New configurazioni per Amico

Personalizza e crea il tuo personal computer come l'hai sempre desiderato!

Moderatori: `knives`, Galai

Messaggiodi Galai il 23 nov 2006, 19:12

è un ottimo pc nulla da dire ..ma forse se nn gli interessa l'overclock si potrebbe mettere una mobo meno tiarata della pb5 deluxe
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Messaggiodi diegofio il 24 nov 2006, 00:38

se al tuo amico interessa la porta firewire puoi prendere la gigabyte ds4 costa sui 170 e offre la stessa dotazione della p5b. se invece la firewire non interessa (eventualmente si prende una scheda pci che la implementa) puoi prenderti sempre una gigabyte s3 a 120.
come detto cambia marca dei dischi fissi (qualsiasi altra va bene).
le ram direi che non sono male 2gb sono da mettere oramai.

sulla evga nforce6 si vedono buone cose cercala in rete perchè sinceramente non mi so nemmeno quanto costi (tra l'altro è l'unica mobo tra tutte quelle menzionate su cui puoi fare uno sli, sulla gigabyte ds4 servono dei driver moddati) ma ovviamente non un crossfire.
qui trovi una recensione (mi scuso per il link esterno)
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadr ... index.html

se ti interessa il kit wifi prendi pure quella p5b, altrimenti scegli quella normale senza wifi. la p5b è una ottima mobo, forse la migliore su chipset 965, sicuramente fai un buon acquisto.

ho letto buone recensioni sul tuo alimentatore corsair, tuttavia il prezzo è un po elevato a 115 trovi il tagan 580 a 125 il tagan da 600w opterei per queati.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Precedente

Torna a Configurazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite