Telecom Gate e scandalo inter

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 06 ott 2006, 20:59

Galai ha scritto:si esatto visto che ultimamente...era tirata una brutta aria ho pensato di dare un campanello d'allarme...proprio per il fatto che vorrei evitare si aprissero nuovi bisticci o simili. tutto qua. nulla di personale nei tuoi confronti o di altri. ok ora direi che possiamo terminare l'OT e tornare al tema del 3d....che dite? :wink:


:wink:
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

 

Messaggiodi donmazzo il 07 ott 2006, 00:28

Premetto che non ho niente di personale nelle discussioni che faccio e mai mi permetterei visto che non conosco così bene nessuno qui...
Volevo solo aggiungere quest'ultimo commento poi da parte mia concludo qui visto che non ha molto senso continuare....
Comunque assodato che Moggi è un ladro (e tutto quello che volete) non vedo perchè tu debba difendere Moratti, che potrà avere anche tutte le ragioni del mondo ma ha comunque violato la legge e come tale deve essere punito (anche se non ha fatto tutte le cose che ha fatto Moggi ecc ecc...). Non è vero che non è giusto dire che tutti sono sporchi ma soltanto alcuni... C'è chi più, c'è chi meno. Se prendiamo squadra per squadra non se ne salva una (a parte le piccole)... Un esempio... Lazio e Roma x le fideiussioni false e crac Cirio, Milan e Fiorentina per lo scandalo calciopoli e l'Inter per quest'ultima cosa uscita e non di meno importanza i passaporti falsi. Dunque la juve sarà anche la regina dei ladri, ma le altre non sono pulite a tal punto da poterla mettere alla gogna.... I diritti tv c'entrano e come. Da qundo sono stati inseriti le società prendevano più soldi dai contratti con le tv e con gli sponsor perchè maggiori erano le vittorie maggiore la visibilità e maggiori erano le entrate per gli sponsor ecc...
L'unico mio rimpianto in tutta questa faccenda è solo questo... Non aver visto la scadenza del contratto con la juve di Moggi per vederlo passare (e non dite che non è vero perchè altrimenti qui è prorpio finita...) all'Inter.... Si si è proprio così... Infatti prima che uscisse tutto lo scandalo molti giornali e molte tv davano per accreditato il passaggio di Moggi dalla Juve all'inter. Quindi è solo questo il mio rimpianto perchè adesso il discorso sarebbe tutto un'altro........

Di sicuro molti non saranno d'accordo con me... ma a me non interessa ed è questo il bello di una paese in cui ci si può esprimere senza paura...
Avatar utente
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2006, 01:54
Località: Torino

Messaggiodi Genesi il 07 ott 2006, 11:18

@Domazzo
Per cortesia (ed anche non), provvedi ad editare le belle frasi sull'Odio rivolto a chichessia nn sono cose da scrivere in un Forum pubblico.
Grazie :roll:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00

Messaggiodi donmazzo il 07 ott 2006, 12:30

Fatto.....
Avatar utente
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2006, 01:54
Località: Torino

Messaggiodi MORETTOSA il 07 ott 2006, 12:36

non fate degenerare un topic in litigio per delle frasi sul calcio .
riguardo alla brutta aria la ritengo passata e ricordo che l'aria di un forum e maggiormente influenzata dal comportamento degli utenti stessi nonche dallo staff naturalmente se qualcosa non viene gradito basta parlarne con chi di dovere se la sofferenza continua ci sono sempre altri forum da visitare .
don mazzo puoi utilizzare frase del tipo non sopporto alcuni esemplari recidivi di interisti perche ci sono distinzioni tra tifoso e tifoso convinto che non vede al di la del colore della sua maglia
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Avatar utente
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7311
Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
Località: fagnano olona (va)

Messaggiodi donmazzo il 07 ott 2006, 12:51

vabbè non fa niente meglio evitare quando si può.... La mia espressione era solo di rabbia verso tutte quelle persone, in particolare gli interisti, che pensano di essere superiori e pulitissimi quando invece sarà soltanto questione di tempo prima di veder finire anche loro da qualche parte in punizione.... Comunque, se posso dire la mia, non mi sembra una discussione molto accesa e ovvio che magari quando si toccano argomenti a cui uno ci tiene di più si scaldi maggiormente ma va bene così....
Avatar utente
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2006, 01:54
Località: Torino

Messaggiodi Zeppelin il 07 ott 2006, 13:16

nemesys_72 ha scritto:
Zeppelin ha scritto:Scudetto a noi!! :P


alla Mambo Football Club??


no alla Roma :P E comunque Julian era molto più forte di Holly!!
Avatar utente
Zeppelin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 05 ott 2005, 12:03
Località: Mozzate (Co)

Messaggiodi donmazzo il 07 ott 2006, 13:39

Zeppelin ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:
Zeppelin ha scritto:Scudetto a noi!! :P


alla Mambo Football Club??


no alla Roma :P E comunque Julian era molto più forte di Holly!!



Speriamo.... Scelgo il minore dei mali :D :D :D :D :D :D
E cmq il più forte di tutti rimane Benji
Avatar utente
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 ago 2006, 01:54
Località: Torino

Messaggiodi nemesys_72 il 07 ott 2006, 14:08

Zeppelin ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:
Zeppelin ha scritto:Scudetto a noi!! :P


alla Mambo Football Club??


E comunque Julian era molto più forte di Holly!!


sì, è vero..
peccato per quel cuore, sennò diventava piùfamoso lui..
:P
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Sempronio il 07 ott 2006, 17:46

Si si ed ancora si.....Julian Ross era il migliore!!!!!!!!
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Ciry il 08 ott 2006, 21:52

nemesys_72 ha scritto:
Zeppelin ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:
Zeppelin ha scritto:Scudetto a noi!! :P


alla Mambo Football Club??


E comunque Julian era molto più forte di Holly!!


sì, è vero..
peccato per quel cuore, sennò diventava piùfamoso lui..
:P

Oddio, se ti fai 27 Km palla a piede a ogni azione x tutta la durata della partita che non è sicuramente da 90 minuti ma molti di più, dribblando una 30 di avversari schierati nel modulo "afila indiana" dico che il cuore di parecchi ne soffrirebbe assai :lol:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi Reignofcaos il 08 ott 2006, 22:25

A proposito di Telecom Gate e affini...
Puntatona di REPORT.... INTERESSANTISSIMA stasera... se siete online fate un salto su raitre che vi beccate l'ultima mezz'ora..
La Gabanelli ci da dentro anche stasera... 8) :twisted: :twisted:
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 21 giu 2006, 19:31
Località: CESENA - ROMAGNA

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 09 ott 2006, 06:06

Reignofcaos ha scritto:A proposito di Telecom Gate e affini...
Puntatona di REPORT.... INTERESSANTISSIMA stasera... se siete online fate un salto su raitre che vi beccate l'ultima mezz'ora..
La Gabanelli ci da dentro anche stasera... 8) :twisted: :twisted:


quei giornalisti meritano tutta la mia stima... li seguo da anni e ogni volta quasi mi commuovo nel vedere con quanta passione fanno il loro lavoro e cercano di fare il loro dovere di Giornalista come si dovrebbe sempre fare...
:wink:
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Messaggiodi Reignofcaos il 09 ott 2006, 19:24

quei giornalisti meritano tutta la mia stima... li seguo da anni e ogni volta quasi mi commuovo nel vedere con quanta passione fanno il loro lavoro e cercano di fare il loro dovere di Giornalista come si dovrebbe sempre fare...


è verissimio... Programmi come Report, La Grande Storia di Giovanni Minoli... e anche se sembra di parte lo dico lo stesso (ma in realtà non risparmiano niente a nessuno)... Ballarò condotto da Giovanni Floris, beh secondo me questi da soli valgono il prezzo dell'abbonamento RAI... :roll:
Noto ora che sono tutti su RAI TRE... guarda il caso :D :D :D
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 21 giu 2006, 19:31
Località: CESENA - ROMAGNA

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 09 ott 2006, 19:47

Reignofcaos ha scritto:
quei giornalisti meritano tutta la mia stima... li seguo da anni e ogni volta quasi mi commuovo nel vedere con quanta passione fanno il loro lavoro e cercano di fare il loro dovere di Giornalista come si dovrebbe sempre fare...


è verissimio... Programmi come Report, La Grande Storia di Giovanni Minoli... e anche se sembra di parte lo dico lo stesso (ma in realtà non risparmiano niente a nessuno)... Ballarò condotto da Giovanni Floris, beh secondo me questi da soli valgono il prezzo dell'abbonamento RAI... :roll:
Noto ora che sono tutti su RAI TRE... guarda il caso :D :D :D


personalmente, sono felice che anche te apprezzi REPORT e il loro lavoro, serio ed indipendente... dall'altra parte pero', non mi trovo affatto daccordo sull'aprrezzamento di programmi come ad esempio Ballaro'.. fazioso fino all'impossibile, metodicamente e scientificamente preparati in ogni momento della trasmissione, per far fare pessime figure agli esponenti politici o ospiti che "non la pensano come loro" .. come il tg3, programmato per dire falsita' in un unico senso.. emilio fede e' un deficiente che fa la stessa cosa e gli viene pure male... solo che il tg3 e' un tg di tutti, e io pago per vederlo...emilio fede se dice cazz..e sono affari suoi e poi , tra l'altro, e' palese che e' un pirla. gli altri invece mi spaventano di piu, fan finta di essere portatori di vera informazione, fan finta di essere dalla tua parte, del povero, del lavoratore... beh io lavoro, mio padre lavora, e tanta gente lavora e per fortuna non la pensa neache lontanemente come loro.. uno che si professa come il portatore dell'informazione e onn fa altro che spargere letame dove gli interessa, non merita niente.

quei giornalisti di report sono freelance..cioe' non sono a busta paga della rai ma lavorano per se...fanno l'inchiesta e vendono poi a rai3 il lavoro...

floris come quel conduttore di sammarcanda, non mi ricordo come si chiama :? (santoro?), li radierei dagli organi di informazione, per non dire che se gli incontrassi farei di tutto per evitarli, in quanto persone estremamente false.
l'obiettivita' e l'onesta' per me, e' tutto, e loro non sanno proprio cosa siano. tutt'altro, secondo me sono dei farabutti insopportabili, come trovo insopportabile che la RAI sia TELEROMA ... ogni cosa, ad ogni ora, su ogni canale, senti sempre parlare in romano.. alla faccia della tv pubblica... quello e' il piu grosso covo di magna magna raccomandati che abbiamo in italia nell'informazione .. poi guardi tutte le trasmissioni, ci sono sempre loro, attori romani con amici romani che parlando di film con altri attori romani ambientati magari, a roma.
io sinceramente mi sono rotto, sara un mio problema per carita, ma mi sono rotto. vorrei sentir parlare in tv, piu milanese, bolognese, palermitano, val d'ostano, triestino, genovese e cosi via... e invece la "tv pubblica" e' un covo di gente tutta amica tra loro...fanno pena...e fa pena che dobbiamo anche pagarli salato.
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

 
PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite