lost

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Messaggiodi nemesys_72 il 04 apr 2006, 10:43

thrantir ha scritto:chissa' quanto avranno pagato la serie, figurati se rischiavano di avere meno share con i duello su raiuno


6 sicuro che non avrebbe perso share il duello invece che il telefilm??
io non ci metterei la mano sul fuoco..
:D
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Messaggiodi thrantir il 04 apr 2006, 11:55

non dico che tutti avrebbero guardato il duello invece che lost, come e' anche vero il contrario... il fatto e' che si sarebbero tolti ascoltatori a vicenda...ma, mentre il duello era sostanzialmente privo di spazi pubblicitari, losto non lo e' altrettanto, e sicuramente quegli spazi pubblicitari hanno un costo commisurato allo share, share che la rai non avrebbe potuto garantire :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi nemesys_72 il 04 apr 2006, 12:57

thrantir ha scritto:quegli spazi pubblicitari hanno un costo commisurato allo share, share che la rai non avrebbe potuto garantire :wink:


a questo proprio non ci avevo pensato.. :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Aragorn il 04 apr 2006, 15:33

l'11 aprile parte un nuovo successone di fox mi sa

mi sa tanto che siamo a livelli di lost

Codice: Seleziona tutto
Nuove forme di vita stanno affiorando dagli abissi marini in varie parti del mondo, dall’Antartide Meridionale al Golfo del Messico. Le creature acquatiche hanno un aspetto innocente e carino... ma c'è qualcosa di strano sotto? Una squadra di scienziati e pescatori comincia ad indagare per scoprire se c'è qualcosa di minaccioso sotto il mare.

Surface è la nuova serie tv carica di tensione e mistero che si appresta a sbarcare sugli schermi italiani: 15 episodi da 60 minuti ciascuno popolati da oscure e inquietanti creature marine.
L’eroina del telefilm si chiama Laura Daugherty (Lake Bell) ed è una giovane biologa marina, la prima a scoprire il segreto degli abissi; altri personaggi principali sono il suo superiore, il dottor Aleksander Cirko (Rade Sherbedgia), un assicuratore appassionato di pesca subacquea, Richard Connely (Jay R. Ferguson), un quindicenne introverso e curioso, Miles (Carter Jenkins), e l’agente del Pentagono Davis Lee (Ian Anthony Dale).

Tutto ha inizio quando, nel corso di una spedizione sottomarina, Laura scopre a oltre 1500 metri di profondità l’esistenza di misteriose creature. Contemporaneamente, un tragico incidente sembra confermare la veridicità dell’avvistamento della giovane ragazza. Richard nel corso di una uscita di pesca subacquea assiste impotente ad un episodio raccapricciante: un essere mostruoso assale suo fratello, trascinandolo con se negli abissi. La scienziata si mette subito al lavoro per cercare l’origine di queste creature ma il dottor Cirko, incaricato dal governo di indagare sul caso, la ostacola in ogni modo. Nello stesso momento l’agente Davis Lee fa di tutto per infangare la reputazione di Laura nel mondo scientifico. Intanto anche Richard si impegna a cercare l’origine dei mostri marini, soprattutto nella speranza di ritrovare il fratello.

Il mistero coinvolge anche altre persone, tra le quali un ufficiale di marina in navigazione nel Mare Antartico, una famiglia di Wilmington nel North Carolina, gli scienziati dell’Oceanographic Institute di Monterey in California e un gruppo di subacquei nel Golfo del Messico.

“Surface è una serie per tutti, nel solco della tradizione di E.T. e di Incontri ravvicinati”- è quanto affermano Josh e Jonas Pate, autori e produttori della serie. “C’è azione, suspence, sentimento e il fantastico entra nella vita d’ogni giorno” - proseguono gli autori -“Seguiamo il giovane Miles che si prende cura del piccolo mostro marino nel suo garage. Ammiriamo la tenacia e la passione della giovane oceanografa che corre rischia la vita per arrivare alla soluzione del mistero. Sentiamo la tristezza e l’ossessione dell’uomo della Louisiana e ci poniamo domande sul misterioso Dott. Cirko. Questa serie raggiungerà le profondità della suspence.

“E poi” – conclude Jonas Pate - “c’è qualcosa laggiù”.

La serie, da poco conclusasi sul canale americano NBC, ha riscosso un grande successo di pubblico, facendo registrare per il primo episodio oltre undici milioni di spettatori.
L’appuntamento è ogni martedì alle 21:00 a partire dall’11 aprile su Fox.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi cb_123 il 05 mag 2006, 20:05

Non so perché mi sia venuto in mente ora, ma nell'ultima puntata hanno fatto vedere quando Lock aiuta il padre donandogli il rene, non ho capito se il padre l'ha fatto perché gli serviva veramente o per venderlo.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi nemesys_72 il 05 mag 2006, 20:22

mmm, ricordo solo che lui gli da il rene e quando si sveglia il padre non c'è più..
lui gli va in casa per chiedergli spiegazioni, ma poi buio totale, non mi ricordo più niente..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi MauriAxel il 05 mag 2006, 21:42

credo ke gli servisse veramente e una volta ottenuto il rene nn si è + fatto sentire.
cmq raga mi sn visto stase la 20° puntata della 2° stagione e la mia reazione è stata + o meno questa:
apena finito la puntata ---> 8O
dopo un attimo ---> ](*,)
ed infine ---> :-k
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi cb_123 il 05 mag 2006, 22:44

Ah ok.
Non ho capito però se sei rimasto soddisfatto o meno di questa seconda serie. :D
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi MauriAxel il 07 mag 2006, 09:51

soddisfatto è dire poco, è una cosa spettacolare, ci sn colpi di scena ke uno mai si aspetterebbe, con la 20° puntata tutte le varie idee ke mi ero fatto decadono; mai visto un telefilm così appassionante, adrenalinico, con così tanti colpi di scena, veramente un gran bel telefilm
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi cb_123 il 09 mag 2006, 19:25

Ma ieri è finita la prima serie?
Lo chiedo prerché alla fine ho visto che facevano il riassunto di tutto e dopo un poco mi sono stancato ed ho spento.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi MauriAxel il 09 mag 2006, 19:37

eh mi disp ma nn posso esserti di aiuto nn lo vedo + in tv, cmq dubito ke abbiano già finito
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Zeppelin il 16 mag 2006, 21:26

Io lo sto seguendo sulla Rai, bellissimo ed ho scelto che vale la pena di aspettare per sapere che c'è nella botola, quindi aspettero il prossimo autunno o primavera.

Sulla Rai l'ultima puntata è settimana prossima.

Il mil personaggio preferito...forse Charlie, mi stava simpatico anche Boone e sto rivalutando il dottore direi.

Tra le donne nessuna in particolare, Kate è senz'altro la più affascinante, ma non le puoi mai voltare le spalle secondo me.
Avatar utente
Zeppelin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 05 ott 2005, 12:03
Località: Mozzate (Co)

Messaggiodi cb_123 il 16 mag 2006, 21:30

Io se lo riprendono la prossima primavera mi sa che non mi ricordo quasi nemmeno più cos'è lost. :lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi nemesys_72 il 16 mag 2006, 21:39

mi sa che hai ragione..
lo riguarderò prima di prendere la seconda serie..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi MauriAxel il 20 mag 2006, 13:58

ragazzi guardate cosa mi è appena arrivato
Immagine Immagine
x ki nn ha ancora visto la 2° serie nn può capire il significato della scritta sulla felpa, cmq se vi interessa il sito è questo
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

 
PrecedenteProssimo

Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron