VIERI: "CALCIOPOLI CREATA PER MANDARE LA JUVE IN B"

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

VIERI: "CALCIOPOLI CREATA PER MANDARE LA JUVE IN B"

Messaggiodi Aragorn il 25 ott 2009, 10:27

Cristian Vieri,annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: VIERI: "CALCIOPOLI CREATA PER MANDARE LA JUVE IN B"

Messaggiodi nemesys_72 il 25 ott 2009, 10:42

fosse vero, sarei curioso di veder quel documento..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: VIERI: "CALCIOPOLI CREATA PER MANDARE LA JUVE IN B"

Messaggiodi Beleg il 25 ott 2009, 13:31

Ora... a me calcio e lotte fra squadre interessano poco, forse giusto dal punto di vista giudiziario... Però la voce nelle intercettazioni di Calciopoli era di Moggi, eh... non è che si sono inventati anche quella...
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Re: VIERI: "CALCIOPOLI CREATA PER MANDARE LA JUVE IN B"

Messaggiodi Aragorn il 25 ott 2009, 14:18

si beleg fatte e tagliate e cucite da telecom gestita dal vicepresidente dell'inter.... ora nn fatemi difendere la juve ma solo gli onestoni credono alla veridicità di quella farsa, tanto che il giudice della corte penale di napoli che avrebbe dovuto giudicare è stato ricusato dall'accusa perchè ha definito tutti gli atti una pagliacciata


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: VIERI: "CALCIOPOLI CREATA PER MANDARE LA JUVE IN B"

Messaggiodi Beleg il 25 ott 2009, 15:50

Beh... se i giudici lo confermeranno, sarebbe un complotto a livelli di Kgb o Cia...
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Re: VIERI: "CALCIOPOLI CREATA PER MANDARE LA JUVE IN B"

Messaggiodi Aragorn il 25 ott 2009, 17:13

mah basterebbe chiarire x' bove si è ucciso.... qualcosa di strano c'è stato.... che poi l'inter sia controllata indirettamente da telecom e gestisca corriere della sera e gazzetta dello sport è indubbio
che poi a sistemare il tutto sia stato messo uno che è stato nel consiglio di amministrazione dell'inter il quadro è più chiaro

mi chiedo poi la prova della curruzione dov'è? sti arbitri hanno preso soldi? nessuno l'ha mai dimostrato.... mentre un'altra società elargiva rolex d'oro agli stessi ed è immacolata

mi chiedo ancora una società che taroccava passaporti falsando i campionati andava punita o no? evidentemente no....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: VIERI: "CALCIOPOLI CREATA PER MANDARE LA JUVE IN B"

Messaggiodi Ale il 26 ott 2009, 01:53

Bella arringa Sergio :mrgreen:

sono curioso di come finira questa storia
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

Re: VIERI: "CALCIOPOLI CREATA PER MANDARE LA JUVE IN B"

Messaggiodi mlüff© il 26 ott 2009, 16:09

insabbiamo in fretta :sisi:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite