NBA - Bargnani

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

NBA - Bargnani

Messaggiodi pamparulez il 11 gen 2007, 16:33

Sono l'unico qua dentro a seguire con interesse le imprese del Mago? 8-)
Finalmente un italiano che si farà onore in Nba... già ora è candidato ad essere il rookie of the year!
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

 

Messaggiodi Aragorn il 11 gen 2007, 16:40

io aspetto il gallinari :lol:


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi MauriAxel il 11 gen 2007, 16:59

seguo qualcosina xkè nn avendo ne sky ne il digitale, vedo il basket con il contagocce, xò leggo in giro ke sta facendo molto bene ci è voluto il giusto tempo a farlo ambientare ma ora diciamo ke sta trascinando i raptors
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Ciry il 11 gen 2007, 21:57

Oddio bravo lo è senza dubbio (vedi i 22 punti di ieri l'altro), se solo non fosse troppo tendente al fallo, sarebbe da paura :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi pamparulez il 11 gen 2007, 22:25

Ciry ha scritto:Oddio bravo lo è senza dubbio (vedi i 22 punti di ieri l'altro), se solo non fosse troppo tendente al fallo, sarebbe da paura :roll:

Deve imparare a difendere in stile nba!!! Secondo me puo diventare veramente forte.. non dico alla Nowitsky però....
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi Gianfranco il 12 gen 2007, 15:19

sul sito dell'nba puoi guardare gli highlights di tutte le partite, cmq anke secondo me pecca in difesa, non è abituato ai mostri del basket americano, lui in italia al rimbalzo dominava, li prende solo le briciole, anke io aspetto il gallinari, ed eventualmente il bellinelli, però se non c'è arrivato navarro, il bellinelli mi pare difficile che possa sfondare, anke se spero di sbagliarmi, allora qualcuno anke qui segue il basket, ehehe
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi MauriAxel il 12 gen 2007, 18:37

belinelli è bravo ha un buon tiro, ma dovrebbe metter su un pò di muscoli; gallinari nn ho avuto ancora l'occasione di studiarmelo bene. x il problema rimbalzi di bargnani direi ke principalmente è un prob di muscoli xkè come peso e altezza ci siamo è nella norma 115kg x 2.13m xò nn è ancora molto piazzato
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Gianfranco il 12 gen 2007, 21:04

non so se seguite anche il basket europeo, a me comunque parker con questo gran successo in nba mi ha sorpreso, parlo di parker che è stato la colonna portate del makabi per un pò di anni. Chi di voi segue il basket? e chi l'eurolega e l'nba?
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi MauriAxel il 12 gen 2007, 21:13

come ho scritto sopra io lo seguo pochissimo con il contagocce, prima quando sportitalia era in chiaro l'appuntamento alle 7 con SIbasket era d'obbligo. quest'anno invece sn molto disinformato; gli highlights sul nba.com nn mi attirano molto xkè nn c'è il commento in ita e capisco ben poco
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Gianfranco il 13 gen 2007, 19:24

effettivamente non sono il massimo, però ci sono anke le top ten che sono niente male, anke con il commento in inglese, nel sito dell'eurolega
http://www.euroleague.net invece mettono gli highlights delle partite e anke qui le top ten con le azioni più belle, in questo caso senza commento. Pultroppo rispetto a qualke anno fa c'è molto poco in chiaro da vedere, prima facevano almeno una partita di basket la settimana su rai tre, nba action di sabato mattina o cmq il sabato pome, la7, se non sbaglio dedicava la domenica sera alle partite con una sorta di diretta da tutti i campi, non mi ricordo se era gold7. Adesso effettivamente se non si ha il satellite si vede poco, un peccato.
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi Gianfranco il 13 gen 2007, 19:24

Invece chi di voi pratica o praticava questo sport?
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi thrantir il 13 gen 2007, 20:59

io lo pratico tuttora, quando riesco a ritagliarmi un po di tempo (specilamente d'estate)... playground rulez 8-)
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi MauriAxel il 13 gen 2007, 21:57

esatto un tempo c'era la partita il sabato su rai tre, e verso le 4 c'era nba action; mentre la domenica alle 6 c'era una diretta dai campi su italia 7 gold...bei tempi quelli...


io nn ho mai giocato in una squadra mi ha insegnato tutto mio fratello, ora gioco quando posso, in settimana a scuola e nelle belle giornate i week end
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Gianfranco il 14 gen 2007, 04:42

io prima giocavo in una squadra, poi ho smesso, fino a qualke anno fa giocavo nei playground, anzi nel playground qui a palermo, perkè praticamente c'è solo un campo, poi con gli orari di lavoro non favorevoli, vado sempre più di rado. Certo non è solo colpa mia, praticamente è finita che da dopo l'estate se vuoi giocare a basket qui a palermo gratuitamente devi scavalcare nelle scuole o nelle zone pubbliche chiuse da tanto tempo per lavori in corso, anche se non se ne vede l'ombra. Insomma è un peccato, già il fatto che in un periodo così importante non diano notizie nelle tv non satellitari, è un pò una vergogna, poi che nella mia città non ci sia uno spazio per provare a giocare, ancora più grave, stendiamo un velo pietoso. Partite dal vivo ne guardate?
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi MauriAxel il 14 gen 2007, 11:47

Gianfranco ha scritto:Partite dal vivo ne guardate?


si si ogni tanto una scappatina al mitico pianella la si fa sempre :lol:

mentre x l'argomento campi nel mio paese nn c'è problema, siamo + o - in 4000 abitanti e ci sn 3 campetti all'aperto + due palestre
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite