che vergogna Valentino Rossi laureato d'ufficio

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

che vergogna Valentino Rossi laureato d'ufficio

Messaggiodi Aragorn il 19 mag 2005, 13:47

Prima lasciare il mondo delle due ruote, tuttavia, il dottor Rossi dovrebbe diventare Dottore per davvero: honoris causa all'Università di Urbino. Se l'è fatto sfuggire rispondendo alla domanda sulla laurea in Scienza delle comunicazioni a Vasco Rossi: "Mi ha fatto molto piacere, siamo amici, l'ho sentito e ne abbiamo parlato. Per me potrebbero esserci presto delle novità in questo senso. Ma non adesso".


ma dico io nessuno nega il talento
ma spesso e volentieri gli ho sentito dire bestialità non ultima quando è morto l'amico invitato al suo compleanno e lui invece di andare in ospedale a vedere come stava gli ha fatto gli auguri dal palco... proprio gesto d'amico....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi thrantir il 19 mag 2005, 14:05

beh, un laureto può essere anke cinico :wink:

piuttosto è osceno ke le università consentano una tale svalutazione pubblica della laurea, tra un po la regaleranno coi punti mulino bianco
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi tanjama il 19 mag 2005, 14:05

che schifo.....

c'è gente che fa sacrifici per pagarsi gli studi, si impegna anni, esce con un pezzo di carta sudato sette camicie e rimane pure disoccupato...e poi chiamano un buzzurro alcolizzato e gli mettono in mano una laurea???

ma x cosa???? non so nemmeno se sappia parlare correttemente l'italiano!

e poi capirei se fosse un musicista di talento...da musicista e da cantante non lo ritengo tale...ok ok raccoglie migliaia di persone, comunica, trasmette valori...tutto quello che volete ma non sempre ciò che trasmette ha un senso etico.

Non ho parole...con tutti quei soldi che ha e x quello che gli interessa probabilmente lui con la laurea si pulirà il c**o, noi comuni mortali l'appendiamo al muro e preghiamo per trovare un lavoro.

che tristezza tra scarpe timberland, bonolis e lauree mi accorgo di quanto marcio ed ingiusto è il mondo!

sigh :(
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi Ghost il 19 mag 2005, 15:03

indegni.....e poi dicono che il mondo nn ruota + attorno al sole ma al denaro.......ora dico io.....per diventare un funzionario....che guadagna 1500€ al mese io ho bisogno della laurea...... penso di saper parlare discretamente bene l'italiano...di saper fare qualche derivata o logaritmo....ecc.ecc..ma sono sicuro che io ci sto 5 anni su 3 per laurearmi...mentre il signor....anzi i signori ROSSI.....ci stanno 1/5 del tempo mio solo per notorietà e per denaro.Ma perchè invece di fare tutti i supereroi anche in campi dove nn sono (sarebbe come dare il nobel per la fisica a totti)nn continuano a fare quello che fanno.....e che sinceramente...li fa guadagnare in una stagione quanto mio padre può guadagnare in una vita......Mi faccio ribrezzo da solo......vivere in una società così nn mi va proprio....per cambiarla....e questo è il problema....gli ideali nn esistono +....dove tira il denaro tira l'ideale.....E poi ho sempre pensato....chissà se ci fosse stato un Ghost o un barton simpson ,ke hanno al posto del sangue un olio al 40 sintetico..., che potesse essere alla moto gp....o alla formula 1.....ma che nn ha avuto neanche la possibilità di provare una volta perkè un go-kart o una mini moto nn se la poteva permettere. E poi....se tu sei figlio di qualcuno...sei qualcuno indipendentemente che tu sia un mentecatto....o un deficiente.... :evil:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Avatar utente
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
Località: Palermo

Messaggiodi Cinesco il 19 mag 2005, 15:42

Stesso discorso fatto per Vasco:
L' università in questo modo si è fatta a costo zero pubblicità su tutti i canali d' informazione.
Avviene la stessa cosa con le cattedre universitarie,vedi Giorgino e Costanzo.

Nel caso dei professori però i Rettori hanno anche il "vantaggio" di dover pagare uno stipendio piuttosto consistente...
..immaginerete da soli che le loro presenze in Università sono un evento storico!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi Aragorn il 19 mag 2005, 15:55

vasco lo capisco di +
almeno lui comunica con canzoni sito ecc

ma valentino che ogni volta che apre bocca dice solo fregnaccie???

studio sport
gran premio del bareihn

come ti sembra la pista

ma non mi piace è stretta e + adatta alle formule 1


x' dovete sapere che nella mente di valentino rossi una motogp è molto + grande di una formula 1

o signùr....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi giacomololo il 19 mag 2005, 15:58

ah ah :lol: :lol: :lol:
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
Avatar utente
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 dic 2004, 15:05
Località: Böegn (BS)

Messaggiodi gozzi il 19 mag 2005, 16:15

innanzitutto da incriminare nn sono i "laureandi" ma le università

poi ke vasco nn sia un genio nn si discute idem x vale.

anke se aragorn penso nn abbia inteso il senso delle dichiarazioni di vale.

la pista nn è solo strtta xkè meno di 14 metri ma anke xkè girare con un giocattolino da 240 cavalli(fossero solo 240...) in un tornantino da 60 all'ora è un filo difficile.
parlo xkè ho provato a girare con un 600 dove su una pista da motard, risultato?
gomme strappate e i motard ti dan 10" ( premetto ke nn sono proprio un fermo).

in macchina questi problemi nn esistono o quasi...

x gost
nn credere ke salire su una moto a 4 anni faccia vincere i titoli quello è un mostro, nn ha nulla di umano, forse come dite voi neanke il cervello.

cio nn toglie ke la laurea la si da a ki la merita... loro nn la meritano

scusassero, col vostro permesso mi dileguo
atollo 64 sk939 3000@2430(270*9)-ram 400@225 cas2,5 vdata-abit an8-geffo6600gt@????hd200gb sata maxtor- maxtor 30gb ata
e pensa ci ho persino il floppy...
gozzi
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:25

Messaggiodi Ghost il 19 mag 2005, 16:54

gozzi ha scritto:x gost
nn credere ke salire su una moto a 4 anni faccia vincere i titoli quello è un mostro, nn ha nulla di umano, forse come dite voi neanke il cervello.

ma almeno ha avuto la fortuna di provarci
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Avatar utente
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
Località: Palermo

Messaggiodi Aragorn il 19 mag 2005, 19:10

però potevano darla anche al padre
che quando correva girava x i box con una gallina al guinzaglio....


si capiscono molte cose...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi nemesys_72 il 19 mag 2005, 20:22

Questa non la sapevo..
Per carità, sono un gran tifoso di vale, ma la laurea no.. Non ha fatto niente che possa giustificare una laurea honoris causa..
Non la potrà mai usare per trovarsi un posto o quant'altro, anche perchè non ne avrà bisogna, ma è una cosa stupida questa..
Vasco secondo me è tutto un altro discorso, lui comunica qualcosa con le parole e ci puo' stare secondo..
Ma questa no, assolutamente no..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi gozzi il 20 mag 2005, 08:51

infatti vasco è un personaggio ke riesce a calamitare fans di ogni età.

x quanto vale sia riuscito a dare nuova luce al motomondiale nn è assolutamente la stessa cosa....

amenoke non lo facciano docente cerchi sull'asfalto.... :roll: :lol:

cmq quoto cinesco, è solo una mossa publicitaria da parte delle università
atollo 64 sk939 3000@2430(270*9)-ram 400@225 cas2,5 vdata-abit an8-geffo6600gt@????hd200gb sata maxtor- maxtor 30gb ata
e pensa ci ho persino il floppy...
gozzi
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:25

Messaggiodi tanjama il 20 mag 2005, 12:20

non è finito qui...milo manara gli ha pure dedicato un fumetto!!!!

ma xche ogni tanto non fanno elogi agli operai delle fabbriche, agli scarica cassette dei mercati e a tutta quella gente che si merita molto di piu di questi buzzurri!

sarà bravo per carità ma la sua vita finirà prima dei 35 anni e quando non poggerà più il sedere su quel sellino si accorgerà di non sapere niente se non guidare una moto. E poi la gente pian piano si dimenticherà di lui.

Vabbeh....preferisco il povero intelligente! :D

ciao
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi Aragorn il 20 mag 2005, 12:22

si ma 35 anni avrà tanti di quei soldi che un operaio nn guadagnerà in 1000 vite....

io mi accontenteri di andare in pensione a 35 anni tu no?


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi tanjama il 20 mag 2005, 12:30

no

per niente...

cosa faccio poi tutta la vita???capirei se avesse 50/55 anni....uno si gode i restanti ma lui???

non sa un piffero....prima o poi la gente cosi si stufa...chi cade in depressione, chi si alcolizza, chi si droga....i soldi alle volte danno alla testa ed invece di aiutare ti rovinano. Spesso queste persone vivono solo nel ricordo di quello che erano e soffrono xche non sono piu come una volta

Ribadisco quindi il mio NO.
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

 
Prossimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite