la legge è uguale x tutti i fessi: Mannini e Possanzini

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

la legge è uguale x tutti i fessi: Mannini e Possanzini

Messaggiodi Aragorn il 17 mar 2009, 12:10

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - In Bundesliga l'Hoffenheim e' stato condannato a pagare una multa di 75mila euro per il ritardo di due tesserati ad un controllo antidoping. I test risultarono negativi. I fatti si riferiscono allo gara con il Monchengladbach dello scorso febbraio. La Federazione (Dfb) ha anche accettato il risultato dell'incontro, finito 1-1. Secondo la commissione di disciplina l'Hoffenheim non ha violato le regole sul doping in se' ma le direttive federali sullo svolgimento dei controlli.

-----


NAPOLI, 11 marzo - La decisione sulla riapertura del processo a Daniele Mannini (Napoli) e Davide Possanzini (Brescia) è attesa in tempi stretti, e una eventuale riapertura del caso dovrebbe ragionevolmente portare ad una sospensione cautelare della squalifica. Lo si apprende da fonti qualificate secondo cui il collegio arbitrale del Tas, che ha squalificato Mannini e Possanzini per un anno, ha riaperto il fascicolo riguardante i due per decidere se ci siano effettivanente gli estremi per riaprire il processo.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite