello schifo di Telecom e di come abbia influenzato la vita di molti poveri ragazzi ormai senza più lavoro per colpa Sua...
Poi siccome l'articolo era un intreccio tra come i vari Rossi amici di Moratti (che un po come Tronchetti, mani di qua, mani di la....) o dato sfogo alla rabbia che mi porto da quando è successo lo scandalo di calciopoli....
Io, se ancora non lo aveste ancora capito, sono Juventino (x sempre fiero di esserlo!!!) e mi è sembrato giusto che la juve ricevesse una punizione per quello che sembra aver fatto (ops, quasi dimenticavo che in appello il giudice ha stabilito che le intercettazioni non costituivano alcun reato e quindi la juve non era colpevole... Acnhe qui ops... chissà come mai non lo ha detto nessuno, ma va bè è un'altro discorso questo). Comunque, qui sono tutti moralisti pronti a condannare qua, condannare la, è facilissimo e da molte soddisfazioni... Qualcuno mi sa spiegare come mai le intercettazioni sono state fatte solo esclusivamente sulla juve e poi dopo (quando nelle telefonate sono cominciati a comparire i nomi dei dirigenti di altre squadre) delle altre società coinvolte nello scandalo e non ad esempio dell'Inter??? Adesso volete farmi credere che una squadra come:
BUFFON, CANNAVARO, THURAM, ZAMBROTTA, ZEBINA, EMERSON, VIERA', NEDVED, CAMORANESI, TREZEGUET, IBRA E ALEX.....
non sia in grado di dominare un campionato e di vincerlo??? Davvero siamo arrivati a questo punto dove gli interisti devono dire (e si però loro non ci hanno distrutto costantemente e siamo noi che non siamo in grado di creare un gruppo unito con un gioco visto che cambiamo squadra ad ogni finestra di mercato, loro rubano...). Certo così è molto più facile. Se davvero siete convinti che solo la juve e che Moggi siano i responsabili bhè forse qui i limitati sono altri...


Non è possibile che tutte quelle persone si siano fatte manipolare da Moggi, mica è Cutolo dai su un po di buon senso è tutto il calcio ad essere malato da quando hanno introdotto i diritti tv su....
Ultima modifica di donmazzo su 07 ott 2006, 12:28, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2006, 01:54
Località: Torino

Messaggiodi donmazzo il 06 ott 2006, 12:03

Che fine hanno fatto i nostri due gioielli in mano vostra (Ibra e Patrick)???? A no scusa... E' colpa di Moggi si si.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:evil: :evil:
Avatar utente
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2006, 01:54
Località: Torino

Messaggiodi Sempronio il 06 ott 2006, 12:17

Non è possibile che tutte quelle persone si siano fatte manipolare da Moggi, mica è Cutolo dai su un po di buon senso è tutto il calcio ad essere malato da quando hanno introdotto i diritti tv su....


sei troppo juventino :lol: per i miei gusti ma sono d'accordo con te. In un sistema marcio ci stanno dentro solo i marci...e marci lo sono tutti.


Detto questo specifico che mi pare di essere in buona salute, sono piuttosto sereno, non sono depresso e l'idea del suicidio non mi sfiora. :lol: :lol: :lol:
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi donmazzo il 06 ott 2006, 12:19

Ci sono cose peggiori nella vita di cui preoccuparsi.... :D :D :D
Avatar utente
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2006, 01:54
Località: Torino

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 06 ott 2006, 20:03

donmazzo ha scritto:Allora a questo punto, visto poi come si sono evolute

donmazzo ha scritto:Non è possibile che tutte quelle persone si siano fatte manipolare da Moggi,


"non e' possibile", l'ho sentito dire tante volte nella mia vita. tante altre volte l'ho sentito dire prima che tutta questa bufera venisse alla luce.
risentiti giusto per metterla sul ridere la canzone di elio... gia da anni si sentivano le stesse identiche cose, gli stessi identici: "ma che complotto e complotto..e' il caso..." "non e' successo niente" "e' stata un svista" e cosi via....


donmazzo ha scritto:mica è Cutolo dai su un po di buon senso è tutto il calcio ad essere malato da quando hanno introdotto i diritti tv su....

mai ho detto che e' cutolo. e di buonsenso ne ho.
certo e' uno che ha corrotto e teso un rete molto larga di rapporti in tutto il mondo del calcio senza precedenti.
i diritti tv che centrano?!



altre discussioni su questo Forum preferisco chiarire subito alcune cose....
Io ho iniziato subito non commentando l'inter ma parlando dello schifo di Telecom e di come abbia influenzato la vita di molti poveri ragazzi ormai senza più lavoro per colpa Sua...


non hai iniziato commentando l'inter ma concludi chiaramente dicendo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e sinceramente, lo ripeto, e' una brutta frase per no dire altro.


donmazzo ha scritto:Poi siccome l'articolo era un intreccio tra come i vari Rossi amici di Moratti (che un po come Tronchetti, mani di qua, mani di la....) o dato sfogo alla rabbia che mi porto da quando è successo lo scandalo di calciopoli....


dici bene, e' bell'intreccio e suggestivo. da qui a dire che moratti e' paragonabile alle malefatte di moggi e company per non aprire il discorso della Santa famiglia Agnelli che, tanto per dirne una, anche lei ha palesemente avuto le mani su telecom e su chissa quante altre situazioni imbarazzanti italiane. Certo, quando poi moure Agnelli, si dice che era una brava persona, peccato che era il ladrone dei ladroni per eccellenza, ed io dovrei anche star li a venerarlo ocme se avesse fatto qualcosa per me, la mia famiglia o il futuro dell'italia che i miei figli si ritroveranno ?!
di questo intreccio non piace parlare? direi di no. c'e' voglia di vendicarsi, voglia di dire "ma sei marcio anche te, quindi lo siamo tutti, quindi non lo e' nessuno" . A me questo modo di fare non piace.


donmazzo ha scritto:Io, se ancora non lo aveste ancora capito, sono Juventino (x sempre fiero di esserlo!!!)


si e' capito bene che sei juventino. Si e' capito molto meno cosa ci sia da essere fieri nell'essere juventini o milanisti o chissa altro. In genere sono fiero per altre cose. E aggiungo che essere fieri di una squadra pergiunta marcia antipatica mi risulta difficile da comprendere, ma ovviamente ognuno e' libero di pensarla come meglio crede.


donmazzo ha scritto:e mi è sembrato giusto che la juve ricevesse una punizione


retrocederla in serie B, con cosi pochi punti che tra l'altro, come si sapeva sin dall'inizio bufera, sarebbe stato riscontato piu' in la, ti pare una punizione giusta? io ora chiedo una cosa.. cosa puo' succedere di tanto peggio di quello che ha fatto la juventus? corrompere arbitri e guardalinee, capi degli arbitri, avere in mano il monopolio e quindi il comando e le mani su praticamente tutti i cartellini dei giocatori di calcio (vedi intreccio GEA capitalia - moggi ) colluso e corrotto i dirigenti del calcio , giornalisti e potrei andare avanti. tutto truccato a 360 gradi e stiamo qui a parlare di punizione giusta? ci sono squadre che per MOLTO meno, giustamente sono state mandate senza appelli in serie C .

facciamo una semplice proporzione: per un omicidio volontario ci scappa un ergastolo, quindi se uno commette 30 omicidi piu' 30 rapine che gli diamo come condanna?! 10 anni di reclusione, di cui 5 gia scontati per la condizionale. quindi 5 anni e l'omicida rapinatore gia uscira' di galera.
vi siete chiesti se vi sembra una cosa normale che un arbitro che si e' fatto corrompere, sconti una pena di 2 o 3 anni o quel che sia, e poi ci sara cmq un giorno che arbitrera' ancora?! vi sembra normale?! e' come se un giudice, che dovrebbe essere l'esempio supremo di giustizia o onesta', viene trovato corroto, lo si inibisce per un po' di tempo e poi potra' ancora fare il suo lavoro, ocme se nulla cambi per una persona essere stato scoperto per certi reati. come ci si puo' fidare di uno che si e' fatto corrompere? cos'e', dobbiamo credere che fra 2 anni paparesta o chicchessia diventa una brava persona?!
quindi, se si ha un po' di senso dell'onesta', parlare di giusta punzione mi pare davvero singolare.





donmazzo ha scritto:per quello che sembra aver fatto



ci vuole un gran coraggio a pensare ancora "sembra" davanti a cosi gigantesche e imbarazzanti evidenze.

donmazzo ha scritto:(ops, quasi dimenticavo che in appello il giudice ha stabilito che le intercettazioni non costituivano alcun reato e quindi la juve non era colpevole... Acnhe qui ops... chissà come mai non lo ha detto nessuno, ma va bè è un'altro discorso questo).




un giudice dice che non costituivano reato?! io me ne sbatto! lasciamelo dire. perche adesso basta.. davanti a tanta evidenza, come si fa a non capire?! ti pare non reato i discorsi che moggi faceva parlando con gli arbitri, il designatore degli arbitri e cosi via?! ma ancora una volta, ma di cosa stiamo parlando !? ci arrampichiamo a un "non costituivano reato" perche' un colluso corrotto stravolge una sentenza ?!
chissa come mai non lo ha detto nessuno ...forse perche' se senti un individuo che parla e dice certe cose al telefono di nascosto con un alto dirigente, nessuno , anche il piu' stupido e falso potrebbe dire qualcosa in difesa di tali schifezze!
ma io dico, comprare tessere internazionali telefoniche...uno che cosa lo fa a fare?! e come mai uno lo fa? e come mai le avevano certe persone?! ti sembrano cose da poco ?



donmazzo ha scritto:Comunque, qui sono tutti moralisti pronti a condannare qua, condannare la, è facilissimo e da molte soddisfazioni...


visto che le condanne non son state condanne ma barzellette, non mi pare il caso di fare vittimismo parlando di condanne. qui e' come se un omicida da ergastolo si prende 7 anni e poi fuori, e oltretutto questo buon uomo poi ha le prime pagine di giornale che lo difendono(non si sa su quali basi).
e' moralismo invece vedere uno schifo del genere nel calcio, tali evidenze e avere pure il coraggio di mettere in dubbio tutto ?! adesso quello che si e' detto non si e' detto? e chi accusa e' il male e chi ha fatto male invece e' un santo vittima ?!

permettimi di dire che non da alcuna soddisfazione vedere che e' stato scoperto un marcio epocale nel nostro calcio corrotto, e constatare che a partire dai primi interessati, cioe' i dirigenti, per finire dalla gente comune, non c'e' onesta' ne giustizia. qui e' venuto a galla uno schifo assurdo e non e' successo nulla. anzi, la gente scoperta si permette anche di fare la vittima. assurdo. che soddisfazione c'e' nel vedere un paese cosi marcio ?!nessuna.



donmazzo ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare come mai le intercettazioni sono state fatte solo esclusivamente sulla juve


ci vuole tanto a capirlo?! perche' se era sempre lei a rubare e al centro di situazioni assurde, su chi le devono fare le intercettazioni? a casa mia?!


donmazzo ha scritto:e poi dopo (quando nelle telefonate sono cominciati a comparire i nomi dei dirigenti di altre squadre) delle altre società coinvolte nello scandalo e non ad esempio dell'Inter???



che banalita' totale. e' complicato capire un semplice concetto ?! se una squadra non ha mai vinto, di cosa la devi accusare? se corrompo , lo faccio per vincere o per perdere?!
avrei avuto seri dubbi sull'inter o su chi vuoi tu, se avesse vinto..ma fino a prova contraria, la squadra che da anni, vince in italia, e chissa come mai in europa non combina nulla, e la juventus. mai domandato perche' ?!
ovvio dubitare di una squadra che ha vinto, perche' c'e' un perche'...di che dubiti di una squadra che non ha fatto altro che figuracce perdendo?!
quindi che tiri in ballo il nome moratti nel calderone del marcio del calcio...mi spiace ma mischiare la feccia la corruzione con una persona che ha solo , in modo discutibilissimo, cercato di indagare su ingiustizie a suo danno, io non lo paragonerei mai agli altri. sono due cose diverse, complemtamente.
ma vedo ancora una volta, la voglia di dire o voler far sembrare, colpa di tutti, colpa di nessuno. peccato che c'e' chi era vittima di ruberie e un sistema truccato e infatti non ha mai vinto, e chi invece ha creato e teneva in piedi a suo beneficio un sistema marcio. la differenza come vedi c'e' eccome.




donmazzo ha scritto:Adesso volete farmi credere che una squadra come:
BUFFON, CANNAVARO, THURAM, ZAMBROTTA, ZEBINA, EMERSON, VIERA', NEDVED, CAMORANESI, TREZEGUET, IBRA E ALEX.....


io non voglio far credere nulla. quei giocatori sono fortissimi, e molti di loro mi piacciono pure. cio non toglie e non riguarda il discorso che si sta facendo.
puoi essere forte quanto vuoi, ma se quando l'arbitro deve fischiare non fischia, se quando non deve fischia, se quando non deve ammonire o espellere , ammonisce ed espelle...se quando deve segnare un fuorigioco non lo segnala, e quando non deve segnalarlo lo segnala.. parliamo dei rigori, gol dentro di mezzo metro nella porta e cosi via ? parliamo delle ammonizioni programmate con gli arbitri le domeniche prima di certi incontri cruciali per la stagione?!
lasciami dire che il vizio c'e'. il dubbio c'era sempre, il sospetto era forte da ogni tifoso d'italia, e il bello e' che adesso li hanno anche beccati e neghiamo pure l'evidenza?! hai ragione, si vince in campo, ma in campo c'erano sitauzioni irregolari che falsano la partita e nell'arco del campionato, domenica dopo domenica, falsano il campionato, perche' se giochi alla pari e' regolare, ma segiochi contro una partita truccata non e' regolare niente. quindi basta con sta storia che ci sono campioni del mondo, che son bravi su e giu, che avete vinto sul campo e cosi via. si vince fino a prova contraria se e' regolare la partita ! mi sembrano concetti che un bambino in prima elementare gia comprende. noto molta gente adulta che non comprende invece il normale concetto di giustizia e onesta'.



donmazzo ha scritto: non sia in grado di dominare un campionato e di vincerlo???


ripeto, se domini corrompendo gli arbitri e tutto il sistema , che dominare e vincere e' ?! ma che dici ?

donmazzo ha scritto:Davvero siamo arrivati a questo punto dove gli interisti devono dire



questa non e' una questione di interisti...e se io fossi juventino, sarei schifato e direi le stesse identiche cose che dico adesso. non parlo perche interista e quindi mi potrei sentire paricolarmente danneggiato e preso per il cu.o ...parlo perche' odio e mi fa sschifo la disonesta' e l'ingiustizia..odio e mi fa schifo l'ignorante arroganza di tante persone.

se adesso parlo qui e dico certe cose , non e' perche' c'e' da fare un discorso infatile, io sono interista e tu juventino bla bla bla... parlo perche' c'e' del marcio, tra le persone che hanno fatto il casino...e del marcio nella mentalita' comune che per dei colori di una maglietta si dimentica di essere onesta' e giusta.

qui non centrano interisti...qui ognuno di noi dovrebbe schifarsi davanti alla corruzione e tutto il resto, ma vedo che quando ci toccano nel personale allora siamo piu pronti a chiudere un occhio, e per me e' una cosa brutta.



donmazzo ha scritto:(e si però loro non ci hanno distrutto costantemente e siamo noi che non siamo in grado di creare un gruppo unito con un gioco visto che cambiamo squadra ad ogni finestra di mercato, loro rubano...).


distrutto costantemente cosa?! adesso parlo come interista..come persona che ha speso 100 e passa euro per 6 anni per andare a san siro a vedere del calcio. io pagavo per vedere partire, che si presuppongono regolari. Invece io, mio fratello e tante altre persone, interiste e di altre squadre, pagavano assistendo pero' a uno spettacolo truccato e corrotto. chi ha fatto il danno ? io quel misero inetto di moggi e company?! chi e' la vittima?! io che mi hanno fregato i soldi o moggi che mi li ha fregati ?!

e cmq, la juve ha un impianto societario di un certo tipo...il che le fa onore, e sinceramente ho sempre stimato il modo di far calcio della juve, sin dalle giovanili...parlo di parlare poco e tirare fuori il carattere e molti altri aspetti che la rendono comq una squadra di altissimo livello da sempre.


donmazzo ha scritto:Certo così è molto più facile. Se davvero siete convinti che solo la juve e che Moggi siano i responsabili bhè forse qui i limitati sono altri...


e' facile per te lanciare frasi qualinquiste cosi' invece che parlare di fatti. e i fatti evincono che c'e' moggi che ha fatto x e y e z. se poi chi ruba e' un santo, allora va bene.





donmazzo ha scritto:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...
davvero un'intelligente ovvia conclusione.
Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 su 10 ott 2006, 07:06, modificato 2 volte in totale.
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi Galai il 06 ott 2006, 20:32

ok raga....mi sento di diver postare solo per ricordare di rimanere calmi conscio di cosa è successo ultimamente in agorà.....stando a come sono state gestite le situazioni ultimamente direi che stiamo andando verso il limite un po' velocemente :wink:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 06 ott 2006, 20:34

Galai ha scritto:ok raga....mi sento di diver postare solo per ricordare di rimanere calmi conscio di cosa è successo ultimamente in agorà.....stando a come sono state gestite le situazioni ultimamente direi che stiamo andando verso il limite un po' velocemente :wink:


devo cancellare il post ?
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi Galai il 06 ott 2006, 20:37

no no lungi da me volere questo....volevo solo ricordare di non eccedere coi toni tutto qua..secondo me siamo ancora a un livello + che accettabile, basta solo non esagerare :wink:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 06 ott 2006, 20:41

Galai ha scritto:no no lungi da me volere questo....volevo solo ricordare di non eccedere coi toni tutto qua..secondo me siamo ancora a un livello + che accettabile, basta solo non esagerare :wink:


bene cosi' allora. in genere non scrivo per esagerare quindi non pensavo di aver scritto niente che sorpassasse "il limite".
ho chiesto perche' ultimamente ho sempre piu' marcata la sensazione in questo forum che ci sia spesso del "tignoso" nell'aria e in tutta sincerita' oltre che dispiacermi, mi sto stufando. Nulla di personale nei tuoi confronti, mi raccomando :)
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi Galai il 06 ott 2006, 20:48

si esatto visto che ultimamente...era tirata una brutta aria ho pensato di dare un campanello d'allarme...proprio per il fatto che vorrei evitare si aprissero nuovi bisticci o simili. tutto qua. nulla di personale nei tuoi confronti o di altri. ok ora direi che possiamo terminare l'OT e tornare al tema del 3d....che dite? :wink:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 
PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite