Domani sera su TL torna Luciano Moggi

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Domani sera su TL torna Luciano Moggi

Messaggiodi Aragorn il 10 set 2006, 10:33

Luciano Moggi diventa opinionista televisivo. L'ex direttore generale della Juventus e protagonista dello scandalo di Calciopoli, per la prima volta ha accettato di partecipare a una trasmissione dando la sua totale disponibilità a rispondere a tutte le domande che gli verranno poste. Lo annuncia Telelombardia per il suo nuovo programma «Lunedì di Rigore», condotto da Fabio Ravezzani.
«Gli abbiamo chiesto un'intervista esclusiva - ha raccontato lo stesso conduttore di Antenna 3 Ravezzani - e lui, quando ha saputo il cast della trasmissione e l'elenco delle emittenti collegate in tutta Italia, si è detto disponibile ad affrontare l'uno contro tutti». «Io gli detto che l'idea era ottima - aggiunge Ravezzani - a condizione che non fosse un suo monologo e accettasse di confrontarsi a tutto campo con chi lo ha criticato. Domande libere, anche scomode. E poi le polemiche sulla prima giornata di campionato. Ha detto di non aver paura. Le premesse per un bel momento di televisione insomma ci dovrebbero essere. Soprattutto perché per la prima volta Moggi accetta di confrontarsi in diretta anche con le domande del pubblico. E sarà con noi tutti i lunedì»


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi nemesys_72 il 10 set 2006, 12:16

l'avevo sentita sta notizia, ma telelombardia su che frequenze la si trova per il veneto??
qualcuno lo sa??
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi N-Bry0 il 10 set 2006, 12:18

Ma si.... Alla fine è finita tarallucci e vino all'italiana maniera. calciopoli è già un ricordo.

Calociopoli? Cos'è? :cry:
Immagine
GIOCO DURO, DIVERTIMENTO MATURO!
Avatar utente
N-Bry0
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 649
Iscritto il: 14 lug 2006, 22:46

Messaggiodi Aragorn il 10 set 2006, 12:23

la cosa triste e che l'orco è solo moggi

eppure non era il solo
anzi

gli altri tutti bravi e buoni lui il cattivo
ma fatemi il piacere

ah e x la cronaca sono tutto meno che juventino
sono solo uno che ha visto il calcio passare da dei padroni antipatici
ad altri ancora più antipatici che fanno di tutto x passare per brave persone


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi N-Bry0 il 10 set 2006, 12:30

Infatti parlavo di calciopoli in generale. Moggi mediaticamente ne è il portabandiera, ed è arcinoto che è stato usato come caprio espiatorio.
Io non sono neanche tifoso, ma mi brucia tantissimo l'impunità...
Immagine
GIOCO DURO, DIVERTIMENTO MATURO!
Avatar utente
N-Bry0
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 649
Iscritto il: 14 lug 2006, 22:46

Messaggiodi Aragorn il 10 set 2006, 12:34

impunità.....

ci sarà un processo penale dove chi ha commesso atti illeciti pagherà, poi ci sono cose assurde dirigenti condannati a 6 mesi di carcere le loro squadre impunite e bellamente a vantarsi di aver vinto gli scudetti degli onesti
squadre condannate e non rinviate a giudizio penalmente
squadre rinviate a giudizio penalmente e non al processo sportivo

assurdità bella e buona

non si è fatta giustizia si è fatta qualcosa di molto simile a tangentopoli


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi N-Bry0 il 10 set 2006, 13:05

Aragorn stiamo dicendo la stessa cosa, forse mi esprimo male.
Sto parlando di impunità intesa come ingiustizia.
Il fatto è che ci sono tantissime persone coinvolte che non saranno neanche sfiorate, gente che pagherà pure per chi DEVE rimanere impunito.
Il fatto che Luciano Moggi appaia in TV con tale disinvoltura è sconcertante! Sta passando per una persona che non ha niente da nascondere!
E' noi? Invece di indignarci dinanzi a cotanta arroganza ci poniamo le uniche 2 domande presenti nella nostra checklist: La famiglia apposto? il lavoro ok? e allora va tutto bene...
Immagine
GIOCO DURO, DIVERTIMENTO MATURO!
Avatar utente
N-Bry0
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 649
Iscritto il: 14 lug 2006, 22:46

Messaggiodi Aragorn il 10 set 2006, 13:11

N-Bry0 ha scritto:Aragorn stiamo dicendo la stessa cosa, forse mi esprimo male.
Sto parlando di impunità intesa come ingiustizia.
Il fatto è che ci sono tantissime persone coinvolte che non saranno neanche sfiorate, gente che pagherà pure per chi DEVE rimanere impunito.
Il fatto che Luciano Moggi appaia in TV con tale disinvoltura è sconcertante! Sta passando per una persona che non ha niente da nascondere!
E' noi? Invece di indignarci dinanzi a cotanta arroganza ci poniamo le uniche 2 domande presenti nella nostra checklist: La famiglia apposto? il lavoro ok? e allora va tutto bene...


avevo capito ma ci tenevo a sottolineare certe cose


tanto hanno fatto tanto hanno detto che ora abbiamo di nuovo matarrese e qui mi censuro prima di beccarmi qualche querela


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi N-Bry0 il 10 set 2006, 13:18

:D








:cry:
Immagine
GIOCO DURO, DIVERTIMENTO MATURO!
Avatar utente
N-Bry0
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 649
Iscritto il: 14 lug 2006, 22:46

Re: Domani sera su TL torna Luciano Moggi

Messaggiodi Ciry il 10 set 2006, 21:25

Aragorn ha scritto:Luciano Moggi diventa opinionista televisivo. L'ex direttore generale della Juventus e protagonista dello scandalo di Calciopoli, per la prima volta ha accettato di partecipare a una trasmissione dando la sua totale disponibilità a rispondere a tutte le domande che gli verranno poste. Lo annuncia Telelombardia per il suo nuovo programma «Lunedì di Rigore», condotto da Fabio Ravezzani.
«Gli abbiamo chiesto un'intervista esclusiva - ha raccontato lo stesso conduttore di Antenna 3 Ravezzani - e lui, quando ha saputo il cast della trasmissione e l'elenco delle emittenti collegate in tutta Italia, si è detto disponibile ad affrontare l'uno contro tutti». «Io gli detto che l'idea era ottima - aggiunge Ravezzani - a condizione che non fosse un suo monologo e accettasse di confrontarsi a tutto campo con chi lo ha criticato. Domande libere, anche scomode. E poi le polemiche sulla prima giornata di campionato. Ha detto di non aver paura. Le premesse per un bel momento di televisione insomma ci dovrebbero essere. Soprattutto perché per la prima volta Moggi accetta di confrontarsi in diretta anche con le domande del pubblico. E sarà con noi tutti i lunedì»


Se risponde come a "quelli che il calcio..." di sto pomeriggio... :evil:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi Galai il 11 set 2006, 09:16

ho visto 10 minuti di quelli che il calcio, proprio quelli di lucianone....bah....nn commento...
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi Zeppelin il 11 set 2006, 13:16

io ho mandato questa mail a telelombardia:

Gentile signor Ravezzani,

mi chiamo Matteo Marzorati sono un ragazzo di 24 anni, tifo la Roma ed abito nella provincia di Como. Seguo la vostra trasmissione da moltissimi anni, ancor prima che arrivasse lei a condurre per intenderci. Solitamente non scrivo, non per qualche motivo particolare, ma per il semplice fatto che trovo così interessante seguirvi che non trovo il tempo di andare al Pc. In questo caso però mi preme darle la mia opinione in merito alla presenza di Luciano Moggi nella vostra trasmissione. Personalmente io Lunedì seguirò la vostra trasmissione, perché trovo molto interessanti le premese di confronto e contraddittorio che avete promesso, promesse che sono sicuro manterrete. Vi siete assunti una grande “responsabilità” con tutti noi, e confido non ci tradirete.

Volevo però farmi portavoce di un certo pensiero, che è anche mio, e cioè il fastidio, la rabbia nel vedere una persona che ha “distrutto” il calcio, continuare a vivere con il calcio. Io personalmente avrei voluto che personaggi come lui o come Carraro per intenderci, venissero tenuti lontani da questo mondo, ed invece questo non accade, ma anzi gli vengono proposte interviste, ospitate ecc. Secondo me il confine tra un colpo giornalistico e quello di sfruttare un personaggio “malvagio” a dispetto dell’etica, e quello che passa tra ospitare Moggi per un contraddittorio oppure averlo tutti i Lunedì come ospite. E interessante sapere come, quando, perché e con chi ha commesso questi illeciti, ma di sapere cosa pensa di come gioca la Juve, se c’era quel rigore, se Oliveira è da Milan personalmente farei a meno. Perché dopo ciò che ha fatto non si merita neppure più di calciare un pallone nei giardinetti sotto casa.



Molto Cordialmente

Matteo Marzorati
Avatar utente
Zeppelin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 05 ott 2005, 12:03
Località: Mozzate (Co)

Messaggiodi Aragorn il 11 set 2006, 13:27

io cmq sono curioso di sentirlo e poi fare le mie considerazioni


cmq per chi ha il satellite lo trova sul canale 901


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 11 set 2006, 14:20

MILANO, domenica 10 settembre 2006

Lo sconcerto e l'indignazione che, legittimamente manifestano alcuni telespettatori, merita una risposta chiara e circostanziata. Si dice: è una vergogna dare spazio a uno come Moggi. Lei, Ravezzani, non ha più la nostra stima. Quell'uomo non deve parlare mai più. Dargli voce significa in qualche modo essere collusi con lui.
Bene, io non credo sia così e proverò a spiegarne il motivo. In prima istanza, Luciano Moggi è stato ospite senza alcuno scandalo di trasmissioni e testate giornalistiche nazionali. Voglio ricordare Rai 3 con Ballarò, Rai 2 con Simona Ventura, più tutti i quotidiani sportivi e non. Buon'ultima La Repubblica che pubblica una lunga intervista con Moggi sul pareggio della Juve a Rimini. Non mi risulta che la gente si sia rifiutata di guardare la Rai o non abbia più comprato Gazzetta, Corriere, La Stampa ecc. semplicemente perchè hanno fatto informazione, cioè il loro dovere professionale.
Sappiamo tutti quanto interessi alla gente conoscere le versioni di qualsiasi personaggio pubblico coinvolto in fatti di cronaca. Soprattutto se ne è protagonista. Il problema non è far parlare le persone. Piuttosto, è non essere utilizzati dalle persone. Il problema è fare le domade giuste, senza timori, e permettere a tutti di conoscere le risposte alle domande, anche quelle più scomode.
Io conosco personalmente Luciano Moggi dai tempi in cui, appena ventenne, facevo le telecronache del Torino su Quartarete. Con me è sempre stato gentile e disponibile a qualsiasi intervista, a qualsiasi domanda. E posso garantire di avergliene fatte tante, anche di scomode. Basta leggere gli archivi. E penso che Moggi in tanti anni abbia saputo apprezzare la mia correttezza e (esagero?, massì...) la mia onestà. Le intercettazioni telefoniche estive sul suo cellulare hanno messo in serio imbarazzo alcuni colleghi, che non giudico perchè non è il mio compito, e perchè il mestiere del giudice va fatto con serenità ed equilibrio. Ebbene, io e tanti altri giornalisti possiamo dire, senza tema di smentita, che non abbiamo mai avuto alcun tipo di imbarazzo nel sapere che tutte le nostre conversazioni con Moggi erano state intercettate. Semplicemente perchè non avevamo nulla di imbarazzante da chiedere, nessun favore da sollecitare, nessun ordine o suggerimento da ricevere.
Moggi è sicuramente un uomo molto furbo, che sa riconoscere il carattere e le attitudini della gente. Presumo che mi conosca abbastanza bene da sapere che non sono in vendita, non lo sono mai stato, e mai lo sarò. Forse anche per questo, quando gli ho chiesto di avere un'intervista si è detto addirittura disponibile a partecipare alla nostra trasmissione: perchè sapeva di avere a che fare con una persona corretta. Io gli ho risposto che accettavo volentieri la sfida, a condizione che accettasse tutte le domande che gli avrebbero posto i nostri ospiti. Domande educate, certo, ma senza addomesticamenti. E sarà la prima volta che succede. Cioè, sarà la prima volta che Moggi si confronterà con colleghi seri e preparati, che vogliono avere risposte chiare. E' una bella sfida, certo, per noi e anche per Moggi.
Ma non accetto chi demonizza a prescindere, chi vuole censurare a ogni costo, chi propone di tapparsi le orecchie per non sentire. In questi mesi ho visto dirigenti condannati pesantemente quasi quanto Moggi (Della Valle e Carraro) essere ascoltati con rispetto, a volte con deferenza, e partecipare a ogni genere di dibattito, sostenendo tesi spesso molto discutibili. E nessuno che abbia sollevato la minima obiezione. Perchè adesso qualcuno si scandalizza se Moggi accetta un confronto libero, serio e corretto ad Antenna 3?



Fabio Ravezzani


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi nemesys_72 il 11 set 2006, 22:49

allora, che ha detto??
le solite cose o è venuto fuori qualcosina di nuovo??
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 
Prossimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite