Telecom Gate e scandalo inter

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi Reignofcaos il 09 ott 2006, 20:11

Il TG 3 a volte sbaglia... Ballarò, secondo me, non ha praticamete mai "toppato"... lo schieramento politico è fin troppo evidente, ma è cmq uno dei pochi programmi seri fatto da gente seria, Floris in primis. Fede è "f"ede :D non aggiungo altro
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 21 giu 2006, 19:31
Località: CESENA - ROMAGNA

 

Messaggiodi Reignofcaos il 09 ott 2006, 20:14

... sapevo che, solo citando il nome di Floris, avrei alzato un polverone...
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 21 giu 2006, 19:31
Località: CESENA - ROMAGNA

Messaggiodi Galai il 09 ott 2006, 20:27

ma no niente polverone, solo alimentato in modo sano il dibattito :wink: :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 09 ott 2006, 21:26

Reignofcaos ha scritto:Il TG 3 a volte sbaglia... Ballarò, secondo me, non ha praticamete mai "toppato"... lo schieramento politico è fin troppo evidente, ma è cmq uno dei pochi programmi seri fatto da gente seria, Floris in primis. Fede è "f"ede :D non aggiungo altro



insomma noto che la nobil parola "Serio" e suoi derivati sono anche questi copyright del serio prodi e company. tutti gli altri aman la guerra, odian la pace, non hanno diritto di governare e non sono obiettivi :wink:
e cmq , sentire che il tg3 a volte sbaglia e', sempre modesta opinione personale, una gran barzelletta se si sta scherzando..se si e' seri, e' preoccupante come riescano a influenzare e infestare la gente di falsita' in ogni loro edizione del tg senza che la gente se ne accorga. :roll:

concludendo, sto ancora cercando di comprendere quale sia il programma di gente che la pensa su quasi tutte le problematiche italiane ed estere in modo opposto; tanto piu' non mi torna il contenuto stesso di questo fantomatico programma serio che finge di essere dalla parte di te piccolo risparmiatore e lavoratore, quando nel contempo alle spalle te le suona di santa ragione. quali sono questi aspetti seri? aumento del bollo dell'auto tanto per dirne una, che l'auto la usano praticamenti tutti i mortali lavoratori d'italia?!

comunque per quanto mi riguarda, nessun polverone... si parla, si discute...tu dici la tua, io la mia e spero tanti altri la loro... :wink:
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
Avatar utente
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 05 apr 2005, 18:50
Località: Milano

Precedente

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron