Galante dice «no» a Lory del Santo "Mando mi' babbo"

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Galante dice «no» a Lory del Santo "Mando mi' babbo"

Messaggiodi Aragorn il 16 apr 2008, 21:51

Galante dice «no» a Lory del Santo
«Ci ha messo 16 anni per decidersi»
La showgirl rivela i corteggiamenti giovanili del difensore e lo invita a uscire. Lui: «Mando mi' babbo»

MILANO - Fiorentino Ariza attese cinquantatré anni sette mesi e undici giorni, notti comprese, prima di coronare il proprio sogno d'amore con Fermina Daza, la ragazza più bella del Caribe. Fabio Galante non ci pensa nemmeno. Al capitano del Livorno, che evidentemente non ha la stessa pazienza del protagonista del romanzo di Gabriel Garcia Marquez "L'amore ai tempi del colera", è bastato decisamente meno per dimenticare la sua passione giovanile: 16 anni. Che - va detto - non sono certo una passeggiata. Eppure è questo il tempo servito all'«indecisa» Lory Del Santo per capitolare, con un certo ritardo, ai corteggiamenti del difensore. La risposta all'invito è stata però un secco «no.

RIVELAZIONE - La showgirl ha provato a far scoccare (di nuovo) la scintilla con un'intervista alla Stampa di qualche giorno fa: «Sono 16 anni che un calciatore, Fabio Galante, mi corteggia. Aveva 19 anni la prima volta che mi incontrò in discoteca. Giocava non so dove, nel Genoa o nel Torino. Gli dissi: quando sarai un giocatore dell'Inter, del Milan o della Juve ne riparliamo.
Da allora mi ha chiamato più volte. Mi sa che stavolta lo incontro, tanta costanza va premiata...».

IL MIO BABBO - Nessun premio, invece. Galante, che in carriera ha poi giocato anche nell'Inter, ormai non ne vuole più sapere: «Se dopo 16 anni lei ha finalmente deciso di uscire con me, vorrà dire che all'appuntamento ci manderò il mì babbo! Io per sfinimento non prendo nessuno, quindi ora è troppo tardi». Ma davvero era innamorato di Lory? «Sono passati tanti anni. A dire il vero nemmeno me la ricordo la prima volta che ci siamo incontrati. Io giocavo nel Genoa, ero giovane. Poi ci siamo sentiti per telefono qualche volta. Ora è tardi. Però il mi' babbo...».

al tempo
Immagine

oggi
Immagine


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Galante dice «no» a Lory del Santo "Mando mi' babbo"

Messaggiodi diegofio il 16 apr 2008, 22:05

non ha proprio peli sulla lingua la lory. dopo aver confidato poco tempo fa di aver passato due giorni di sesso con harrison durante il live in japan per ripicca nei confronti di clapton (il quale nella sua biografia scritta prima di queste dichiarazioni dice che in nei giorni del concerto aveva notato una certa affinità :asd: ) adesso mi tira fuori galante...mi sa che ne avrebbe molte altre da raccontare!
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite