Qualificazioni EURO2008. Inghilterra nel "dramma"

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Qualificazioni EURO2008. Inghilterra nel "dramma"

Messaggiodi pamparulez il 17 ott 2007, 19:13

Russia-Inghilterra 2-1
Russia quasi all'Europeo, Inghilterra quasi fuori. Preceduta da incidenti (dieci feriti tra i tifosi inglesi, uno sarebbe in gravi condizioni), il big match della giornata regala emozioni e spettacolo dall'inizio alla fine. McClaren lascia Lampard in panchina e l'Inghilterra soffre il buon avvio dei russi, che a metà del primo tempo centrano il palo con Zyrianov. Al 29', però, Rooney inventa un gol fantastico: lancio lungo di Richards, sponda aerea di Owen e gran giocata della stella del Manchester Utd, bravo nel controllo e poi nel destro al volo. Gli inglesi si divorano due colossali occasioni per il raddoppio con Gerrard e Richards, ma nella ripresa Hiddink inserisce Pavlyuchenko al posto di Kerzhakov. E' la svolta: Zyrianov si procura un rigore per fallo di Rooney (decisione errata, l'intervento era fuori aerea) e Pavlyuchenko trasforma al 24'. Quattro minuti più tardi, è ancora il nuovo entrato a bruciare Lescott dopo una respinta di Robinson e a segnare il 2-1. Inutile l'assedio inglese nel finale. Ora a Gerrard e compagni non basterà nemmeno battere di goleada la Croazia: se i croati faranno un punto con la Macedonia e la Russia batterà Andorra e Israele, gli inglesi guarderanno Euro 2008 in tv.

_____________________________________

Rimango francamente basito.
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

 

Re: Qualificazioni EURO2008. Inghilterra nel "dramma"

Messaggiodi nemesys_72 il 17 ott 2007, 19:49

che gol quello di rooney, l'avete visto??

#-o
nemmeno io..
:lollo:

comunque non mi dispiacerebbe se rimanessero a casa gli inglesi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite