Problema Asus m3n78

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Problema Asus m3n78

Messaggiodi Matteopuzz il 20 mag 2009, 14:39

salve ho letto qualche post simile a quello che sto per scrivere ma in nessuno ho visto il mio preciso problema:
aquistata questa scheda madre(cn tutto il resto del pc) e installato winxp cn tutti i suoi driver la scheda ethernet non ne vuole sapere di funzionare.. dice sempre che il cavo e' scollegato... ho provato di tutto a cambiare cavo a cambiare porta sul router (un d-linkg604t) ma niente... vado per portare il pc al negozio dove l'ho comprato ma era chiuso... torno a casa attacco il pc e la scheda va! faccio aggiornamenti soliti, richiede riavvio, lo faccio... e BUM come prima... cavo non collegato... ma perche'? c'e' una soluzione senza portarla in assistenza?'
Matteopuzz
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mag 2009, 14:33

 

Re: Problema Asus m3n78

Messaggiodi Galai il 20 mag 2009, 16:27

ciao, benvenuto su AMDPlanet..
hai provato anche a reinstallare solo i drive della scheda di rete? magari provando con una versione più aggiornata se c'è.. e anche con una più vecchia..
esclusi i problemi di drive se il problema è fisoco della scheda c'è poco da fare.. va mandata in assistenza
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Problema Asus m3n78

Messaggiodi Matteopuzz il 20 mag 2009, 17:45

sei un genio!! non mi era proprio venuto in mente!! problema risolto!! grazie!!
Matteopuzz
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mag 2009, 14:33

Re: Problema Asus m3n78

Messaggiodi Galai il 20 mag 2009, 19:54

eheh grazie.. quindi cos'era? i drive? hai messo i nuovi o i vecchi per risolvere?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Problema Asus m3n78

Messaggiodi Matteopuzz il 20 mag 2009, 22:58

ops scusa non so perche leggendo il tuo post mi e' venuto in mente di aggiornare il bios O_O cmq grazie uguale!!
Matteopuzz
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mag 2009, 14:33


Torna a CPU, RAM & Motherboard

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite