Ultra notebook o netbook

Caratteristiche, novità, problemi ed esperienze..

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Ultra notebook o netbook

Messaggiodi Carlito Brigante il 05 lug 2012, 11:26

Sapreste indicarmi, al momento, i modelli piu' interessanti su piattaforma amd per quanto riguarda ultra notebook e netbook con display di dimensione inferiore o pari a 13.3" ?

Limitando la gamma ai modelli con un prezzo inferiore alle 500 euro.
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Avatar utente
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 30 mag 2004, 00:41
Località: Montignoso

 

Re: Ultra notebook o netbook

Messaggiodi patrix78 il 05 lug 2012, 14:44

Tablet no? Sotto i 500 euro di buono c'è senz'altro il Samsung Galaxy Tab
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Ultra notebook o netbook

Messaggiodi Carlito Brigante il 06 lug 2012, 08:46

E' un'opzione alla quale avevo pensato ma non vorrei fosse meno versatile di un ultranotebook o di un netbook oltre che meno performante.
Anche ipotizzando di utilizzarlo con una tastiera esterna (laddove possibile) credo che la capacita' di calcolo rispetto ad un notebook dual core (seppur atom) sia sensibilmente inferiore.
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Avatar utente
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 30 mag 2004, 00:41
Località: Montignoso


Torna a Notebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite