Lite e rissa con un pugile Mexes finisce all'ospedale

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Lite e rissa con un pugile Mexes finisce all'ospedale

Messaggiodi Aragorn il 02 feb 2009, 13:08

ROMA, 2 febbraio 2009 - Il difensore francese della Roma, Philippe Mexes, è stato coinvolto in una rissa in un locale notturno di Roma. Lo ha riferito l'emittente radiofonica Rete Sport, nel corso del contenitore del mattino dedicato alla squadra giallorossa. Mexes, che era in compagnia dell'altro francese della Roma, Menez, è stato affrontato da un gruppetto di tifosi laziali, all'interno della discoteca Gilda. Tra questi, secondo le indiscrezioni ancora da confermare che emergono con il corso dei minuti, ci sarebbe stato anche un pugile, addirittura un azzurro che ha partecipato ai Giochi di Pechino 2008. L'alterco avrebbe poi dato luogo ad una colluttazione. Secondo quanto riportato dall'emittente, Mexes avrebbe dovuto fare ricorso alle cure dei medici al pronto soccorso.
I due calciatori non hanno fatto denuncia ma, per alcuni secondi, fuori dalla discoteca, uno dei locali più noti della capitale, si è temuto il peggio. Tre tifosi laziali, riconoscendo Mexes e Menez, li avrebbero provocati e, una volta avvicinati, li hanno spintonati, apostrofandoli con parole offensive. Secondo l'agenzia Ansa, la lite si è conclusa poco dopo, con l'arrivo dei carabinieri ed una stretta di mano tra i tifosi biancocelesti e i due giocatori.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite