a8-3850 con 6670

Personalizza e crea il tuo personal computer come l'hai sempre desiderato!

Moderatori: `knives`, Galai

Re: a8-3850 con 6670

Messaggiodi vendoz il 28 ago 2012, 12:21

Guarda, non so il motivo (anche se quello espresso da te è intelligente), ma mi è più comodo per un semplice motivo: per fare il dual graphic devo impostare da bios come uscita primaria la scheda madre...e quindi se collego alla 6670, inizio a vedere a monitor da dopo che ha caricato windows, e mi rompe abbastanza non visualizzare il bios...invece collegandolo alla motherboard, ovviamente vedo anche il bios, e ho quei 5 fps in più che non capisco dove li tiri fuori!

I test sono stati entrambi fatti a pc appena riavviato, quindi senza processi particolari o altri software che potrebbero rallentare il pc, per cui l' unica motivazione intelligente è che il software amd sfrutta meglio le 2 gpu se a gestirle sia proprio la gpu della cpu...probabilmente anche perchè la motherboard ha un sacco di cazzatine che aiutano la cpu, tipo il dual intelligent cpu etc...(boh forse sono cavolate, ma poco conta, 5 fps in più a gratis non li butto :) )

Ora sono ufficialmente pronto per gw2 :D

Ciauz! :D
vendoz
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ago 2012, 16:47

 

Re: a8-3850 con 6670

Messaggiodi renatofast il 19 set 2012, 08:02

ho una scheda madre Gigabyte UD2H, una Cpu: A8 3850@3306 e una 6670 ultimate ddr5 faccio uscire il video dalla scheda della video in VGA e dalla scheda della mobo in Hdmi.
In questa maniera riesco a vedere il bios dall-hdmi poi schermata nera fino a vedere il windows in VGA dalla scheda video. Il mio dubbio e questo attivando il crossfire noto un incremento prestazionale nel video 3d ma nel video 2d ho un problema di sincronizzazione verticale nei video.
Capita anche a te ?
renatofast
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 set 2012, 07:42

Re: a8-3850 con 6670

Messaggiodi vendoz il 26 set 2012, 11:54

Non ho provato a collegare 2 sia mobo che scheda video, ma la mia scheda madre (F1A75-V/EVO) dal bios mi lascia decidere 1 uscita video...non ho automatico, per cui suppongo che se utilizzassi la tua stessa configurazione, molto semplicemente attaccherei un cavo per niente :-(!

Per il discorso prestazioni, io con il crossfire ho un incremento in tutti i vari test che ho fatto, sia 3d che 2d, e anche con directX diverse! Certo, se con la 11 prendo 10fps con la 9 ne prendo un paio, ma comunque, tra tutti i test, non ho mai avuto prestazioni inferiori con il crossfire...magari se facessi altri test emergerebbero, ma i giochi e i benchmark che ho fatto sono andati tutti benone!
vendoz
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ago 2012, 16:47

Precedente

Torna a Configurazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite