problema con modem alice

Personalizza e crea il tuo personal computer come l'hai sempre desiderato!

Moderatori: `knives`, Galai

problema con modem alice

Messaggiodi maxpluto il 13 ott 2012, 23:33

Salve a tutti ho un problema con un modem alice gate voip 2, praticamente ho collegato il pc fisso solo con il wi fi se lo collego con il cavo non funziona. lo posso collegare solo con il wi fi, col cavo dice che non è abilitato. E' possibile avere una dritta per capire come lo si può abilitare per poterlo usare con il cavo.
Anche perchè dovendo collegare il decoder MY sky HD non lo posso attaccare tramite cavo.Saluti Max :-k :-k
maxpluto
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 27 ott 2009, 00:38

 

Re: problema con modem alice

Messaggiodi patrix78 il 15 ott 2012, 13:00

Entra nella maschera di configurazione del modem da internet explore (digita l'indirizzo 192.168.0.1 senza "http://") e controlla lo stato del modem, abilita la connessione tramite LAN e sei a posto. Se non va nemmeno così senti telecom e vedi se è un problema del tuo modem, nel caso fattelo sostituire :wink:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: problema con modem alice

Messaggiodi maxpluto il 16 ott 2012, 11:39

Operando come mi viene suggerito non ottengo niente perchè usando il cavo non funziona ugualmente, di sicuro c'è qualcosa che va attivato da un'altra parte.Anche perchè un tecnico che è venuto (non telecom)per attivare my sky hd ha detto che il modem è chiuso e solo conoscendo dei parametri si può attivare la porta dove attaccare il cavo.Anche perchè sono andato sulla LAN però i parametri vanno bene e l'Ethernet ha un suo IP dato di default quindi non dipende dalla LAN.

saluti Max ](*,)
maxpluto
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 27 ott 2009, 00:38

Re: problema con modem alice

Messaggiodi kathi il 26 dic 2014, 09:19

A me la mia hd5870 faceva dei puntini verdi visibili sul nero ed ho risolto solamente aggiornandi i driver.
In caso puoi caricare anche versioni precedenti.
You can check out our latest C4040-124 and testking exams written by our Pass4sure 648-375 to help you pass Miami International University of Art & Design.You can also purchase mines.edu. Our northwood is simply excellent in quality.
kathi
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 dic 2014, 09:17


Torna a Configurazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite