Nuovi trinity

Caratteristiche, novità, problemi ed esperienze..

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Nuovi trinity

Messaggiodi ari il 26 giu 2011, 23:50

Stavo aspettando con ansia i portatili con LLANO per cambiare finalmente il mio esaurito turion ultra e raddoppiare il lavoro di boinc con due core in piu' ma il ritardo di LLano e la vicinanza di trinity , che pare vada ben il 50% in piu'.... mi ha fermato
se avete notizie sui portatili trinity... ben vengano
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

 

Re: Nuovi trinity

Messaggiodi Ibanez89 il 27 giu 2011, 09:46

He, è ancora presto, ma probabilmente usciranno presto visto il grane impatto che questa serie sta avendo in quel settore, infatti amd sta ritardando la fascia desktop a tutto vantaggio di quella mobile ma se aspetti trinity credo che dovrai aspettare almeno altri 8 mesi
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Nuovi trinity

Messaggiodi ari il 27 giu 2011, 15:25

mah , dal momento che del portatile ne faccio un uso molto marginale , alla fine , aspettare 8 mesi non pesa cosi' tanto mentre il ritardo di 2 mesi di bulldozer e' molto piu' pesante , consderando che e' circa un anno che li aspetto....
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Nuovi trinity

Messaggiodi Ibanez89 il 27 giu 2011, 16:35

He, non sei l'unico :D ma il managment di amd sta puntando molto su Llano e i primi dati gli stanno dando ragione, se replicherà il successo del c-50 se ne vedranno delle belle!
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Nuovi trinity

Messaggiodi ari il 28 giu 2011, 11:47

Sicuramente con zacate hanno azzeccato , sono contentissimo del mio , se bulldozer e trinity manterranno le promesse......
Purtroppo llano lo dribblero' in attesa del prossimo trinity in arrivo fra poco ma comunque , durante l'attesa del portatile mi consolero' abbondantemente con i bulldozer
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Nuovi trinity

Messaggiodi Ibanez89 il 28 giu 2011, 12:44

E' da segnalare anche la notizia recente che asus per i suoi prossimi modelli non userò più monitor glare :-D Questa feature secondo me è essenziale, quindi se i llano avranno i vecchi monitor converrà di sicuro aspettare :)
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Nuovi trinity

Messaggiodi ari il 28 giu 2011, 23:37

effettivamente , anche il mio portatile fujitsu del 2008 ha il monitor lucido , molte volte e' fastidiosissimo, al limite dell'insopportabile ma in condizioni di luce ideali mi pare piu' brillante nei colori e con un migliore contrasto.........
ancora 2 mesi per bulldozer... che scimmia
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

 

Torna a Notebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron